Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha intenzione di investire in etf su AI?

    Commenta


      Tipo questo

      IE00BGV5VN51

      Commenta


        non investo in etf, ma riguardo l'AI ho due crypto: ctxc e agix. Le altre promettenti in questo settore sono ocean, rndr e fet.
        Agix e fet sono quelle già esplose ossia nella top 100

        poi segnalo questo che mi sembra un progetto interessante https://www.kraken.com/it-it/learn/w...-numeraire-nmr
        Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2023, 07:47:12.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non investo in etf, ma riguardo l'AI ho due crypto: ctxc e agix. Le altre promettenti in questo settore sono ocean, rndr e fet.
          come fai a capire se promette bene o no?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            come fai a capire se promette bene o no?
            semplicemente per la crescita che hanno avuto nell'ultimo periodo, pur esistendo da qualche anno, il boom è recente, a causa del rinnovato interesse sull'AI.
            Se guardi i progetti che sono sviluppati per ora in queste blockchain puoi farti un'idea personale, ad esempio singularity https://singularitynet.io/ecosystem/

            Ma come dicevo, a me quello che incuriosisce di più è numeraire, che occupa una nicchia abbastanza inesplorata

            Per iniziare a conoscere la moneta Numeraire, è importante capire da dove proviene. L'origine è Numerai - un hedge fund quantistico costituito a San Francisco nel 2015. In sostanza, si tratta di un hedge fund basato su software che mira a prevedere le mosse del mercato azionario #.
            Si avvale di migliaia di modelli di apprendimento automatico e di intelligenza artificiale (AI) forniti dalla folla. Con esso, gli investitori possono operare sul mercato azionario utilizzando la blockchain di Ethereum. Ma offre anche agli scienziati dei dati e agli sviluppatori la possibilità di evolvere le capacità di previsione del fondo.
            Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2023, 07:55:23.

            Commenta


              ah, a chi aveva comprato (marcott mi sembra, anche se a prezzo altino) segnalo che ibz si sta pian piano riprendendo, a me non manca molto per tornare in pari, quindi tenetela d'occhio. Va fatto anche il bridge perchè le pool sono passate su polygon

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                semplicemente per la crescita che hanno avuto nell'ultimo periodo, pur esistendo da qualche anno, il boom è recente, a causa del rinnovato interesse sull'AI.
                Se guardi i progetti che sono sviluppati per ora in queste blockchain puoi farti un'idea personale, ad esempio singularity https://singularitynet.io/ecosystem/

                Ma come dicevo, a me quello che incuriosisce di più è numeraire, che occupa una nicchia abbastanza inesplorata

                Per iniziare a conoscere la moneta Numeraire, è importante capire da dove proviene. L'origine è Numerai - un hedge fund quantistico costituito a San Francisco nel 2015. In sostanza, si tratta di un hedge fund basato su software che mira a prevedere le mosse del mercato azionario #.
                Si avvale di migliaia di modelli di apprendimento automatico e di intelligenza artificiale (AI) forniti dalla folla. Con esso, gli investitori possono operare sul mercato azionario utilizzando la blockchain di Ethereum. Ma offre anche agli scienziati dei dati e agli sviluppatori la possibilità di evolvere le capacità di previsione del fondo.
                Tieni sempre da conto che l'hedge fund quantistico costituito a San Franciccio nel 2015 potrebbero benissimo essere 4 stronzi dentro un garage che premono i bottoni sul pc facendo compra e vendi e il modello di previsione potrebbe essere quello alla nattia88

                Commenta


                  Pensate che chat GPT possa essere un valido aiutare per arricchirsi con le crypto?
                  sigpic

                  Commenta


                    No

                    Commenta


                      sì però è interessante il fatto che coniughi crypto e azionariato. Con il token nmr si possono anche fare puntate sui titoli che performeranno meglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        No
                        Mi spiego meglio: se gli propini dei dati non può dare dritte?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Mi spiego meglio: se gli propini dei dati non può dare dritte?
                          Magari può velocizzare l'acquisizione di informazioni che ti servono per esempio serie storiche e dati relativi, che é ben lontano da "arricchirsi con le crypto"

                          Commenta


                            non credo, per il fatto che l'IA predice sulla base di conoscenze "accumulate" nel tempo, mentre per il settore crypto si vive alla giornata, sulla base di news o rumors, o dei grafici, o semplice speculazione. Prendi la famosa crypto Pepe di cui parlavi 10 giorni fa: dalle stelle alle stalle, com'era prevedibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Magari può velocizzare l'acquisizione di informazioni che ti servono per esempio serie storiche e dati relativi, che é ben lontano da "arricchirsi con le crypto"
                              neanche allora visto che è fermo a semttembre 2021
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Pensate che chat GPT possa essere un valido aiutare per arricchirsi con le crypto?
                                Non avevi il remote viewing?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎