Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Profilo notevole che merita in questo thread

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      non funziona così, tra entrare in una singola botta o scaglionato l'atteso non cambia

      (anzi, se pensi che nel lungo termine salirà il valore dell'asset, investendo a scaglioni ci perdi)

      l'unico motivo per gestire così è che molti per ordine mentale dedicano una parte fissa delle entrate agli investimenti e cmq al momento non hanno altra liquidità da investire
      È esattamente quello che penso io
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        È esattamente quello che penso io
        Eh ma siccome non li hai aspetti e perdi tempo. Il discorso che da Mach ha senso per chi ha i soldi, non per piccoli risparmiatori

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          la realtà è sempre d'ura e serve tenerlo a mente quando ci si fa prendere dall'ingordigia: "il destino colpisce e piega"



          diversi ETF:

          - energia e materie prime green
          - asiatici emregenti
          - tecnologia
          - Large e mid EU e US
          - Large e Mid Cina
          - Large US, EU e JAP beni di consumo, sanità e retail

          e poi un paio di etf più difensivi con obbligazioni corporate US e EU
          Neme che gestore utilizzi per gli ETF?
          Sono da poco entrato in MF, in gestione patrimoniale, ma credo che una volta esaurito il suo ruolo di "nave scuola", vorrò procedere io indipendentemente.
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Eh ma siccome non li hai aspetti e perdi tempo. Il discorso che da Mach ha senso per chi ha i soldi, non per piccoli risparmiatori

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Ponno co sto Satoshi te stanno a fregà!
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Ponno co sto Satoshi te stanno a fregà!
              E che nun ce lo so?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Avete perso l'occasione per fare dei bei soldini mi sà...Ormai conviene holdare fino al prossimo picco, si va verso la discesa ogni minuto che passa

                Da un articolo leggo:

                "Da mesi i fedelissimi del Bitcoin ripetono lo stesso copione per rassicurare il mercato e, in parte, sé stessi: no, non ci sarebbe una bolla dietro il rally della criptovaluta."

                Si stanno cacando tutti in mano
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  In realtà ha già recuperato
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ho dato un occhio a money.it poi sono andato allo specchio a chiedermi cosa sto diventando...Ma dopotutto il 2021 è l'anno dei trenta...

                    Dovrò riguardarmi una poltrona per due e poi sarò pronto a giocare in borsa col succo d'arancia.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho dato un occhio a money.it poi sono andato allo specchio a chiedermi cosa sto diventando...Ma dopotutto il 2021 è l'anno dei trenta...

                      Dovrò riguardarmi una poltrona per due e poi sarò pronto a giocare in borsa col succo d'arancia.
                      Manco potrai più andare a Villa delle rose e Coconut una volta toccati i 30 luke
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Manco potrai più andare a Villa delle rose e Coconut una volta toccati i 30 luke
                        Mi ammazzo il giorno prima dei 30.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          In realtà ha già recuperato
                          Favoloso infatti, si è mantenuto entro la soglia dei 30k.



                          Commenta


                            io so solo che non ci si arricchisce gufando

                            Commenta


                              Però è bello vedervi tutti ansiosi e mestruati
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                                Neme che gestore utilizzi per gli ETF?
                                Sono da poco entrato in MF, in gestione patrimoniale, ma credo che una volta esaurito il suo ruolo di "nave scuola", vorrò procedere io indipendentemente.
                                il gestore storico che segue la mia famiglia di Banco BPM, poi ne ho una parte che gestisco in autonomia presso un'altra banca.
                                Non ho valutato di cambiarlo perchè è persona fidata e dopo anni so come interpretare i consigli che da, poi mi risolve un sacco di di rotture di palle al telefono o in via telematica.

                                Sulle gestioni, specialmente quando si parla di wealth management, fa tanto la fiducia tra gestore e cliente per cominciare è importante avere un "cappello" di società importante. So che Banca Euromobiliare si sta ampliando, punta acrscere e ha un discreto network.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎