Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Tu piuttosto miller,vendi btp e compra btc
    ma no, ci sono affezionato. E poi sono patriottico sta roba ammerigana compratevela voi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      ma no, ci sono affezionato. E poi sono patriottico sta roba ammerigana compratevela voi
      un giorno li avrai in portafoglio anche tu,o per via diretta o perchè te li infileranno nell'allocazione del fondo pensione

      questa non è roba ammerigana,è molto di più

      Commenta


        Borse di Asia e Pacifico ben intonate e su cui non impattano gli echi dell'assalto che si è consumato al Congresso americano da parte dei sostenitori di Donald Trump. (ANSA)


        (ANSA) - MILANO, 07 GEN - Borse di Asia e Pacifico ben intonate e su cui non impattano gli echi dell'assalto che si è consumato al Congresso americano da parte dei sostenitori di Donald Trump. A dare slancio sono le aspettative che il presidente eletto Joe Biden abbia un percorso più chiaro sugli stimoli fiscali grazie anche al risultato del voto in Georgia, vinto dai Dem

        Commenta


          Come non detto
          Last edited by Ponno; 07-01-2021, 16:52:38.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            un giorno li avrai in portafoglio anche tu,o per via diretta o perchè te li infileranno nell'allocazione del fondo pensione

            questa non è roba ammerigana,è molto di più
            vabe dai, allora senza che li compro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              vabe dai, allora senza che li compro
              okok,non è detto che finiscano nei fondi pensione,è una possibilità,e nel caso ne deve passare di acqua e marketcap

              Commenta


                Entro oggi arriviamo 40k



                Commenta


                  Governo completamente controllato dai "Dem", da senso di fiducia, possono fare passare tutte le riforme che vogliono, mercato in rialzo



                  Commenta


                    Ero rimasto che bisognava ringraziare Trump se i mercati salivano

                    Commenta


                      Venduto gli XTZ, alla fine sono andato sotto di tipo 3 euro per le varie fee ma in 11 mesi direi che e' accettabile.
                      Per ora restano in banca e a fine mese vanno in ETF. Vanguard SP500 sia e qualcosa sulla Cina credo. Se Miller vede qualche bond decente a lunghissima scadenza lo dica che lo prendo
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Tu piuttosto miller,vendi btp e compra btc
                        Anche mio padre è affezionato ai btp dopo alcune stangate con azioni... E ci ha fatto delle belle somme...

                        Ma devi fermare soldi per parecchio tempo mi sembra, coi titoli di stato

                        Se scende a 5000 compro anche io 1 btc.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mio padre 2 anni fa l'ho fatto entrare su BTC+ETH e 6 mesi fa su Tesla e un po' di Nasdaq.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Venduto gli XTZ, alla fine sono andato sotto di tipo 3 euro per le varie fee ma in 11 mesi direi che e' accettabile.
                            Per ora restano in banca e a fine mese vanno in ETF. Vanguard SP500 sia e qualcosa sulla Cina credo. Se Miller vede qualche bond decente a lunghissima scadenza lo dica che lo prendo
                            no macché, niente. Entrare sui bond a lungo termine per tenerli, ora è da folli. Andavano presi quando c'era il magico duo al governo (2018) o quando la vecchia blaterava a caso quest'anno (lo scorso, pardon).
                            Last edited by Miller; 07-01-2021, 18:26:30.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              no macché, niente. Entrare sui bond a lungo termine per tenerli, ora è da folli. Andavano presi quando c'era il magico duo al governo (2018) o quando la vecchia blaterava a caso quest'anno (lo scorso, pardon).
                              Buoni Postali anche rendono una miseria vero?

                              Comunque Crypto.com mi da BTC a 39.999.05 USD
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il BFP più lungo (16 anni) rende lo 0,75% lordo, 0,66% netto, toglici il bollo = 0,46%. E matura gli interessi ogni 4 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎