Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non staranno reggendo i volumi. La gente sta vendendo a cannone dando retta ai Luke e Cesko
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Volumi da record e pure il calo giornaliero è da record...
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Rip
    Fortunato chi ha venduto a 37.224,13

    Scherzi a parte, più che il calo improvviso è l'andamento che mi preoccupa, sembrano scoraggiati, un effetto domino a scendere.

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ditemi (i guru del btc) quando arriverà al minimo storico che ci butto 100k.
    Ponno ha sentenziato "dopodomani", il tutto calcolato con un sistema di equazioni differenziali da fare paura, precisione a due cifre. Io mi attengo a quei dati.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ditemi (i guru del btc) quando arriverà al minimo storico che ci butto 100k.
      Luke io capisco che ti stai ritagliando il ruolo da simpatico figo sveglio alla Lukino su BW, ma mi spieghi il senso di trollare in questo thread?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Fortunato chi ha venduto a 37.224,13

        Scherzi a parte, più che il calo improvviso è l'andamento che mi preoccupa, sembrano scoraggiati, un effetto domino a scendere.
        i volumi sono davvero impressionanti, puzzano di panico o meglio che la festa sia finita e meglio andarsene prima di dover raccattare i bicchieri rotti.
        Curioso di vedere quale sarà la resistenza se intorno ai 20 o se scende fino ai 15
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          In un trend rialzista i dip sono da considerarsi buy

          Oppure il picco era sui 40k e ci rivediamo al 2024

          Io propendo per la prima

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            i volumi sono davvero impressionanti, puzzano di panico o meglio che la festa sia finita e meglio andarsene prima di dover raccattare i bicchieri rotti.
            Curioso di vedere quale sarà la resistenza se intorno ai 20 o se scende fino ai 15
            Entro 2 mesi torna a 15k per poi risalire vertiginosamente. Segnatevelo .
            La JP da il BTC a 150k sul lungo periodo
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Mercato strano, tutto in ribasso (Tesla compreso) tranne BIONTECH, MODERNA (che erano stati sempre in calo), NIO appena prese in rialzo, ottimo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                i volumi sono davvero impressionanti, puzzano di panico o meglio che la festa sia finita e meglio andarsene prima di dover raccattare i bicchieri rotti.
                Curioso di vedere quale sarà la resistenza se intorno ai 20 o se scende fino ai 15
                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Entro 2 mesi torna a 15k per poi risalire vertiginosamente. Segnatevelo .
                La JP da il BTC a 150k sul lungo periodo
                Spero si fermi a 20-25, ci sono troppi interessi in ballo.



                Commenta


                  H vendi prima che sia troppo tardi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Entro 2 mesi torna a 15k per poi risalire vertiginosamente. Segnatevelo .
                    La JP da il BTC a 150k sul lungo periodo
                    Segno pure questo insieme al mex di ceskio che lo vede a 5k dopo aver letto i fondi del caffè

                    Poi ci aggiorniamo

                    Commenta


                      Praticamente siamo tornati ai livelli di una settimana fa, come siete catastrofici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        In un trend rialzista i dip sono da considerarsi buy

                        Oppure il picco era sui 40k e ci rivediamo al 2024

                        Io propendo per la prima
                        il trend rialzista di fondo rimarrà e probabilmente ci metterà meno a riassestarsi ma adesso sono 3 candele rosse di fila e con ampiezza crescente con volumi anch'essi crescenti
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          sì sì, dovrei anche averti già risposto.
                          ETH pure peggio -26,6%
                          Beh in realtà è ottimi per entrarci.
                          Ma aspetto per vedere se c e qualche ulteriore picchiata
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Segno pure questo insieme al mex di ceskio che lo vede a 5k dopo aver letto i fondi del caffè

                            Poi ci aggiorniamo
                            Mi autoconvinco che sarà cosi, sperandoci

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Spero si fermi a 20-25, ci sono troppi interessi in ballo.
                            Ti riferisci all'ingresso dei vari fondi e assicurazioni?
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Luke io capisco che ti stai ritagliando il ruolo da simpatico figo sveglio alla Lukino su BW, ma mi spieghi il senso di trollare in questo thread?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Che palle Ponno con sto troll

                              Vuoi che il thread vada verso uno stile da senza faccia intellettuale?

                              Comunque ero serio ma detta con tono ironico: quando secondo voi raggiunge gli abissi sono pronto ad entrarci, mi fido di voi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                il trend rialzista di fondo rimarrà e probabilmente ci metterà meno a riassestarsi ma adesso sono 3 candele rosse di fila e con ampiezza crescente con volumi anch'essi crescenti
                                L'unico modo per fare i soldi in questo mercato è non fare trading
                                Accumulare e avere un orizzonte temporale adeguato,se son rose

                                Imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎