Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna ringraziare Art per questo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Masch solo da Coca Cola ha incassato quasi 700 milioni di dividendi quest’anno

      ha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%
      Devono ringraziare gli argentini che bevono 2 litri cadauno / day di coca cola, mentre come vino conoscono solo il merdoso malbec invece del prosecco.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%
        Non ho approfondito molto lo storico, ma l'impressione è che nei periodi "bear" outperforma gli indici di riferimento.

        Commenta







          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Nel 2022 il rafforzamento del dollaro ha attenuato le perdite degli investitori europei esposti sul mercato americano.

            All’interno dello stesso mercato USA si sono evidenziate enormi differenze tra settori.

            Occidental Petroleum (acquisto di Buffett), fa oltre il 110%, Chevron a sua volta e’ andata fortissima.

            Su Tesla si e’ gia’ detto.

            Per il 2023 dubito che il mercato delle materie prime e relative societa’ possano confermarsi, specie se si dovesse manifestare effettivamente quella recessione che tanto si sta “chiamando”.


            Lato obbligazioni anche qui, dubito che i rendimenti potranno scendere in un contesto di rialzo dei tassi (anche se in USA l’inflazione pare rallentare).

            Tutto risulta comunque necessariamente concatenato per cui al
            solito gli eventi si influenzeranno a vicenda.

            Staremo a vedere.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              L’anno nero di Big tech: 3 mila miliardi bruciati da Apple, Fb, Google, Microsoft e Amazon

              Commenta


                Zio porc0, dovevano essere i cavalli di battaglia, quelli più stabili e sicuri.



                Commenta


                  Tesla sempre sugli scudi

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Sì, Tesla sta andando da Dio, venghino signori venghino
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      qualche mese fa ho convinto mio padre ad investire in Tesla, BTC, ETH e alcuni big tech

                      ha fatto più soldi così che in tutta la vita con banche e fondi, si è ingrifato di brutto
                      Spero solo abbia venduto tutto in tempo a differenza tua
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Nonno, mi stai a pija per culo su un investimento che mi sta rendendo tipo il 300%, non so se te ne rendi conto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Nonno, mi stai a pija per culo su un investimento che mi sta rendendo tipo il 300%, non so se te ne rendi conto.
                          Ti sto prendendo per il c**o perché hai cercato di raggirare poveri illusi alla huntermaster, ma probabilmente non lo facevi in malafede visto che hai affossato anche la tua famiglia, per fortuna solo in pochi ci sono cascati qui ma dovresti VERGOGNARTI
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            ah ok, sei proprio impazzito

                            salti da una discussione all'atra parlando a sproposito

                            Commenta


                              Nonno ha tirato su con il naso una volta di troppo

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Litio?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎