Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo vinto nulla?

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Abbiamo vinto nulla?
      La solita comunicazione brillante.
      Cmq, personalissimo pensiero, sia fed che ecb per paura di rifare l'errore del troppo ottimismo stanno esagerando nel senso opposto.
      Vedremo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        La vecchia ne starà buttando delle sue

        Commenta


          Quest’anno il rally di Natale finisce come il gruppo B



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Si comunque...




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Vi spoilero un investimento devastante da fare prima della vigilia

              Io ci ho fatto all in

              (...il clima non sembra aver compromesso il raccolto di arancie ndr.)

              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Arance in leva?

                Commenta


                  Scommetto un dollaro che non l'hai capita
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si non ci ho capito una mazza

                    Mi console ro guardando una poltrona per due la vigilia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Arance in leva?
                      Mi fa ridere il fatto che il succo di arancia sia citato nelle commodities, al pari del petrolio.
                      Ma perchè il succo di arancia sì e quello di pesca no? Per via del film?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Si non ci ho capito una mazza

                        Mi console ro guardando una poltrona per due la vigilia

                        Commenta


                          petrolio sotto i 74 dollari

                          Commenta


                            borse che aprono in rosso profondo, -3 e passa % da ieri
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Per i mercati il 2023 potrebbe essere un anno estremamente complicato in generale, perche’ il mercato orso di questo 2022 non ha certo interessato ogni settore e ambito, specie riguardo l’azionario.

                              Ma con il calo dei prezzi delle materie prime, ad esempio, tutto il comparto energetico che ha gioito ne risentira’.

                              Calo che riflette prodromi di recessione, e quindi utili in calo presumibilmente per tutti.

                              Di contro come spesso ribadito e’ nei mercati in calo che si gettano le basi migliori, anche vedendo l’Euro che si sta rafforzando, cosa che in questo ambito facilita i compratori in prospettiva se il trend si mantenesse così.


                              Qualora si dovessero materializzare scenari simili, la percezione generalizzata dello “sconto” sarebbe il trampolino di lancio.

                              Ovviamente non si ha la sfera di cristallo ma credo che le cose salvo eventi straordinari (e ne abbiamo avuti...piu’ che di ordinari ultimamente) non andranno troppo diversamente...non ci e’ dato sapere il quando e nemmeno precisamente il come



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Last edited by giuseppesole; 17-12-2022, 23:13:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎