If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah sempre uguale, il mio PAC é caricato così, e non ribilancio. Se una overperforna avrà una percentuale maggiore etc
54% VWCE
27% Cash
13,5% Crypto
5,5% Oro
oggi santos altro 130%, in pochi giorni sono tornato quasi in pari grazie a quella che alla fine è una shitcoin. Proprio vero che è inutile capirci qualcosa, quella che pomperà non lo puoi sapere
Bella Artù, io ieri ho fatto +100% con il Superenalotto
Hai un canale telegram su cui dai consigli? Mi piacerebbe a.cje a me fare i soldi e girare in lambo a Dubai
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Riassunto? Che era un fake e ora ricrolla tutto? Tanto ormai siamo abituati. Oggi sono ricrollate le cripto e con l'inverno andrà pure peggio per questo la cicala e la formica aveva una morale.
Accumuliamo silenziosamente ora per goderne dopo, oppure crepiamo.
Che l'inflazione è lontana dall'essere sotto controllo e che qualche dichiarazione delle fed locali smentisce quelle della fed principale in base al quale tassi al 2.5% sono il tasso neutrale,per un governatore della fed locale i tassi dovranno continuare ad essere alzati non si sa fino a dove.
Crede che la fase attuale sia un rimbalzo del gatto morto ma nel portafoglio di investimento valuta anche l'eventualità che non sia così
Io mi sono liberato delle posizioni azionarie in dollari la settimana scorsa, in gain dopo mesi di rosso, approfittando del dollaro forte. Resto liquido o le dirotto in bond, prossimamente.
Riassunto? Che era un fake e ora ricrolla tutto? Tanto ormai siamo abituati. Oggi sono ricrollate le cripto e con l'inverno andrà pure peggio per questo la cicala e la formica aveva una morale.
Accumuliamo silenziosamente ora per goderne dopo, oppure crepiamo.
Che l'inflazione è lontana dall'essere sotto controllo e che qualche dichiarazione delle fed locali smentisce quelle della fed principale in base al quale tassi al 2.5% sono il tasso neutrale,per un governatore della fed locale i tassi dovranno continuare ad essere alzati non si sa fino a dove.
Crede che la fase attuale sia un rimbalzo del gatto morto ma nel portafoglio di investimento valuta anche l'eventualità che non sia così
Io mi sono liberato delle posizioni azionarie in dollari la settimana scorsa, in gain dopo mesi di rosso, approfittando del dollaro forte. Resto liquido o le dirotto in bond, prossimamente.
Ma porca merda..... io ho rimesso i piedi a bagno, spero che sia una mini discesa fisiologica e che riprenda il rialzo, mi sono un po' rotto di perdere soldi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta