Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Entrati 2 ordini su btc a 18100 e 18000 in euro

    Prossimi buy a 17100 e 17000

    Commenta


      ci è andata vicina, sinceramente spero che peggio di così non potrà andare. Metti che solana ha performato anche peggio delle altre negli ultimi giorni

      Commenta


        1 utenti e 42 ospiti

        Iscrivetevi dannati ospiti al posto di leggere come fantasmi
        Parleremo di crippo e investimenti, faremo molti soldi (in leva)

        Commenta


          comunque lorenzo io toglierei il buy a solana, ftx e alameda ne detengono delle grandi quote

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Una piccola statistica, che parte dal 1950.

            Nei 6 mesi dopo le elezioni di midterm, nel 100% dei casi si e’ avuto un mercato positivo a 6 mesi (media +14%), mentre a 12 mesi si e’ avuto invece, di contro, un 100% di casi di mercato…..POSITIVO (media +15%).


            Ok, c’e’ sempre una prima volta…il passato non puo’ essere garanzia per il futuro…e penso che ci sia ancora da spurgare…pero’ se da qui ad un ragionevole futuro non ci fosse la prospettiva della crescita…non avrebbe nemmeno senso starne qui a parlare.
            quoto per i posteri.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Quanto tempo é ormai che BTC ed ETH sono moderatamente verdi o comunque stabili? Onestamente sono sorpreso
              gliel'hai chiamata.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Lorenzo hai letto? l'ordine rischia di entrarti ma adesso solana la scanserei, è implicata in ftx e binance ne detiene il 10% e si è visto che CZ non ha tanti riguardi con le quote delle detenute, e favorirà bnb casomai.

                Commenta


                  ho perso 3k, fantastico


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    eh anch'io più o meno, ma perso perso o solo per il crollo dei prezzi?

                    Commenta


                      quella che mi fa peggio è il mio ultimo acquisto Polyx, proprio il token di un exchange dovevo comprare. Ho messo sell al prezzo che ho comprato e d'ora in poi starò lontano da ogni roba collegata a exchange o stable coin
                      qualcuno la conosce? polyx ex polimath

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Lorenzo hai letto? l'ordine rischia di entrarti ma adesso solana la scanserei, è implicata in ftx e binance ne detiene il 10% e si è visto che CZ non ha tanti riguardi con le quote delle detenute, e favorirà bnb casomai.
                        Ma che vuoi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Ma che vuoi
                          che devi rispondere così? ho visto che stanno tutti dicendo che ora anche solana è a rischio e ti ho avvertito nel caso tu non avessi seguito nelle ultime ore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            che devi rispondere così? ho visto che stanno tutti dicendo che ora anche solana è a rischio e ti ho avvertito nel caso tu non avessi seguito nelle ultime ore
                            Sto a pensa tutto meno che alle crippo arturo

                            Su solana il buy é da 4 soldi e lo lascio, grazie per l'interessamento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              eh anch'io più o meno, ma perso perso o solo per il crollo dei prezzi?
                              crollo ETH


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                eh bè ti è già entrato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎