Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho comprato dal deep 10 giorni fa con nuovi fondi, solo che ora c'è un nuovo deep (parlo delle alt). Ogni volta uno vede che pure sui nuovi investimenti è già in perdita. Bisona guardare a quanto può valere in futuro ok, ma resta il rammarico che si poteva prendere meglio.
    Evidentemente non ho ancora capito come funziona. In banca mi avevano detto se potevo aspettare 3 giorni per il bonifico sepa, il tempo di incassare l'assegno, gli ho detto no mi serve subito. Ero sicuro che non tra 3 giorni già eravamo risaliti e a quel prezzo non compravo più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ho comprato dal deep 10 giorni fa con nuovi fondi, solo che ora c'è un nuovo deep (parlo delle alt). Ogni volta uno vede che pure sui nuovi investimenti è già in perdita. Bisona guardare a quanto può valere in futuro ok, ma resta il rammarico che si poteva prendere meglio.
      Evidentemente non ho ancora capito come funziona. In banca mi avevano detto se potevo aspettare 3 giorni per il bonifico sepa, il tempo di incassare l'assegno, gli ho detto no mi serve subito. Ero sicuro che non tra 3 giorni già eravamo risaliti e a quel prezzo non compravo più
      Avt capisco benissimo ma devi cominciare a pensare in modo prospettico

      Ad esempio io sabato scorso ho comprato delle ciabatte imbottite, e secondo te per quale motivo?
      Perché sta arrivando l'inverno più freddo degli ultimi 45 milioni di anni

      Riesci a percepire la prospettiva?

      Non so se mi sono spiegato

      Commenta


        sì sì, siamo messi bene. Pensare che il giorno dell'inizio della guerra pensai che dovevo comprare immediatamente perchè se entro pochi giorni finiva tutto poi schizzava su

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ho comprato dal deep 10 giorni fa con nuovi fondi, solo che ora c'è un nuovo deep (parlo delle alt). Ogni volta uno vede che pure sui nuovi investimenti è già in perdita. Bisona guardare a quanto può valere in futuro ok, ma resta il rammarico che si poteva prendere meglio.
          Evidentemente non ho ancora capito come funziona. In banca mi avevano detto se potevo aspettare 3 giorni per il bonifico sepa, il tempo di incassare l'assegno, gli ho detto no mi serve subito. Ero sicuro che non tra 3 giorni già eravamo risaliti e a quel prezzo non compravo più
          Nessuno di noi poveri disperati può sapere con certezza quando qualcosa sale o scende, ma con l'esperienza puoi capire se qualcosa merita di esser comprato perchè ha margine di crescita/è sceso abbastanza/ha un valore appetibile, poi potrà comunque perdere qualche altro punto, entrare al bottom perfetto è solo botta di cul0

          Voglio dire, nessuno si sarebbe immaginato che putin volesse entrare in guerra, sicuramente ai piani altissimi qualcuno già lo sapeva (intelligence USA, i gregari di putin)

          Io ho preso altri BTP, che avevo comprato quando valevano 93.5, a 57 spaccato venerdì scorso, lunedì sono scesi vicino a 55, rimane il fatto che comprati a 57 è un buon affare, non sono di certo i due punti che ti cambiano la vita, nessuno ha la sfera di cristallo

          Poi se parliamo di alt, li è proprio terno al lotto puro...credo...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sì sì, siamo messi bene. Pensare che il giorno dell'inizio della guerra pensai che dovevo comprare immediatamente perchè se entro pochi giorni finiva tutto poi schizzava su
            Hai poco intuito, va detto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              se poi vai a leggere sui vari gruppi telegram è un delirio, ogni crypto sembra la peggiore del mondo, tutti accusano il team di non fare marketing, di fare rug pull, come se il resto del mercato andasse bene.
              Quella del lancio nello spazio ha subito dei ritardi perchè la nasa ha chiesto una modifica tecnica e sono cose normali quando si tratta di cose del genere ma sono tutti impazziti, insulti, accuse, "questo lancio è reale p avete inventato tutto". E' proprio deprimente, meglio smettere di guardare i prezzi dal momento che uno non vuol fare trading

              Commenta


                Si la nasa ha rinviato il lancio delle crippo nello spazio

                Osservazione dei buchi neri, terraformazione di Marte e lancio di crippo nello spazio, sono questi i 3 punti della nuova dottrina spaziale
                Ovviamente non in ordine di importanza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  se poi vai a leggere sui vari gruppi telegram è un delirio, ogni crypto sembra la peggiore del mondo, tutti accusano il team di non fare marketing, di fare rug pull, come se il resto del mercato andasse bene.
                  Quella del lancio nello spazio ha subito dei ritardi perchè la nasa ha chiesto una modifica tecnica e sono cose normali quando si tratta di cose del genere ma sono tutti impazziti, insulti, accuse, "questo lancio è reale p avete inventato tutto". E' proprio deprimente, meglio smettere di guardare i prezzi dal momento che uno non vuol fare trading
                  Arturo, quando ammetterai che aveva ragione nat sulle crippo?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    MKK aveva preceduto Nat.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      se poi vai a leggere sui vari gruppi telegram è un delirio, ogni crypto sembra la peggiore del mondo, tutti accusano il team di non fare marketing, di fare rug pull, come se il resto del mercato andasse bene.
                      Quella del lancio nello spazio ha subito dei ritardi perchè la nasa ha chiesto una modifica tecnica e sono cose normali quando si tratta di cose del genere ma sono tutti impazziti, insulti, accuse, "questo lancio è reale p avete inventato tutto". E' proprio deprimente, meglio smettere di guardare i prezzi dal momento che uno non vuol fare trading
                      Vabbè ma se mi investi migliaia di soldi su crippo che vanno sulla luna...è roba davvero infantile dio santissimo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sarebbe bello fare un resoconto del guadagno netto e al netto delle botte di cul o ( differenza tra gambling e investimenti) dell investore crypto medio , ovvero gente che non ne capisce nulla che si affida a ragazzini influencer.
                        Secondo me hanno performato come il chi ha preso i pacchetti di obbligazioni paesi emergenti spazzatura proposti dalla banca
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ecco il trio all'attacco

                          Un 1-2 con partenza da centrocampo mkakka-Nattia88 dritti verso la porta per il gol
                          Luke61 oggi poco in forma nell'attacco al crippo

                          Commenta


                            Avtuvo di qualcosa pro crippo o vanno in gol

                            Commenta


                              to the moon!

                              Commenta


                                Attenzione avt che entra in scivolata e falcidia mkakka e Nattia impedendo momentaneamente il gol

                                Rigore

                                Chi lo batte?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎