Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il supporto... La rottura... Sono tutte cazzate ai livelli dei numeri ritardatari del lotto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      a me sta benissimo ho lì i fondi per comprare, spero di avere una tempistica migliore delle altre volte

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        a me sta benissimo ho lì i fondi per comprare, spero di avere una tempistica migliore delle altre volte
        la crippo stalingrado metterà a dura prova la liquidità avtuvino

        in più ho la vaga sensazione che tu ti pensi che tra 3-4 mesetti è tutto passato e risiamo qui a fare allegramente +10% al giorno

        qua se ne riparla tra anni per una ripresa corposa

        Commenta


          2024

          Commenta


            2025

            Commenta


              sto lavorando a trovare la shitcoin che farà 1000x in bear market

              Commenta


                Credi che se così sara’ avrai modo di essere tra i “fortunati” che potranno poi liquidare al momento migliore?

                Praticamente bisognerebbe avere la buona sorte di indovinare la merd@coin ed essere lì e con la possibilita’ di farlo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sto lavorando a trovare la shitcoin che farà 1000x in bear market
                  a nemmeno nel prossimo bull market

                  quella che ti fa *1000 in bear market

                  dai non stiamo a perdere tempo con le stronzate che qua dentro gia se ne dicono tante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Credi che se così sara’ avrai modo di essere tra i “fortunati” che potranno poi liquidare al momento migliore?

                    Praticamente bisognerebbe avere la buona sorte di indovinare la merd@coin ed essere lì e con la possibilita’ di farlo
                    boh, io non ci capisco niente, ho comprato insieme a un mio amico (persona disponibilissima che perde tempo ogni volta a spiegare e rispondermi) che ci capisce e dice che (xi) pomperà in modo "vergognoso", vediamo.

                    Commenta


                      Speriamo che oltre a capisci abbia anche una buona sorte dalla sua


                      Come dicono a Tropoja, Buona Fortuna



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        boh, io non ci capisco niente, ho comprato insieme a un mio amico (persona disponibilissima che perde tempo ogni volta a spiegare e rispondermi) che ci capisce e dice che (xi) pomperà in modo "vergognoso", vediamo.
                        il vecchino?

                        il tuo amico è un buffone che probabilmente ti chiede pure qualcosa in cambio per i consigli disponibilissimi

                        che ci capisce di che? sta appresso agli youtuber e vede quale è di tendenza? è così scaltro che ha letto il whitepaper e ha sentenziato che è un progetto bellissimo?

                        dai basta con le stronzate e con sto tono da fanciullo che ha scoperto l'america che non è più aria

                        Commenta


                          non è il vecchino, non sta dietro agli youtuber e non chiede proprio niente. Se vuoi ti spiego pure in pvt i dettagli. Naturalmente abbiamo comprato consapevoli che è a alto rischio.
                          Un po' alla volta ho anche capito che non è propriamente una shitcoin ma una utility, il curatore del progetto non sta facendo marketing perchè vuole che prima il progetto sia attivo. Oltre agli nft c'è tutta una parte funzionale a vendere previsioni meteo persnalizzate su microaree per aziende agricole.
                          Attualmente ho quasi tutto in questo progetto, non ho scoperto l'america ma penso che possa far bene. Era da tanto che cercavo qualcosa che fosse ancora inespresso al di fuori degli exchange e spero di averla trovata.

                          Commenta


                            Di che cifre si parla, a grandi linee.....?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              meno di 4000 euro, poco altro ho su binance

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non è il vecchino, non sta dietro agli youtuber e non chiede proprio niente. Se vuoi ti spiego pure in pvt i dettagli. Naturalmente abbiamo comprato consapevoli che è a alto rischio.
                                Un po' alla volta ho anche capito che non è propriamente una shitcoin ma una utility, il curatore del progetto non sta facendo marketing perchè vuole che prima il progetto sia attivo. Oltre agli nft c'è tutta una parte funzionale a vendere previsioni meteo persnalizzate su microaree per aziende agricole.
                                Attualmente ho quasi tutto in questo progetto, non ho scoperto l'america ma penso che possa far bene. Era da tanto che cercavo qualcosa che fosse ancora inespresso al di fuori degli exchange e spero di averla trovata.
                                ecco messa giù così già è più comprensibile

                                però i "pomperà in modo vergognoso" possiamo lasciarli al 2021 che ormai è passato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎