Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per 2k non vale la pena, se non hai intenzione di aumentare o prendere altri titoli. Come ti dicevo il deposito titoli ha un costo, che può essere un 30/40 euro annui (quindi già il 2% su 2k)
    Grazie Miller



    Commenta


      Con Fineco mi pare sia gratuito

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Dubito forse si azzerano i costi a determinate condizioni, tipo tot eseguiti al mese o sottoscrizione di altri servizi (a pagamento…), o per i nuovi clienti. Però magari mi sbaglio

        Commenta


          Praticamente ti scontano il canone mensile di 1 euro ,ogni 10k € investiti , per cui io non pago nemmeno il canone
          Ma mi pare di non pagare niente di gestione titoli

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho visto le condizioni economiche, effettivamente riporta zero nelle spese di custodia (non ho letto se ci sono clausole) però che prezzi per gli eseguiti

            Commenta


              Non so nemmeno cosa sono [emoji23]

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il costo di ogni singola operazione di compravendita

                Commenta


                  Ah e quanto è?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    19 euro fino a 100 euro di eseguiti, poi scala. Insomma una compravendita con 1k ti costa 38 euro

                    Commenta


                      ho comprato un po' di agix in questo dump. E' una di quelle che erano più forti prima del deep, quindi dovrebbe risalire bene. Poi ieri Elon ha postato una delle sue solite immagini criptiche (o cryptiche) con la scritta singularity (agix). Difficile che lui faccia riferimenti a caso anche se sapete non può shillare esplicitamente, e fu diffidato per averlo fatto su doge, infatti ora si limita a postare foto del suo cane. Anche se così non fosse, la narrativa AI sarà il trend del 2023, quindi dateci un'occhiata

                      Last edited by Arturo Bandini; 05-03-2023, 09:55:46.

                      Commenta


                        Ma cosa kazzo é

                        Commenta


                          Arturo disdici il contratto telefonico per l'amor di Geova
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Ma cosa kazzo é
                            uno dei progetti più promettenti in ambito AI. Gli altri sono FET NMR CTXC.
                            Guarda la crescita che ha fatto AGIX da gennaio, siamo a 10x. Ora che ha ritracciato un attimo ne ho approfittato.
                            Il tweet di Elon potrebbe essere un caso, ma scrivere Singularity (agix) in un suo tweet, un fanatico di crypto come lui...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              uno dei progetti più promettenti in ambito AI. Gli altri sono FET NMR CTXC.
                              Guarda la crescita che ha fatto AGIX da gennaio, siamo a 10x. Ora che ha ritracciato un attimo ne ho approfittato.
                              Il tweet di Elon potrebbe essere un caso, ma scrivere Singularity (agix) in un suo tweet, un fanatico di crypto come lui...
                              Questo é tutto da vede

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Tasso minimo del nuovo Btp Italia in emissione da lunedì: 2%. Scadenza 2028
                                Si può sottoscrivere tra oggi e mercoledì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎