Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fino a qualche anno fa gli exhanche davano il 10x100 annuo circa sul solo conto deposito delle cripto, che non fosse sostenibile era evidente da, quasi, chiunque.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Visto che siamo in argomento, per chiarire un attimino a livello pratico, lettura fondamentale:





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ultimo post che scrivero finché non andrà ammerda anche il Bitcoin.
        Prelevate tutto, fate una bella cena con vostra moglie / fidanzata e fatevi una bella vacanza . È l'unico modo per godersi i soldi.
        Cordialità
        Quando leggo i tuoi post, ma anche quelli di Luke, più che altro mi viene da pensare all'opportunità mancata.
        Mi spiego, ho cominciato a seguire il topic di politica estera con le avvisaglie della guerra in Ucraina, e sapevo veramente poco. Tutt'ora ne so poco (me ne rendo conto quando parlo con qualcuno che da diversi anni segue quelle vicende), ma comunque qualcosina in più di 8 mesi fa.
        Qui invece seguite la discussione da anni e immagino che leggiate qualcosa pure fuori da BW, eppure da come ne parlate sembra che non abbiate sviluppato alcuna competenza in merito. Intendo le competenze base per capite cosa succede nell'ecosistema, in cosa consiste l'ennesimo scandalo e cosa rappresenta. Forse questo è il risultato di guardare solo l'andamento dei prezzi e fermarsi ai titoli sensazionalistici dei giornali, però ripeto, secondo me per un adulto fermarsi così in superficie alle cose è un po' poco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mkk ha imparato suo malgrado che se uno non fa e non s affare nulla di soldi non ne fa .
          Gli incapaci non diventano ricchi e nessuno ti regala nulla .
          Quindi se uno sa investire , ha basi tecniche relai o si affida a professionisti che le hanno , avrà una discreta rendita in funzione del capitale ( se va bene ) , se invece come nel 99% dei viene spinta la fuffa cripto si pensa che con i soldi della cresima e quattro parole in inglese a caso ripetute all'infinito da chi ti propone codici affiliazione , si diventa milionari a Dubai e skopi nelle fike poi i risultati si vedono benissimo anche in questo 3d.
          Ponno , ripeto non avere fretta , i soldi con lavroro e tempo arrivano ... Ma non con co il 2000% a random su criptovalute che nemmeno si sa pronunciare.
          Poi tu e la quais totalità dell'utenza dovrebbe anche accettare il fatto che non è speciale e il mondo gira allo stesso modo per tutti.
          Ma é questo che mi fa incazzare onestamente, che tu fai una sineddoche partendo da Arturo quando non é cosi.
          Io ho tutto in BTC ed ETH, non ho mai toccato altre coin a parte ONE che ad ora nonostante tutto mi fa +420% (noice!) e che tiene un po' a galla la baracca, e di cui ho sempre detto essere stato culo e niente piú. Tutti i miei investimenti sono HODL e speriamo un giorno potró raccoglierne i frutti (con tutto che in crypto non entro piú da un paio di mesi).
          Investo in VWCE e EUNA, e se vanno quelli gambe all'aria beh, le scatole di cibo sarebbero la prima preoccupazione per molti. Perché allora spari a caso su tutti "i crypto bro" quando qua dentro ce ne é solo uno che tanto é un idiota e non andrebbe manco ascoltato? Rovini il thread e lo sporchi quando ci sarebbe da discuterne candidamente. Il sottostante del BTC rimane li: valuta decentralizzata che ha fallito come corso legale ma ha potenziale come riserva di valore, ruolo in cui al momento sta piú o meno fallendo ma manco troppo visto che FTX gli é costato un 12% che per caritá é un botto ma rispetto ad altre coin a -80%....


          https bild

          Questo é quello che perdo io da quando ho iniziato a investire ovvero un annetto e mezzo abbondante, contando che parliamo diciamo di una cifra alla arturo direi che non ci sono solo sprovveduti, visto quello che é successo nel mondo
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ma che gli rispondete a fare a sto frustrato

            Con argomentazioni sensate intendo, il massimo che si può tirargli é insulti dietro

            Commenta


              ah poi ovviamente capace che domani perdo tutto quello che non é liquido e DEGIRO va fallito, peró
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ponno io ricordo ke avevi comprato altre krypto come tezzos o kome diavolo se kiamava? Ma poi la cosa importante imo e essere onesti ko se stessi, nn c'è nulla di male a dire ke si è cambiata idea sul mondo KRYPTO, nn c'è nulla di male a farsi un bagno di umiltà
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ma che gli rispondete a fare a sto frustrato

                  Con argomentazioni sensate intendo, il massimo che si può tirargli é insulti dietro
                  Lollo lai presa sta patente del bus? Ke pensi di fare con la tua vita? Quando diavolo ti decidi ad voltare pagina e seguirci?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Ponno io ricordo ke avevi comprato altre krypto come tezzos o kome diavolo se kiamava? Ma poi la cosa importante imo e essere onesti ko se stessi, nn c'è nulla di male a dire ke si è cambiata idea sul mondo KRYPTO, nn c'è nulla di male a farsi un bagno di umiltà
                    Si, avevo Tezos per un pochino, ci ho guadagnato tipo 20 euro su 1000 investiti, quindi non degno di nota
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      che io sia un idiota avrei da ridire, ma non voglio andare ot

                      Commenta


                        Io no, contando la tua ludopatia crypto
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Si, avevo Tezos per un pochino, ci ho guadagnato tipo 20 euro su 1000 investiti, quindi non degno di nota
                          Ok ma xké allora ONE e il suo "+420%" invece sarebbe degno di nota? Visto ke ci ai "investito" il kosto di un cono a 3 gusti
                          Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, ne sarebbe di giovamento a tt i ragazzi del 3d
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            che io sia un idiota avrei da ridire, ma non voglio andare ot
                            Il bello e ke dice ke MKK si krede il più svejo di tt mentre lui stesso si krede più intelligente/meno idiota di altri, te inkluso
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              aggiornamenti su ftx: ciò che è successo stanotte è stato un rugpull in grande scala di ciò che avveniva abitualmente, ossia il modo in cui venivano trasferiti fondi da ftx a alameda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                Ok ma xké allora ONE e il suo "+420%" invece sarebbe degno di nota? Visto ke ci ai "investito" il kosto di un cono a 3 gusti
                                Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, ne sarebbe di giovamento a tt i ragazzi del 3d
                                Se non vedi la differenza 1000 --> 1020 vs 80 --> 600, magari il problema é il tuo nonnino svedese

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎