Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ok , lo segno in agenda
    fai Bari - Milano in aereo e potrei frugare nella tua valigia
    sigpic

    Commenta


      Asa ? Con che Idv sei?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sono giunto alla sentenza finale : le scommesse sono meglio di sta roba (allo stato attuale , non quando è nata)

        Commenta


          Questa è pesante
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Qua ormai si é morto da quando Arturo é indigente e Lorenzo é stato bannato!
            Come prosegue? Io non posso lamentarmi di come il portafoglio é cresciuto negli ultimi 3 anni e qualcosa da quando ho iniziato
            privat chat ohne anmeldung
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Bella pò. Prosegue, tutto laterale dalle mie parti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Bella pò. Prosegue, tutto laterale dalle mie parti
                Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta




                  La cosa che mi confonde é che comunque ci sono ritorni molto alti nonostante un periodo in cui il sentimento é di merd4. Tocca che aumento l'oro (che ho preso qui come digitale perche la app non ha il fisico)
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                    Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?
                    Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIX

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

                      Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIX
                      Ottimo anche se questi ETF molto specifici spesso non mi convincono.
                      Io non riesco a trovare una strategia che mi soddisfi, al momento sto mettendo il 62.5% in VWCE e il resto lasciato cash sul conto risparmio che paga il 4% al momento (lordo ma comunque).
                      Ultimamente mi sto titillando con l'idea dividendi e magari diminuire la quota VWCE e allocare qualcosa su VGWD.

                      Questo potrebbe portare col tempo:
                      - cash per anticipo
                      - VWCE lunghissimo termine
                      - VGWD che sul medio termine inizia a generare dividendi per aiutare sul fronte income mensile a fronte di diminuzione orario/paga/perdita lavoro/cose

                      Di contro la mia paura é faccia la fine di EUNA: ci ho investito 5k, poi letto che tanti lo sconsigliano e lasciato la ora a fare la polvere
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Occhio che per l accredito di dividendi la banca potrebbe addebitarti un ulteriore costo (oltre alla tassazione).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Occhio che per l accredito di dividendi la banca potrebbe addebitarti un ulteriore costo (oltre alla tassazione).
                          Quello in teoria no, con la mia banca attuale almeno no. Solo tasse da pagare
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate
                              Ottimo, inflazione ancora rampante ma tagliamo i tassi. Santo il cielo qua finisce malissimo
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate
                                che disastro, l'inflazione deve essere la priorità.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎