Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non avevi 5k da buttare?
    Cosa fai su bw?
    Propongo il ban per Cesko.
    Sono povero Top [emoji20]
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Arrestato un grande truffatore di bitcoin in Italia ( Firenze, non Genova)

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Sono povero Top [emoji20]
        Mettiti in società con h.

        Scherzi a parte, mi sfugge la tua occupazione Cesko, di cosa ti occupi?
        Se ti va di dirlo eh , sennò non importa, nel caso ti immaginero' come un postino con contratto a tempo determinato che sogna il posto fisso.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          L'analisi fondamentale e di sentimento può ritrovare riscontro nella realtà,ma fatto su x volte sei sempre soggetto all'aleatorietà

          I fondi di investimento che battono realmente il mercato sono pochissimi,quelli che lo fanno in modo prolungato nel tempo ancora meno

          Si ha un'informazione come base per gli investimenti che aiuta,la demografia e la produttività a livello mondiale sono in crescita,significa che investendo in un arco temporale abbastanza lungo e in tutta l'economica mondiale,cosa possibile attraverso vari strumenti,si è certi di guadagnare(quasi certi,salvo estinzioni di massa)

          Un Pic,piano di investimento capitale in un'unica soluzione,dopo 20 anni ha probabilità altissime di essere in guadagno
          Senza meno, non volevo mettere in luce l'improbabile infallibilità di analisi fondamentale e di sentimento, ma intendevo piuttosto sminuire quella tecnica rispetto a queste due, l'aleatorietà rimane sempre. In pratica, se perdo tempo credo sia giusto farlo studiando l'andamento del mercato e le ultime news piuttosto che cercando improbabili forme sui grafici.

          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          già, ma non solo, viene stampata moneta, c'è inflazione che si riflette nei prezzi dei prodotti, nel fatturato, nell'utile e quindi anche nel valore dei titoli
          La base del mercato americano, LOL, la federal reserve si è sganciata già da "poi" dal controvalore in oro ed ha issato a vela principale il debito.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Arrestato un grande truffatore di bitcoin in Italia ( Firenze, non Genova)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            A proposito di rapine e truffe, questa si che è una rapina, nessuno preso, nessuno ferito , $100 Milioni spariti nel nulla : : https://www.bbc.com/news/technology-42275523

            Restituiti pochi giorni fa dalla Nicehash, probabilmente coperti da assicurazione (spero) :https://www.nasdaq.com/articles/mini...ack-2020-12-17



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              A proposito di rapine e truffe, questa si che è una rapina, nessuno preso, nessuno ferito , $100 Milioni spariti nel nulla : : https://www.bbc.com/news/technology-42275523

              Restituiti pochi giorni fa dalla Nicehash, probabilmente coperti da assicurazione (spero) :https://www.nasdaq.com/articles/mini...ack-2020-12-17
              Sono dei geni
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Pacchetto stimoli:



                2020:

                Commenta


                  Machine esponi su cosa dobbiamo investire visto che hai gettato il sassolino
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Senza meno, non volevo mettere in luce l'improbabile infallibilità di analisi fondamentale e di sentimento, ma intendevo piuttosto sminuire quella tecnica rispetto a queste due, l'aleatorietà rimane sempre. In pratica, se perdo tempo credo sia giusto farlo studiando l'andamento del mercato e le ultime news piuttosto che cercando improbabili forme sui grafici.

                    La base del mercato americano, LOL, la federal reserve si è sganciata già da "poi" dal controvalore in oro ed ha issato a vela principale il debito.
                    Scusate se mi inserisco così sul tema, ma analisi fondamentale e tecnica non sono due alternative, ma due approcci diversi in cui la discriminante più importante è l'orizzonte temporale.
                    L'analisi tecnica richiede tempo per studiare il proprio panel di indicatori e tempo e soldi per testare il proprio sistema e va bene per chi al trading ci può dedicare tempo giornalmente.
                    L'analisi fondamentale richiede tempo e studio ma una volta investito non richiede un continuo presidio.
                    L'alea (il rischio) è ciò che giustifica il rendimento se si sterilizzasse quello si ridurrebbe pure il profitto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Neme dipende cosa intendi con "analisi tecnica". Per me l'anali tecnica in senso stretto è quella del retail che va a tracciare le linee sui grafici, insomma, sono approcci amatoriali che dagli addetti ai lavori non vengono presi sul serio.
                      Altra cosa il trading algoritmico che fanno alcuni istituzionali.

                      Commenta


                        Domanda idiota, chi " decide" di quanto varia l'oscillazione di un titolo giorno dopo giorno? non penso siano solamente spostamenti di denaro da una parte all'altra
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Domanda idiota, chi " decide" di quanto varia l'oscillazione di un titolo giorno dopo giorno? non penso siano solamente spostamenti di denaro da una parte all'altra
                          é domanda e offerta, in base a quanto si compra/vende
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            é domanda e offerta, in base a quanto si compra/vende
                            tutto qua insomma, che delusione
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Neme dipende cosa intendi con "analisi tecnica". Per me l'anali tecnica in senso stretto è quella del retail che va a tracciare le linee sui grafici, insomma, sono approcci amatoriali che dagli addetti ai lavori non vengono presi sul serio.
                              Altra cosa il trading algoritmico che fanno alcuni istituzionali.
                              In realtà sono la stessa cosa concettualmente, la differenza tra algoritmi professionali e approcci amatoriali è quella che passa tra uno MrO e un amatore. Tecnica e fondamentale sono proprio due tipologie diverse pensarle alternative è proprio un errore di fondo (lo spiega anche qualsiasi libro o saggio sulla cosa). Poi che l'analisi tecnica di chi fa trading professionale o gli istituzionali è spinta oltre per complessità, mezzi a disposizione e tempi di reazione sono d'accordo, così come sono d'accordo che tanti approccino l'analisi tecnica amatoriale senza avere le basi ovvero aver capito le ratio di fondo: orizzonte temporale breve e brevissimo.
                              Volendo si può usare fondamentale+tecnica decidendo con la fondamentale in quali posizioni entrare e uscire, ma stabilendo con l'analisi tecnica il timing.
                              Mi rendo conto di essere rigido su certe posizioni, ma una delle cose che poco sopporto è che è stato fatto credere che tutti possono fare trading perchè è semplice, quando non lo è.

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Domanda idiota, chi " decide" di quanto varia l'oscillazione di un titolo giorno dopo giorno? non penso siano solamente spostamenti di denaro da una parte all'altra
                              Sì è domanda e offerta, ovviamente i trend sono dettati dagli investitori istituzionali che muovo tanti soldi in acquisto e vendita e questo tipo di investitori tengo conto delle prospettive del titolo e del sottostante.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                mha Neme, per esperienza non sono d'accordo, ho visto una realtà diversa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎