Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    ah quel bel 5% di succose commissioni!
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Non ci sono commissioni sul mercato primario oggi è l’ultimo giorno. Domani solo istituzionali.
    Ponno mi ha colto impreparato ma fortunatamente ci ha pensato Miller a ribattere...

    Comunque anche ci fossero, non ho attiva la funzione per comprare obbligazioni nell' home banking.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      In USA aumento sopra le attese delle vendite al dettaglio.

      Mi sa che oggi virano sul rosso.

      e m’e’ saputo giusto.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        e m’e’ saputo giusto.
        Toccava pure tirare il fiato
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Sto guardando una Live sul canale di Eugin e ha appena blastato un tizio con una stoccata memorabile:

          ”Che ti credi che saranno quelli con le postepay a tirare su il Bitcoin? Se non ti arrivano due o tre banche…”





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Eugenio mi sembra uno più truffaldino del Big

            Commenta


              Gli istituzionali questa volta sembrano più interessati all’emissione del Btp Italia 2028, rispetto al precedente 2030 del semestre scorso. Btp 2030 che darà a dicembre una succosissima cedola semestrale (si semestrale) di più del 6% netto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Gli istituzionali questa volta sembrano più interessati all’emissione del Btp Italia 2028, rispetto al precedente 2030 del semestre scorso. Btp 2030 che darà a dicembre una succosissima cedola semestrale (si semestrale) di più del 6% netto
                Alla fine hai stravinto te
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Si quest’anno con gli indicizzati ho fatto il pieno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Si quest’anno con gli indicizzati ho fatto il pieno
                    Maestro!

                    Hai anche azionario?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Alla fine hai stravinto te
                      Ricordiamo chi mi perculava per i BTP che davano cedole ridicole

                      Chiaramente io non conosco un kazzo e sono una capra, è papone appassionato di BTP
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Un conto appunto è che tu hai delle crypto, le lasci a qualcuno e poi non te le torna più indietro perché ha fatto cose strane a tua insaputa, altra cosa il deprezzamento sul mercato. Ho fatto alcuni investimenti sul NASDAQ (roba di genomica, ne avevo parlato) che avranno perso il 90%, fa parte del gioco.
                        perché nn usi lo stop, voi tutti non lo usate maledetti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          perché nn usi lo stop, voi tutti non lo usate maledetti
                          chiaro, potrei citarti altre casistiche dove se avessi utilizzato lo stop loss sarei uscito da una posizione che poi mi ha fatto fare tanti soldi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Gli istituzionali questa volta sembrano più interessati all’emissione del Btp Italia 2028, rispetto al precedente 2030 del semestre scorso. Btp 2030 che darà a dicembre una succosissima cedola semestrale (si semestrale) di più del 6% netto
                            Miller ti nomino divulgatore sezione BTP su BW

                            Se vuoi dirci di più, approfondimenti, nuove emissioni e pareri personali, apprezziamo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Maestro!

                              Hai anche azionario?
                              Solo un etf world (IE00B4L5Y983) venduto a metà agosto circa. Aspetto un dollaro meno forte per rientrare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Miller ti nomino divulgatore sezione BTP su BW

                                Se vuoi dirci di più, approfondimenti, nuove emissioni e pareri personali, apprezziamo
                                in genere scrivo sempre quando ci sono nuove emissioni per i vecchietti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎