Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ci stiamo abituando troppo bene

    bisogna prepararsi psicologicamente anche ad eventuali tracolli
    Mach deci avere la serenità che se domani fosse a 1000 per te non cambierebbe nulla, anzi ne prenderesti altri

    Quanto era il redord?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Mach deci avere la serenità che se domani fosse a 1000 per te non cambierebbe nulla, anzi ne prenderesti altri

      Quanto era il redord?
      eh?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Magari nel prossimo anno vedremo un picco a 230.000 e poi un tracollo giù fino a 125.000.
        I am in.
        Sto valutando di smettere di entrare su XTZ ed entrare solo su BTC dal prossimo mese
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          ci stiamo abituando troppo bene

          bisogna prepararsi psicologicamente anche ad eventuali tracolli
          Che ci saranno,ovviamente non si può sapere se vicino l'ath o più su..

          Stamattina su un altro forum 2 articoli sul Btc e nella sezione etf cominciano a parlare di come investirci..
          E' un piccolo campione non rappresentativo però i prezzi in salita di un titolo alimentano la paura di restare fuori,gli acquisti,e il conseguente aumento ulteriore dei prezzi

          Commenta


            come dicevi ieri a livello mainstream ancora non ne parlano

            nel 2017 ricordo che pure in palestra si sentivano discorsi sul prezzo di Bitcoin

            è una situazione completamente differente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Già, anche io ho una cosina solo per giocare o mi starei cagando in mano.
              Comunque chi tiene qui deve avere un piano a lungo termine. Personalmente a me piace acquistare azioni o in questo caso monete nelle quali si crede e si ha fiducia per uno sviluppo futuro, non roba mordi e fuggi frutto di crescite e speculazioni momentanee. Ad esempio, nel 2005 presi Apple e Google, averli tenuti. Ovviamente "del doman non v'è certezza" e Google poteva anche fallire, ma credo che alcune cose siano per forza proiettate alla crescita nel futuro a medio termine, il bitcoin credo sia una di quelle anche se fino ad un anno o due fa non ci avrei messo la mano sul fuoco.
              Il bitcoin è pur sempre un qualcosa senza alcun sottostante...ha valore finché qualcuno glielo da. Per me le crypto sono ancora qualcosa con molto hype dietro. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma comprarle oggi è più una scommessa su un futuro non meglio identificato che non un investimento, a mio parere, visto che se domani andasse a zero non si scandalizzerebbe nessuno ne avrebbe alcun impatto sull'economia reale.

              Non farei un paragone con Google ed Apple perchè nel 2005 Google si era già affermata come sistema di ricerca (anche se al tempo non era ben chiaro, per chi non ci lavorasse, su come guadagnassero) ed Apple aveva buttato fuori l'iPod che aveva cambiato il mondo dell'ascolto musicale portatile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                come dicevi ieri a livello mainstream ancora non ne parlano

                nel 2017 ricordo che pure in palestra si sentivano discorsi sul prezzo di Bitcoin

                è una situazione completamente differente
                già

                le premesse sono positive,penso che vedremo buoni apprezzamenti

                conto e spero di poter capitalizzare sulle alt nei prossimi 12-18 mesi e rientrare definitivamente del capitale iniziale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo_SRT Visualizza Messaggio
                  Il bitcoin è pur sempre un qualcosa senza alcun sottostante...ha valore finché qualcuno glielo da. Per me le crypto sono ancora qualcosa con molto hype dietro. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma comprarle oggi è più una scommessa su un futuro non meglio identificato che non un investimento, a mio parere, visto che se domani andasse a zero non si scandalizzerebbe nessuno ne avrebbe alcun impatto sull'economia reale.

                  Non farei un paragone con Google ed Apple perchè nel 2005 Google si era già affermata come sistema di ricerca (anche se al tempo non era ben chiaro, per chi non ci lavorasse, su come guadagnassero) ed Apple aveva buttato fuori l'iPod che aveva cambiato il mondo dell'ascolto musicale portatile.
                  Ha una qualche utilità o utilizzo reale per te Bitcoin?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo_SRT Visualizza Messaggio
                    .ha valore finché qualcuno glielo da. .
                    Come il 100% di qualsiasi cosa nella storia del mercato. Grazie per l'utile contributo. Tra questo e Tesla te sei uno di quelli che firma gli assegni ancora ve?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      già

                      le premesse sono positive,penso che vedremo buoni apprezzamenti

                      conto e spero di poter capitalizzare sulle alt nei prossimi 12-18 mesi e rientrare definitivamente del capitale iniziale
                      Su che ALT sei esposto? Sei tanto sotto? Su BTC pure sei? Madonna perché non mi ricordo un cazz0?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Su che ALT sei esposto? Sei tanto sotto? Su BTC pure sei? Madonna perché non mi ricordo un cazz0?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Sono su tezos e neo,e ovviamente btc

                        Sono in guadagno di migliaia di euro,ma le prese di beneficio le farò con alt inizialmente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Stai incrementando?
                          Io ho ricominciato oggi con caduta settimanale
                          19-11-2018

                          vedasi quotazioni del tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo_SRT Visualizza Messaggio
                            Il bitcoin è pur sempre un qualcosa senza alcun sottostante...ha valore finché qualcuno glielo da. Per me le crypto sono ancora qualcosa con molto hype dietro. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma comprarle oggi è più una scommessa su un futuro non meglio identificato che non un investimento, a mio parere, visto che se domani andasse a zero non si scandalizzerebbe nessuno ne avrebbe alcun impatto sull'economia reale.
                            Simo, innanzitutto separerei i Btc dalle altre cryptovalute. Poi mi informerei meglio sul crescente uso del Btc e sui consensi ed avvalli che ha ricevuto da tutti gli istituti maggiori, il più recente l'inserimento in Paypal. Ovvio poi che una cosa ha valore perchè gli viene assegnato per definizione e poi viene preso come standard per il commercio, esattamente come l'oro, l'euro, il dollaro. Stai tranquillo che non va a "zero", cresce o cala a secondo della diffusione ed uso che se ne fa.

                            Investire, speculare è poi cercare di vedere e prevedere, non con la sfera di cristallo, ma con un po' di buonsenso, immaginazione, iniziativa.
                            Che poi il Btc sia un investimento tra i più volatili è scontato, come è scontato che solitamente gli investimenti più sono a rischio e più ti permettono di guadagnare, più sono sicuri e più il rendimento è basso.

                            Se credi che non valga nulla, non lo acquistare e non usarlo, problema risolto.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Sono su tezos e neo,e ovviamente btc

                              Sono in guadagno di migliaia di euro,ma le prese di beneficio le farò con alt inizialmente
                              Dici che tornano su con il decrescere di BTC? Non so XTZ lo vedo un po' morto ultimamente, anche visto il fatto che hanno aggiornato il protocollo e non é successo nulla in termini di buzz. Non esco perché alla fine genera interessi e va bene cosi ma non so se ha senso entrare ancora.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Dici che tornano su con il decrescere di BTC? Non so XTZ lo vedo un po' morto ultimamente, anche visto il fatto che hanno aggiornato il protocollo e non é successo nulla in termini di buzz. Non esco perché alla fine genera interessi e va bene cosi ma non so se ha senso entrare ancora.
                                Un pò tutto il comparto alt è smorto quando Btc spara grandi salite,solitamente poi tendono anche le alt a risvegliarsi,e con un btc a valori più alti significa buoni guadagni in dollaro o euro..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎