Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ero rimasto che chiunque operasse nella canapa negli Usa non aveva accesso al sistema bancario e finanziario, comprese le società a monte.
    In sostanza le banche non davano ne accettavano soldi provenienti da quel business
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io ero rimasto che chiunque operasse nella canapa negli Usa non aveva accesso al sistema bancario e finanziario, comprese le società a monte.
      In sostanza le banche non davano ne accettavano soldi provenienti da quel business
      Se ci sono società in grado di emettere etf che vanno ad acquistare singoli titoli di società basate su questo business,e perciò quotate in borsa,direi che è irrilevante se non del tutto errato ad oggi..

      Magari succedeva qualche anno fa

      Commenta


        Cosa è successo oggi?

        Le ditte che lavorano sul genoma umano sono scese e sono salite Moderna e Biontech. Wtf?

        Lavorano in relazione correlata ed inversa?
        Meno funziona un vaccino e più ricerca fanno?

        Bah.... Idee?



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io ero rimasto che chiunque operasse nella canapa negli Usa non aveva accesso al sistema bancario e finanziario, comprese le società a monte.
          In sostanza le banche non davano ne accettavano soldi provenienti da quel business
          Ce ne sono ce ne sono, le danno anche per crescenti, mi fido poco a prendere azioni di sta roba.
          La legislazione in merito è troppo volatile ed il mercato nero fa sempre una gran concorrenza al lecito.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Cosa è successo oggi?

            Le ditte che lavorano sul genoma umano sono scese e sono salite Moderna e Biontech. Wtf?

            Lavorano in relazione correlata ed inversa?
            Meno funziona un vaccino e più ricerca fanno?

            Bah.... Idee?
            a quali aziende ti riferisci in particolare?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              a quali aziende ti riferisci in particolare?
              Quelle che ho e quelle che ho sotto occhio.

              CRSP
              NTLA
              BEAM

              Ma anche ARKG (Ark Genomic Revolution ETF)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Quelle che ho e quelle che ho sotto occhio.

                CRSP
                NTLA
                BEAM

                Ma anche ARKG (Ark Genomic Revolution ETF)
                Forse sono correlate con Arcturus Therapeutics che oggi ha perso un 50% in seguito ad un downgrade causato dai risultati deludenti del vaccino in fase di test

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ce ne sono ce ne sono, le danno anche per crescenti, mi fido poco a prendere azioni di sta roba.
                  La legislazione in merito è troppo volatile ed il mercato nero fa sempre una gran concorrenza al lecito.
                  Mi sembra che nel programma di Bidet ci fosse anche il tema della canapa e mi pare che le azioni legate alla stessa abbiano avuto una buona crescita da quando ha vinto ufficialmente le elezioni.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    signori ci risiamo, sfondati i 28.5k
                    [

                    Commenta


                      Pazzesco.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        e anche ethereum segna il record
                        [

                        Commenta


                          Certi schiaffi con genomica ho preso (piazzato 5K su ARCT ed il giorno dopo ne ho persi 2.7K)....fortuna che Tesla e crypto continuano a salire come se non ci fosse un domani
                          Last edited by The_machine; 30-12-2020, 21:25:00.

                          Commenta


                            se chiudo l'anno con btc in tasca (unica operazione l'acquisto, no minus no plusvalenze) dovrò dichiararli nella prossima dichiarazione?
                            c'è chi vende tutto a fine dicembre e riacquista a inizio gennaio (millantando di bypassare il monitoraggio fiscale).

                            Come devono essere gestite nella dichiarazione dei redditi le criptovalute? Ecco un breve vademecum per gestire questo investimento virtuale.

                            Commenta


                              Chi tira avanti la carretta nell' s&p500

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                se chiudo l'anno con btc in tasca (unica operazione l'acquisto, no minus no plusvalenze) dovrò dichiararli nella prossima dichiarazione?
                                c'è chi vende tutto a fine dicembre e riacquista a inizio gennaio (millantando di bypassare il monitoraggio fiscale).

                                https://quifinanza.it/fisco-tasse/le...dro-rw/236509/
                                Da quello che si legge qui, sembrerebbe di sì ma mi sembra strano. Se hai Sterline o altra valuta estera non devi dichiararla.
                                In Germania vanno dichiarate solo se vendute con plusvalenza
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Chi tira avanti la carretta nell' s&p500

                                Da notare comunque che anche le altra 490 sono quasi ai livelli precrisi

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎