Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va anche detto, per quanto il paragone si possa fare, che i robot per pulire con Lidar battono in navigazione di parecchio quello che usano le camere. Ultimamente si é iniziato ad optare per lidar per navigare e camere frontali per riconoscimento oggetti inaspettati. Magari sulle auto vedremo la stessa combo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Idealmente maggiore è il set informativo meglio performi in qualunque task

      però se la guida automatica viene risolta solo con le telecamere ci sono tutti quei vantaggi sopra elencati che spostano molto

      Commenta


        Non vorrei portare sfiga, ma il Bitcoin sembra essere di una consistenza incredibile. Nonostante la speculazione, nonostante la difficoltà ad abbattere la barriera dei 20k, non crolla. Tutti si aspettavano un crollo come quello del 2017, ma lui rimani li costante poco sopra i 19k. L'unica spiegazione è che sia solido per via di tutti i grossi che hanno investito in BTC.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          RH ha l'abitudine di bloccarsi durante momenti di alto volume, in pratica annichilendo le posizioni degli utenti durante i momenti di panico. Questo si dice su WSB.
          Apertura di mercato e difatti è inchiodato..... bene, ma non benissimo.



          Commenta


            Avendo venduto a queste cifre, a quanto riacquistereste? Avrei pensato riprenderli quando (e se) arriveranno a 15k (USD)

            Commenta


              Comprerò quando riscenderanno a 5k fra qualche anno
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Comprerò quando riscenderanno a 5k fra qualche anno
                Valuta la possibilità che non ritorni a quel prezzo,e valuta che nel caso lo facesse,tra qualche anno,a quel prezzo,avrai il sentiment generale negativo e perciò ben penserai,sempre nel caso,che è meglio aspettare i 3k perchè hai letto qualcuno su un forum che è sicuro che scenderà ancora..

                Insomma valuta che tra qualche anno le possibilità che comprerai saranno basse

                Oppure potresti avviare un pac,anche con piccole cifre,in modo da non fare timing e SE torna a 5k entrare pesantemente

                Con la prima ipotesi sei in mano al caso,con la seconda sei comunque a mercato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Comprerò quando riscenderanno a 5k fra qualche anno
                  Seeeee, ciao ciao Cesco, fai ciao ciao con la manina, il BTC di oggi on è più quello di ieri



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Seeeee, ciao ciao Cesco, fai ciao ciao con la manina, il BTC di oggi on è più quello di ieri
                    Lo penso anche io..

                    Ma nessuno gli vieta di tornare a 5k..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Valuta la possibilità che non ritorni a quel prezzo,e valuta che nel caso lo facesse,tra qualche anno,a quel prezzo,avrai il sentiment generale negativo e perciò ben penserai,sempre nel caso,che è meglio aspettare i 3k perchè hai letto qualcuno su un forum che è sicuro che scenderà ancora..

                      Insomma valuta che tra qualche anno le possibilità che comprerai saranno basse

                      Oppure potresti avviare un pac,anche con piccole cifre,in modo da non fare timing e SE torna a 5k entrare pesantemente

                      Con la prima ipotesi sei in mano al caso,con la seconda sei comunque a mercato
                      Quello evidenziato è un passaggio importante.

                      Vi ricordate quando qualche mese fa è sceso a 3K?

                      Tutti a dire di aspettare che arrivasse ad 1K.

                      Io stesso avevo il timore potesse andare a zero.

                      Commenta


                        Nessuno si aspettava un crollo come quello di marzo quando raggiunse il picco storico. Eppure
                        Credo anche io comunque che difficilmente scenderà sotto i 10k

                        Commenta


                          Prendiamo questa discussione,ha 100 pagine,se si scorre ai messaggi del 2018-2019 c'è un mix di perculamento a chi investiva/sfiducia/disinteresse
                          Riavvicinatici ai massimi storici c'è stato un ritorno di interesse e gente pronta a investire al primo ribasso..

                          Tutto dettato dal sentiment del momento,che è dettato dal prezzo.
                          Prezzi in discesa deprimono il sentiment che va a deprimere il mercato,prezzi in salita mandano in fibrillazione il sentiment che fa diventare euforico il mercato..

                          Il problema se non si capisce questo pattern è che si cade in mano del sentiment e si vende basso e si compra alto,ci si rimettono soldi..

                          Entrate dilazionate,scordarsi di diventare ricchi in 3 mesi e sognarsi alle cayman,capire che non si può prevedere il prezzo(si non si può) e non leggere articoli che sparano cifre(ci si ancora mentalmente ai numeri sparati da anal-isti)*
                          Così si può razionalmente pensare di portare a casa un guadagno,in tutti gli altri casi in bocca al lupo

                          *Meglio concentrarsi sugli articoli di sviluppo tecnologico,adozione ecc,(di articoli/video di previsioni ne avrò visti e letti centinaia,alla fine è meglio tralasciarli,diventano rumore di fondo)
                          Last edited by Lorenzo993; 07-12-2020, 18:33:35.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Seeeee, ciao ciao Cesco, fai ciao ciao con la manina, il BTC di oggi on è più quello di ieri
                            Tutte le mie previsioni ad oggi si sono avverate.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Tutte le mie previsioni ad oggi si sono avverate.
                              Si saranno pure avverata ma sono previsioni basate su che cosa?
                              Di pratico dico..

                              Nulla,perchè non c'è ragionevole certezza di dire tra x mesi torna a tot k per questo o quel motivo..

                              Commenta


                                Sarai ricco allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎