Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhe l'economia cinese è stata una bolla enorme degli ultimi 20/30 anni - non poteva durare all'infinito
    il discorso edile è un po' così in tutto il mondo, è stato così anche da noi
    si costruisce alla morte poi ad un certo punto quando si è costruito troppo arriva la crisi, il cittadino non può più permettersi di comprare e restano appartamenti invenduti, le banche hanno tirato fuori capitali esagerati per finanziare la costruzione e i mutui
    e si ritrovano sul groppone costruzioni che a livello di mercato valgono zero
    è il capitalismo edile sfrenato

    di contro se crolla l'economia cinese e cadono le industrie private o pseudotali dovremmo re imparare a costruirci i componenti



    Commenta


      non è proprio così, io non so spiegare bene ma ormai ogni economia è interconnessa, e anche solo un rallentamento della cina o degli usa, si sente a livello globale

      Commenta


        Nvidia +11.5% oggi, bene e anche benissimo



        Commenta


          Inizio ottobre ci sarà la seconda emissione di Btp valore, step up con cedole trimestrali

          Commenta


            Madonna che stress sto trading, un continuo saliscendi, ho il mal di mare 😶



            Commenta


              E’ un tipo di attivita’ che porta piu’ stress che danari



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                ma chi lo avrebbe mai detto



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io non investo una lira da mesi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    oggi è arrivata notizia che la nasa ha approvato la missione doge1 e gec. Vi avevo scillato più volte xi, il lancio sarà a novembre. Gurdate il balzo fatto oggi xi token, e guardate nei prossimi giorni. Mi spiace che Lorenzo è sparito da un po'

                    Commenta


                      Il mercato va di merda, porc...
                      A fine ottobre sono a Cape Canaveral ospite di persone che lavorano alla Nasa a vedere un lancio da "vicino", porto la macchina fotografica ed il tele.



                      Commenta


                        Io ho messo una bella fetta su certificato di deposito della banca al 2.5 lordo (uncazz0) ma posso svincolarli quando voglio pagando 10 euro di commissione
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi è arrivata notizia che la nasa ha approvato la missione doge1 e gec. Vi avevo scillato più volte xi, il lancio sarà a novembre. Gurdate il balzo fatto oggi xi token, e guardate nei prossimi giorni. Mi spiace che Lorenzo è sparito da un po'
                          Sono caduto in disgrazia perciò ora sono uno dei ghost che legge di tanto in tanto nell'anonimato

                          Se non fossi caduto in disgrazia comunque direi che il tuo xi token è buono solo per monetizzare i soldi con cui comprare degli arrosticini di pecora

                          Ova puvtvoppo devo passave e chiudeve, ciao avt

                          Commenta


                            Ho chiuso tutte le posizioni, ho un investimento da fare.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ho chiuso tutte le posizioni, ho un investimento da fare.
                              Erano in positivo spero
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Assolutamente si. Anche per quello ho chiuso , non voglio sfidare troppo la fortuna.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎