Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque, giusto per contraddirmi, ci sono già dei bot di AI sulle crypto che scrivono su telegram.
    In effetti beccano sempre quelle che stanno per fare un pump, ma lo beccano a pump iniziato, anche se di poco. Insomma ti propongono quelle che hanno avuto movimenti anomali e suggeriscono un target price, niente di che

    Commenta


      Chatgpt per me può dare una mano su roba più pratica, ad esempio voglio fare una pagina Instagram di divulgazione su un argomento, e volevo fare l'abbonamento per aiutare nelle idee

      Per quello che riguarda farci soldi con investimenti ecc no, al massimo indirettamente velocizzando le informazioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Non avevi il remote viewing?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        non mi interessa, chiedevo ad arturo e lorenzo
        sigpic

        Commenta


          Comunque esiste un canale patreon dedicato al connubio crypto e rv

          Patreon is empowering a new generation of creators. Support and engage with artists and creators as they live out their passions!
          sigpic

          Commenta


            l'ho visto, i maghi sono tutti oltre la 50ina, rircordano i cartomanti un po' marci che c'erano un tempo in tv. Io chiamavo sempre vittoriano per sapere se il giorno dopo mi interrogavano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              l'ho visto, i maghi sembrano dei boomer
              il pelato che vedi a sinistra è Daz Smith, avrà collaborato a circa 300 indagini di Polizia in UK.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                l'ho visto, i maghi sono tutti oltre la 50ina, rircordano i cartomanti un po' marci che c'erano un tempo in tv. Io chiamavo sempre vittoriano per sapere se il giorno dopo mi interrogavano
                Vittoriano il cartomante?

                Avt gli avrai lasciato almeno 100 euro a giornata pre interrogazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Vittoriano il cartomante?

                  Avt gli avrai lasciato almeno 100 euro a giornata pre interrogazione
                  ot: ci andai pure fino a livorno quando avevo 16 anni, tanto per scherzare con gli amici. Mi lesse le mani e fece una faccia strana, poi disse che vedeva un futuro difficile, che non poteva dirlo chiaramente, era una responsabilità troppo grossa. Non volle neanche essere pagato.
                  Poi ripensandoci, mi sa che fece le sue previsioni solo notando il segno dei tagli sui polsi, cosa che via via facevo come atto dimostrativo verso i miei senza intenzioni serie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    notando il segno dei tagli sui polsi, cosa che via via facevo come atto dimostrativo verso i miei senza intenzioni serie.
                    questa non l'avevi mai detta mi sa
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Pensate che chat GPT possa essere un valido aiutare per arricchirsi con le crypto?
                      Guarda autoGPT...

                      Commenta


                        Quale é la timeline per l'accordo sul debito americano?
                        Entro quando devono accordarsi?

                        A prescindere che tanto lo faranno

                        Commenta


                          I primi di giugno

                          Commenta


                            come spiegate il "rally" azionario degli ultimi giorni?
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Imho scontano accordo su tetto e riduzione della stretta sui tassi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                come spiegate il "rally" azionario degli ultimi giorni?
                                Non me lo spiego, me lo godo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎