Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si che si possono comprare, ad esempio su eurotlx https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...5.html?lang=it. Pero… di nuovo… occhio al cambio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Si che si possono comprare, ad esempio su eurotlx https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...5.html?lang=it. Pero… di nuovo… occhio al cambio
      Li prenderei da portare a scadenza, vedi possibile l'euro che riprende così tanto da mangiare tutto?

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Io non compro dollari al momento

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


          Siamo live,mi familia,bienvenidos a esta nueva li..
          esta nuova ama!

          eugenio sei immenso
          Messo così mi fa pensare ad un cattivo di un vecchio James Bond... uno della Spectre.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Li prenderei da portare a scadenza, vedi possibile l'euro che riprende così tanto da mangiare tutto?

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Ponno sfotti tanto Bandini ma pure tu con le domande idiote non scherzi...
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              premetto che di azionariato non ne so niente, ma quello che mi fa rabbia delle crypto è la retorica bear: btc "ha bisogno" di andare a 8k $, o quelli che sperano che i prezzi crollino, per comprare scontato o shortare. Cioè, nelle crypto non si vende solo per un contesto macroeconomico sfavorevole ma molto per scommesse al ribasso, e poi per fud. Ogni cosa che accade, nel cryptomarket diventa occasione di fud: binance e ftx, grayscale e il ban della cina. Nell'azionariato mi sono fatto l'idea che il mercato sia meno strettamente vincolato a ogni singolo evento per cui ogni crypto project ha implicazioni sugli altri. Voglio dire, se coca cola crolla per sue sfortune, mi aspetto che la pepsi salga. Invece se btc o eth, anche le altre monete crollano anzichè godere degli spazi lasciati vuoti
              Secondo me ti divertiresti un sacco a fare crowdfunding sulle startup.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                si ma sul crowdfunding che mi dite? qualcuno ci investe?
                Cosa ti serve? Le piattaforme affidabili? Poi cerchi equity, obbligazionario o immobiliare?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Elone se non si dà una calmata e non tiene a bada quel delirio di onnipotenza va a finire sotto i ponti
                  Ce l'aveva pure Steve Jobs.

                  Commenta


                    Ennesima giornatona per Tesla
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Non demordo, il NASDAQ deve riprendere quota.



                      Commenta


                        Ho appena fatto partire un altro bonifico da 10K verso Degiro.

                        Commenta


                          Non credo si riprendera’ nessun mercato fino a che non si saranno stabilizzati i tassi di interesse, anzi dubito bastera’ un gia’ interessante argomentare di pivot da parte della Fed.

                          cio’ non toglie che accumulare in questo periodo e’ cosa, se non buona, comunque molto migliore dei mesi scorsi, specie con dollaro meno forte di prima, personalmente non mi sento di mettere su titoli singoli pero’.


                          Se uno vuole investire non puo’ certo aspettare e sperare in un timing millimetrico, entra se se la sente e amen.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Si certo, non intendo dire che il mercato si riprende in modo magico, spero solo che prima o poi i tassi di interesse diminuiscano e tutta la baracca torni a funzionare in modo migliore.
                            Io ho alcune cose investite e non le voglio togliere ora che le cosa vanno male, vendere quando si scende e comperare quando si sale è l'opposto di quanto va fatto, però è una rottura di palle vedere sempre calare.



                            Commenta


                              Eh si per questo si compra cio’ in cui si crede e si molla lì a tempi indeterminato, i drawdown sono fisiologici, il problema e’ stato l’essersi abituati a qualcosa che si riteneva dovesse mantenersi come normale all’infinito (2020 e 2021 sono stati anni eccezionali (in senso finanziario)
                              Last edited by Sly83; 27-12-2022, 20:27:06.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Non credo si riprendera’ nessun mercato fino a che non si saranno stabilizzati i tassi di interesse, anzi dubito bastera’ un gia’ interessante argomentare di pivot da parte della Fed.

                                cio’ non toglie che accumulare in questo periodo e’ cosa, se non buona, comunque molto migliore dei mesi scorsi, specie con dollaro meno forte di prima, personalmente non mi sento di mettere su titoli singoli pero’.


                                Se uno vuole investire non puo’ certo aspettare e sperare in un timing millimetrico, entra se se la sente e amen.
                                Che poi difatti sul pivot,che viene definito come ciò che può far ripartire i rialzi, storicamente i minimi nei bear market sono arrivati post pivot, perciò a parte rally temporanei se i tassi alti mandano in recessione l'economia e gli utili si contraggono ci vorrà del tempo post pivot per vedere rialzi azionari

                                Sempre guardando lo storico

                                Tutta la questione é su quanto sarà soft o hard la recessione e gli impatti che avrà sugli utili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎