Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'importante è che sia a stecca e non con la stecca
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Tra poco ci sara’ la trimestrale di Tesla.

      Credo sara’ indicativa.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sly passa agli investimenti etici
        Io ho sia investimenti etici che difesa. Difesa soprattutto Bae Systems.

        Commenta


          Tesla intanto è ai minimi da 2 anni, su BTC continuiamo pure a stendere un velo pietoso.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Nattia sempre sul pezzo

            Commenta


              Ricorda però che il prezzo di Tesla di 2 anni fa è 9 volte il prezzo di Tesla 3 anni fa, mio giovane padawan.

              Commenta


                Nattia ci dai i prossimi minimi di mercato?

                Commenta


                  Cortesemente si intende..

                  Commenta


                    Buono, un altro giorno di ripresa, durasse.....



                    Commenta


                      In questi tipo di mercato non sono mai stati infrequenti dei sostanziosi rally.


                      Se avessi cose da liquidare, ne approfitterei.


                      Gli utili si stanno rilevando ottimi, in Fed vendendo un’economia ancora forte non si faranno troppi problemi ad attuare provvedimenti figli di atteggiamenti falchi.

                      E il bilancio si restringera’.


                      Poi come andranno effettivamente le cose lo vedremo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        In questi tipo di mercato non sono mai stati infrequenti dei sostanziosi rally.


                        Se avessi cose da liquidare, ne approfitterei.


                        Gli utili si stanno rilevando ottimi, in Fed vendendo un’economia ancora forte non si faranno troppi problemi ad attuare provvedimenti figli di atteggiamenti falchi.

                        E il bilancio si restringera’.


                        Poi come andranno effettivamente le cose lo vedremo
                        Ma.... ma .......



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ma.... ma .......
                          Sergione in Sp500 gli ultimi mesi vicino alle fasi di salita appena dopo le discese, vi erano volumi maggiori

                          Segnale di distribuzione

                          Commenta


                            Il giorno 19 maggio su questi pixel coniavo l’espressione “sell the top” in riferimento ai mercati orso, contraltare della piu’ nota “buy the dip” dei mercati toro.


                            Entrambe hanno in comune l’essere gravate dalla medesima fallacia logico-spazio-temporale, ma tacerei tatticamente sulla cosa al momento



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Bitcoin è in una fase ci congestione graficamente simile al quella di fine 2018
                              Open interest in costante salita aka quando strapperà lo farà con violenza o in alto o in basso,da parecchio si sta muovendo nel range 19k e qualcosa

                              Ho gli ordini di acquisto scaglionati da 18k (euro) a 12k

                              Commenta


                                mentalmente non riuscirei a mettere ordini così in basso, do sempre per scontato che siamo al bottom e se non compro a breve resto fuori, anche se poi dovrei aver imparato, ma mi viene proprio l'ansia di aprire domani e trovare candelon verdi ovunque
                                Ricordo quando comprai btc il primo giorno, a 53k, aprii il grafico e appena ritracciò tipo di 200 $ comprai perchè ero sicuro che sennò poi mi scappava, e insisto nell'errore
                                però mi ricordo che chiesi a voi cosa fare e diceste di comprare subito, tanto sul long fa poca differenza il prezzo a cui si compra ahaha
                                Last edited by Arturo Bandini; 20-10-2022, 19:02:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎