Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Il BFP più lungo (16 anni) rende lo 0,75% lordo, 0,66% netto, toglici il bollo = 0,46%. E matura gli interessi ogni 4 anni
    Ottimo....piuttosto li investo in alcool de pregio!
    e niente stasera si finiscono le cose su Degiro e si inizia a disegnare il portafoglio
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      In ogni caso Musk ha superato Bezos come uomo piu' ricco al mondo (RIP Mario) e se veramente fa la Marscoin per finanziare il viaggio su marte ce lo metto qualche euro
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Più ricco coi Fanta euro però, le azioni non valgono come patrimonio reale

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Più ricco coi Fanta euro però, le azioni non valgono come patrimonio reale
          In parte sono d'accordo con te. Certo, se riuscisse a vendere tutto al prezzo attuale (difficile)...però non credo che lo farà mail.

          Probabilmente i soldi che può muovere realmente per le sue esigenze sono ben meno rispetto a tante persone ricche sconosciute.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Anche mio padre è affezionato ai btp dopo alcune stangate con azioni... E ci ha fatto delle belle somme...

            Ma devi fermare soldi per parecchio tempo mi sembra, coi titoli di stato

            Se scende a 5000 compro anche io 1 btc.
            Lo ho detto perchè con miller ci scherzo,non si può paragonare l'investimento in titoli di stato con btc

            Certo,un portafoglio 99% btp e 1% btc probabilmente è meglio di un 100% btp già solo per la diversificazione e perchè almeno puoi provare ad avere un rendimento che superi l'1%,e se va male la parte ad alto rischio è quasi irrilevante sul totale del ptf

            Il punto vero è se a scadenza poi i btp verrano ripagati in neolire svalutate o in euro ma magari parzialmente per via di un default di mezzo,perchè i prossimi anni porteranno il conto del 2020
            (in sintesi non è detto che mettere i soldi in titoli italiani sia senza rischio come generalmente si pensa)
            Last edited by Lorenzo993; 07-01-2021, 19:30:40.

            Commenta


              $40.000, porto la carta igienica?



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                $40.000, porto la carta igienica?
                Sta rimbalzando a molla. Intanto ho venduto XTZ a 2.20 e ora era a 1.93. Bene

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Anche mio padre è affezionato ai btp dopo alcune stangate con azioni... E ci ha fatto delle belle somme...

                  Ma devi fermare soldi per parecchio tempo mi sembra, coi titoli di stato

                  Se scende a 5000 compro anche io 1 btc.
                  La volatilità è completamente diversa. Poi con i titoli di stato non ci puoi "perdere" (adesso no in realtà perché i rendimenti sono negativi per gran parte delle scadenze), a meno di una vendita necessaria o perché un paese va in defaul. Anche per i "tempi" dipende da quello che ci vuoi fare. I TDS a scadenza lunga sono più volatili e se ci fai trading puoi avere guadagni immediati. Con scadenze più brevi avrai ovviamente guadagni minori, ma non è detto che siano bassi. Io ad esempio sono entrato "pesantemente" sul BTP Italia maggio 2025 che rendeva all'emissione 1,4%+copertura dell'inflazione. Oggi ha un rendimento negativo: l'ho comprato a 100, ho avuto 0,7% di cedola e oggi potrei venderlo a 106. è un guadagno del 6% in 7 mesi. Certo con BTC lo fai un mezza giornata, ma se vai sotto una volta, stoppi, due, stoppi, tre...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    $40.000, porto la carta igienica?
                    Qualche maledetto dentone sta vendendo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Theta la conoscete?
                      Vedo su coin che ha fatto in 1 anno +1700%

                      Ora vale 1.60 euro

                      Mi sa che sparpaglio 1 po di soldi su qualche cripto piccola però non saprei quale
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Theta la conoscete?
                        Vedo su coin che ha fatto in 1 anno +1700%

                        Ora vale 1.60 euro

                        Mi sa che sparpaglio 1 po di soldi su qualche cripto piccola però non saprei quale
                        Prova su quasi tutte h

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Theta la conoscete?
                          Vedo su coin che ha fatto in 1 anno +1700%

                          Ora vale 1.60 euro

                          Mi sa che sparpaglio 1 po di soldi su qualche cripto piccola però non saprei quale
                          ONE Costa niente, ha un buon team dietro e con lo staking rende il 12% annuo circa

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            ONE Costa niente, ha un buon team dietro e con lo staking rende il 12% annuo circa

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Staking sarebbe? Delucida
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ottimo....piuttosto li investo in alcool de pregio!
                              e niente stasera si finiscono le cose su Degiro e si inizia a disegnare il portafoglio
                              Ponno tu che hai Degiro, non riesci a scambiare criptovaluta li vero?
                              Ti serve un altro wallet?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Staking sarebbe? Delucida
                                In pratica tu "presti" (non proprio perche' sono sempre tue) le tue monete a una ditta, che le usa per calcolare e in cambio ti da una reward.

                                E' spiegato malissimo. In pratica pensa come una banca che ti paga interessi.

                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ponno tu che hai Degiro, non riesci a scambiare criptovaluta li vero?
                                Ti serve un altro wallet?
                                No, Degiro non scsambia crypto ad oggi. Io uso Binance per quello
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎