Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto Tesla supera i 1000$

    Commenta


      Tornerà a un prezzo umano?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        a meno di un'altra crisi globale la vedo molto dura

        troppo superiore ai competitors

        Commenta


          In usa pero leggo che i contagi nn stanno diminuendo
          Potrebbe esserci un altro crollo?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Per com'è posta la domanda, col condizionale, la risposta è sempre si.

            Comunque anche in USA il trend dei contagi e sopratutto quello dei morti sono in costante calo.

            Stanno messi come noi 1.5 mesi fa circa.

            Commenta


              United States Coronavirus update with statistics and graphs: total and new cases, deaths per day, mortality and recovery rates, current active cases, recoveries, trends and timeline.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Articolo veramente interessante:

                L’esasperazione del modello basato sui profitti generati da un eccesso di leva finanziaria e da una finanza fuori controllo ha fallito. E ha prodotto il risultato opposto: la nazionalizzazione del sistema causata da eccessi di speculazione finanziaria, esattamente quanto accaduto dopo la crisi del 1929


                La crisi? Inizierà a settembre. E assomiglia purtoppo al 1929

                L’esasperazione del modello basato sui profitti generati da un eccesso di leva finanziaria e da una finanza fuori controllo ha fallito. E ha prodotto il risultato opposto: la nazionalizzazione del sistema causata da eccessi di speculazione finanziaria, esattamente quanto accaduto dopo la crisi del 1929

                Commenta


                  Per quello che conta, ho chiesto opinione ad un mio amico che lavora in un fondo in Svizzera

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Per quello che conta, ho chiesto opinione ad un mio amico che lavora in un fondo in Svizzera

                    si riferisce al bitcoin ?

                    secondo voi ha senso iniziare a giocare in borsa in questo periodo?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      si riferiva all'azionario americano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        L'avevo usato nel 2005, quella volta era favoloso, velocissimo, pagavi pochissimo le operazioni e c'erano una marea di strumenti per operare ed analizzare. Ora non so, ma spero che sia ancora meglio
                        sergio ogni tanto penso a quando vendesti aaple a 30 dollari
                        e adesso sta a 330 dopo split a 7 e cioè a 2300 dollari
                        avresti 90 volte quel capitale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          si riferisce al bitcoin ?

                          secondo voi ha senso iniziare a giocare in borsa in questo periodo?
                          Il mio mentore dice che in queste situazioni la cosa più saggia è stare fermi
                          Al massimo accumulare qualcosina

                          Ma è la visione di un cassettista

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            The U.S. financial system could be on the cusp of calamity. This time, we might not be able to save it.


                            The reforms were well intentioned, but, as we’ll see, they haven’t kept the banks from falling back into old, bad habits. After the housing crisis, subprime CDOs naturally fell out of favor. Demand shifted to a similar—and similarly risky—instrument, one that even has a similar name: the CLO, or collateralized loan obligation. A CLO walks and talks like a CDO, but in place of loans made to home buyers are loans made to businesses—specifically, troubled businesses. CLOs bundle together so-called leveraged loans, the subprime mortgages of the corporate world. These are loans made to companies that have maxed out their borrowing and can no longer sell bonds directly to investors or qualify for a traditional bank loan. There are more than $1 trillion worth of leveraged loans currently outstanding. The majority are held in CLOs.

                            Commenta


                              patrimoniale volontaria alternativa?
                              La proposta del presidente dell'Autorità nel suo messaggio al mercato: emettere titoli senza scadenza che garantiscano una cedola fissa perpetua per…

                              Commenta




                                In seguito, il modello di Tudor Jones prevede che ci sarà una progressiva discesa delle quotazioni per tutto il resto del 2020.
                                Questo perché, come abbiamo detto, secondo il suo modello, la nuova liquidità immessa nei mercati non riesce a produrre inflazione all’istante, ma ha bisogno di un intervallo di 8 mesi per farlo.
                                Quindi i quattromila miliardi di dollari appena stampati dalla Fed non hanno ancora prodotto il loro effetto inflattivo. Il rialzo di marzo-aprile è stato solo un effetto temporaneo, mentre la vera inflazione si paleserà fra circa 8 mesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎