si lo immaginavo
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCuriosità, voi quale percentuale del vostro patrimonio detenete in cash euro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCuriosità, voi quale percentuale del vostro patrimonio detenete in cash euro?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio65%
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi fidi molto dei mercati [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCuriosità, voi quale percentuale del vostro patrimonio detenete in cash euro?
L'obbiettivo è non dover un giorno smobilizzare investimenti per coprire spese eventuali,più ho la liquidità destinata al pac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDiciamo somma di conti correnti (ma anche carte prepagate) e contante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio sto a 3.6%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBello di papà era arrivato a 16k.
Appena arriva il pagamento ritorni in fiat vista la volatilità ma hai un mezzo di pagamento accettato in più
Poi banner pubblicitario con marchio MN "Bitcoin friendly"
Commenta
-
Commenta