Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatto take profit anche su avalanche dell'investimento iniziale,i gain delle alt da ora al posto di convertirli subito in btc li mantengo in euro rientrando su eventuali dip di btc

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Buon nuovo ciclo a tutti i crippoinvestitori

      Da ora in avanti eventuali dip anche pesanti post notizie negative o eventi non previsti saranno con buona probabilità occasioni di acquisto

      Occhio agli etf perchè vi è anche la possibilità,bassa,che vengano rigettati
      In caso di eventi non previsti stile covid o guerre varie o banche che saltano tenere a mente 5.25-5.5 che possono andare a 0 e il tightening che diventa easing,situazione che ha fato da propellente ai 4k dei minimi covid fino ai 69k

      Tra qualche tempo,anche breve,potrebbe arrivare il momento delle altcoin
      Ca va sans dire

      La speculazione sulle alt è a +50% rispetto l'investimento iniziale con take profit fatti e rischio ridotto,se continua il momento di rotazione da btc alle alt e prendo i take profit su algorand,polkadot e polygon+qualche altra più piccola,allora ho ridotto drasticamente il rischio e rimangono i profitti netti delle alt a costo 0 da far correre per i prossimi anni

      Commenta


        Io sto aspettando che One salga un po' ancora e poi penso che convertirò in BTC
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          ma One non risale, ormai è andata, ci sono stati dissidi nel team e il progetto si è perso. Molte altre sono già risalite sopra i ivelli di maggio 2022.
          Io ti consiglierei di andare su altro, btc sale ma quanto vuoi che salga? ti faccio due nomi poi fai te, guarda che roba sono se credi: Rose e Rndr. E poi una microcap: xna.
          Se vuoi speculare ti consiglieri pure xi, a gennaio c'è il lancio del razzo e quel giorno farà parecchi multipli e pure io venderò una parte quel giorno
          Io fino a un mese fa ero al 50% ancora in stable, ora ho quello della mia ragazza in parti eque su rndr rdnt rose snx
          Il mio è soprattutto xi, ma ho venduto parte del gain per xna

          xna rndr sono, la prima la più promettente, la seconda la più solida nel settore ai
          rose è una privacy coin in partnership con meta, dovrebbe curare la tokenizzazione per il per ora disatteso passaggio al metaverso
          Last edited by Arturo Bandini; 09-12-2023, 13:00:25.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma One non risale, ormai è andata, ci sono stati dissidi nel team e il progetto si è perso. Molte altre sono già risalite sopra i ivelli di maggio 2022.
            Io ti consiglierei di andare su altro, btc sale ma quanto vuoi che salga? ti faccio due nomi poi fai te, guarda che roba sono se credi: Rose e Rndr. E poi una microcap: xna.
            Se vuoi speculare ti consiglieri pure xi, a gennaio c'è il lancio del razzo e quel giorno farà parecchi multipli e pure io venderò una parte quel giorno
            Io fino a un mese fa ero al 50% ancora in stable, ora ho quello della mia ragazza in parti eque su rndr rdnt rose snx
            Il mio è soprattutto xi, ma ho venduto parte del gain per xna

            xna rndr sono, la prima la più promettente, la seconda la più solida nel settore ai
            rose è una privacy coin in partnership con meta, dovrebbe curare la tokenizzazione per il per ora disatteso passaggio al metaverso
            Gli dici in pratica di uscire da one per entrare su quelle dove sei entrato tu

            Tale e quale a 2 anni fa, sei come Leonardo di Caprio in shutter island Durante il loop

            Anche questa volta il risultato sarà il medesimo

            Commenta


              ce l'avevo anch'io one, venduta insieme a tutte le altre poche settimane fa per concentrarmi su queste
              non credo di essere più furbo di voi ma mi sono informato tanto per cui condivido quelle che per me hanno più prospettive, magari ponno non perde tempo a esplorare il settore, anche one glielo shillò bob
              se il parere di bob vale più del mio, prima di sparire anche lui comprò rose
              Last edited by Arturo Bandini; 09-12-2023, 13:13:14.

              Commenta


                Veramente ONE la feci conoscere io a Bob, io ONE la ho presa a 0,002€, sono sopra del 600%, e One é salita del 20% in un mese e sta continuando a salire. Sto valutando di trasformarla in BTC solo perché non ho più nessun account attivo su Exchange e per cold storage ed un'eventuale liquidazione peer 2 peer in futuro BTC é molto più semplice mentre ONE é pressoché limitata a Binance.
                SU BTC é la tua solita solfa, la differenza fra me e te é che tu hai perso 20k in Crypto, mentre io sono sopra del 62%
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  bè anche te hai mancato di vendere al momento giusto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ce l'avevo anch'io one, venduta insieme a tutte le altre poche settimane fa per concentrarmi su queste
                    non credo di essere più furbo di voi ma mi sono informato tanto per cui condivido quelle che per me hanno più prospettive, magari ponno non perde tempo a esplorare il settore, anche one glielo shillò bob
                    se il parere di bob vale più del mio, prima di sparire anche lui comprò rose
                    Quando avviene la rotazione btc-alt sale anche la merda
                    In questo momento tutte hanno una narrativa promettente e positiva ecc ecc, conviene avere un paniere di altcoin per massimizzare il momento quando arriva, spalmando il rischio e stare pronti a ridurlo, piuttosto che focalizzarsi su 2-3 alt

                    Poi Lorenzo ne capisce meno di avt, però Bob capisce più di avt e ha consigliato quella, poi arriva il super mega utente che capisce più di tutti e infine Nattia che consiglia di investire nel prosecco, sempre la stessa solfa

                    ​​​​

                    Commenta


                      per quel che riguarda xi è stata approvata la licenza nasa e il lancio (con doge) sarà a gennaio.
                      xi è la utility per comprare spazi pubblicitari e nft dallo spazio, poi per il telefono satellitare e per l'oracolo meteo
                      Stava andando molto bene, poi un mese fa la società fondatrice ha creato $gec, la sua memecoin, e tutti gli allocchi hanno drenato liquidità lì
                      Samuel reid ha detto chiaramente che l'ha creata perchè servono fondi per lo sviluppo... mandare roba nello spazio non è come creare una shitcoin, per cui ha messo una tax del 5% su ogni transazione di $gec
                      xi ha 4 M $ di capitalizzazione, 800 M di xi fornitura massima, circa 600 M circolanti.
                      Stando nel gruppo telegram di xi è affascinante questo microcosmo delle micro cap, una chat con poche persone e euforia o psicodrammi continui, con gente che va a indagare su etherscan chi sta vendendo,fud, accuse o euforia e aspettative esagerate che si alternano nell'arco di un giorno
                      sapendola giostrare, ci sono aumenti e cali di un 40% in un solo giorno, dato che ha così poca liquidità basta che venda anche solo io per far calare il prezzo di un bel po'. Ero partito con 260k xi, a forza di comprare e rivendere ora ne ho 700k e ci ho comprato 1100 $ di xna e sto continuando a vendere ogni rialzo, ma solo col gain
                      Last edited by Arturo Bandini; 09-12-2023, 14:01:30.

                      Commenta


                        Va detto che una volta si faceva almeno finta di non essere uno scam, adesso te lo dichiarano apertamente e c’e’ chi ci rimane pure dentro.




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Che razzi stamattina…

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	62
Size:	255.9 KB
ID:	16254074

                            Commenta


                              Porta a casa qualche cosa che già immagino la liquidità che ha quell'accrocchio

                              Roba che fai market mover con 1k in vendita o in acquisto

                              Insomma non stare come un pesce a crogiolarti con "vedete avevo ragione" che probabile come é salita riscende vorticosamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Porta a casa qualche cosa che già immagino la liquidità che ha quell'accrocchio

                                Roba che fai market mover con 1k in vendita o in acquisto

                                Insomma non stare come un pesce a crogiolarti con "vedete avevo ragione" che probabile come é salita riscende vorticosamente
                                ho venduto al top e ricomprato più in basso lo stesso numero di token. Coi 2300 $ guadagnati poi prenderò altro di più solido magari snx
                                è salita per un singolo acquisto di 20 eth. Lo stesso dopo 5 minuti ha rivenduto per poi ricomprarne 13 eth, quindi andando in loss direi
                                Last edited by Arturo Bandini; 20-12-2023, 10:56:57.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎