Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando leggo ste cose ringrazio l'esser rimasto fuori da tutto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Non scherzando ora: hai perso l'account.
      Quando fanno così gli è partita una segnalazione di Money laundering o similari ma sono automatiche e non vengono mai ritrattate.
      Oltretutto mandare roba della casa a Binance è veramente da mongoli perché un briciolo di speranza per recuperare account simili giusto con lavoro fisso e busta paga che tu non hai.
      Spero non ci fosse tanto dentro ma ti era stato detto di usare cold wallet infinite volte ma tanto tradavi shitcoins quindi.
      Considera anche che l'account della tua ragazza esce sullo stesso IP e quindi potrebbero flaggare anche quello, svuotalo

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Si penso sia arrivata qualche segnalazione perché senza motivo non ho mai sentito di robe così..

      Che hai combinato avtuvo, racconta tutta la storia non cose parziali

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Non scherzando ora: hai perso l'account.
        Quando fanno così gli è partita una segnalazione di Money laundering o similari ma sono automatiche e non vengono mai ritrattate.
        Oltretutto mandare roba della casa a Binance è veramente da mongoli perché un briciolo di speranza per recuperare account simili giusto con lavoro fisso e busta paga che tu non hai.
        Spero non ci fosse tanto dentro ma ti era stato detto di usare cold wallet infinite volte ma tanto tradavi shitcoins quindi.
        Considera anche che l'account della tua ragazza esce sullo stesso IP e quindi potrebbero flaggare anche quello, svuotalo

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        se dci così, temo che tutto derivi dal fatto che ho trasferito più volte fondi tra il mio account e quello della mia ragazza, come quando divisi in 2 il totale per poi rimandare quasi tutto sul suo.
        Loro di questo non hanno fatto menzione, continuano a chiedere sulle fonti di reddito, ma sì, tolgo tutto dal suo finchè sono in tempo

        Commenta


          Fornisci tutto ciò di cui hanno bisogno e ti chiedono e se sei nel giusto non potranno fare altro che sbloccarti il conto.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            vediamo dai, dicono che stanno riesaminando e faranno del loro meglio, dopo che gli ho rimandato tutto per l'ennesima volta

            Commenta


              Poi se non ho capito male hai una cifra risibile sul conto (5000€?) quindi valuta tu se vale la pena lo stress.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                sì poco più, ma insomma... sono anche fondi che ho depositato da poco infatti sono quasi tutti in stable con ordini inseriti

                Commenta


                  Contattali via chat e parlaci direttamente.
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se dci così, temo che tutto derivi dal fatto che ho trasferito più volte fondi tra il mio account e quello della mia ragazza, come quando divisi in 2 il totale per poi rimandare quasi tutto sul suo.
                    Loro di questo non hanno fatto menzione, continuano a chiedere sulle fonti di reddito, ma sì, tolgo tutto dal suo finchè sono in tempo
                    Appunto, Artù tu non pensi e il fatto che ti restituiscano il conto è molto poco probabile, chiedi almeno di bonificarti i fondi su un wallet. Se hai fatto breach dei T&C, probabilmente, non te lo riaprono anche perché sono già sotto la lente d'ingrandimento

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      dunque in chat mi chiedono dichiarazione redditi e prove di vendita di 2 case. Questo a detta loro perchè avevo dichiarato un reddito che poi non corrispondeva ai documenti fiscali. Il fatto è che non è il mio account ma di mia madre e avevo messo dati così a occhio. Il mio account non è su binance io la ia roba ce l'ho su metamsk
                      ora mia madre dice ma sarà una truffa vogliono sapere queste cose poi ci entrano nel conto. Ma non mi pare proprio il caso, non è questo il rischio
                      dice faccio scrivergli dall'avvocato, ma non capisce che qui non si parla con società italiane ma con una chat nelle filippine e messaggi automatici
                      scusate quindi, non rischio nulla a dargli quei dati? mi hanno assicurato che poi mi sbloccano



                      Commenta


                        Stai rispondendo a chat gpt ahaha

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          insomma hai fatto un account a nome di mamma dichiarando che sei un palazzinaro di mestiere,per qualche motivo hai ricevuto una sorta di segnalazione,probabilmente perchè sminestri account a nome di altri(fidanzata ecc) e chissà che documentazioni hai messo di mezzo,insieme a qualche movimento sospetto..

                          guarda non hai da fare tu ma la mamma che continua a lasciarti mettere i soldi qua..

                          Commenta


                            Cioè sei registrato con i dati di tua mamma?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Cioè sei registrato con i dati di tua mamma?
                              Non é da escludere si sia registrato a nome di mamma e nelle certificazioni ci sia scritto Giulio..

                              Insomma a nome di mamma coi documenti di Giulio..

                              Non mi stupisco più di niente ormai

                              Commenta


                                comunque a dargli quei dati non rischio truffe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎