Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E’ tutto “erratico” sull’emozionalita’ contingente del momento, quel che conta e’ il periodo.

    Btc segue wall street che sta salendo.

    Domani col dato del pil vedremo, comunque come detto…per chi investe sul lungo i tassi sono l’ultimo dei problemi

    Mia opinione e’ che i bond americani potranno diventare via via piu’ interessanti al proseguimento restringimento del bilancio FED, per i motivi esposti.


    A noi europei come “consumatori” e lavoratori comunque preme di piu’ quanto accadra’ qui, che rischia di diventare un brutto colpo pure oltreoceano, in cui diverse aziende hanno un’enorme incidenza del buisness nel nostro continente.


    Europa che rallenta significa aziende USA enormi che patiscono.


    In piu’, la questione lockdown e supply chain in Asia sempre lì.


    La guerra, che durera’ chissa’ quanto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      State entrando duri sulle crypto? E' un ottimo momento

      Commenta


        io ho comprato con quella nuova crypto che presi un satcom, cioè una piccola quota del progetto che ha la funzione di mandare dal satellite dati meteo per l'agricoltura. Chi vuole usufruire del servizio paga con quelle monete (xi) e il tutto viene distribuito ai detentori delle quote del satellite

        Commenta


          Xistoforetti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io ho comprato con quella nuova crypto che presi un satcom, cioè una piccola quota del progetto che ha la funzione di mandare dal satellite dati meteo per l'agricoltura. Chi vuole usufruire del servizio paga con quelle monete (xi) e il tutto viene distribuito ai detentori delle quote del satellite
            È dove sarebbe il satellite?
            Già nello spazio?

            A che satellite si appoggiano?

            Commenta


              il lancio è il 1 ottobre. Il satellite è quello di elon musk, lo stesso che sponsorizza doge

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il lancio è il 1 ottobre. Il satellite è quello di elon musk, lo stesso che sponsorizza doge

                https://docs.xiprotocol.io/products/...r-applications
                Sarebbe xi protocol?

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Non voglio diventare ricco (e ricco non ci diventi lavorando), semplicemente sto cercando di pianificare il futuro
                    Io non so nemmeno cosa farò questo weekend
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Ma per carità

                      Hai rimesso dei soldi nel cesso

                      Commenta


                        Art converti tutto in BTC, ETH e vai con Dio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Art converti tutto in BTC, ETH e vai con Dio.
                          sai che benetazzo mette btc e eth proprio tra le cose da non comprare insieme alle varie shitcoin?
                          Il grosso del mio portfolio ora è in near

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sai che benetazzo mette btc e eth proprio tra le cose da non comprare insieme alle varie shitcoin?
                            Il grosso del mio portfolio ora è in near
                            Posta allocazione settoriale crippo Eugenio benekazzo con portafoglio core, parte satellite e parte ancillare

                            Commenta


                              YouChain S.p.A.Digital Asset Management | https://www.youchain.itIl primo incubatore finanziario in Italia ad investire in digital assetsSei un Millennial ? ...

                              Commenta


                                Zio Karo gli occhiali di eugin sono stati l'ultimo gioiellino di del vecchio prima della dipartita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎