Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sempre 20 euro
    Ai miei tempi erano 20k lire.

    M'han detto eh, io mai avuto il piacere.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Le ultimissime vicende portano ad un sensibile rafforzamento della Sterlina/investimenti in gbp ringraziano



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Cioè cade il governo e la sterlina si rinforza?
        Avrei pensato l'opposto, almeno sul breve termine.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Infatti per queste cose bisogna osservare e seguire, se interessati sotto il profilo operativo, perche’ ci sono momenti in cui le reazioni sono controintuitive...e il problema non e’ nell’andamento del mercato, ma nelle proprie intuizioni



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma sterlina ed euro sono sostanzialmente stabili da 10 anni, le fluttuazioni sono minime.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Diciamo che se si ha dell’esposizione sul mercato inglese le fluttuazioni in un contesto di ampia lateralita’ si sentono e possono esserr adeguatamente sfruttate
              Last edited by Sly83; 07-07-2022, 13:57:38.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Parole durissime
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  in 7 giorni siamo passati da 1.16 ad 1.17, 1 mese fa eravamo a 1.18 , 3 mese fa 1.20 , fluttuazioni DEVASTANTI.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Da 1.02 a 1.20 è un infinità se consideri i risvolti import export
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma a quale cambio vi state riferendo?

                      Euro/sterlina, euro/dollaro, sterlina/dollaro


                      ?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Seriamente parlando , se si presentasse l'occasione ditemi che vado a comprare CHF fisici da mettermi sotto al letto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ma a quale cambio vi state riferendo?

                          Euro/sterlina, euro/dollaro, sterlina/dollaro


                          ?
                          Io euro sterlina
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Il discorso e’ che numerelli che sembrano insignificanti incidono pesantemente su “medie e grandi” cifre, figuriamoci su chi opera a leva (il forex ad esempio e’ un classico).


                            Il mercato inglese e’ piuttosto “laterale”, nel senso che ci sono oscillazioni piu’ o meno prevedibili, così e’ il cambio euro/sterlina.

                            Questa cosa come detto si puo’ sfruttare, in vari modi.



                            Sul Franco Svizzero, siamo al
                            momento in una fase “storica”, appena sotto la parita’ rispetto all’euro (0.99 or ora)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Io euro sterlina
                              sterlina-euro a questo punto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cosa potrebbe mai andare storto..?


                                Bce, decisione unanime sul doppio rialzo dei tassi

                                Dai verbali del meeting di giugno della Banca centrale europea emerge la volontà di stringere i tempi sullo scudo anti-frammentazione. I titoli di Stato dell'Eurozona si sono mossi in leggero rialzo. Rendimento del Btp decennale al 3,26%. Spread intorno a 200 punti

                                Nell'ultima riunione della Banca Centrale Europea "è stata richiamata l'attenzione sull'ampliamento degli spread sovraninegli ultimi mesi. In questo contesto, è stato sottolineato che la creazione di uno strumento anti-frammentazione non è in contrasto con la necessità di contenere le pressioni inflazionistiche. Anzi, affrontare la frammentazione potrebbe essere considerato necessario per mettere il Consiglio direttivo in una posizione migliore per accelerare la normalizzazione della politica monetaria se le prospettive dell'inflazione lo giustificano".
                                Bce: priorità accelerare sullo scudo

                                Nelle minute della Bce si apprende inoltre che "è stato fatto riferimento al principio di separazione, introdotto dalla Bce a seguito della crisi finanziaria per distinguere tra le misure non convenzionali volte a salvaguardare la trasmissione della politica monetaria e gli strumenti volti a definire l'orientamento politico appropriato per l'area euro nel suo complesso". Infine "è stato chiesto di accelerare e completare rapidamente i lavori su un possibile nuovo strumento anti-frammentazione, poichè il rischio di frammentazione potrebbe intensificarsi con l'avanzare della normalizzazione della politica monetaria della Bce".
                                Bce, board unanime su doppio rialzo

                                Quanto invece ai tassi di interesse, che Francoforte ha deciso di aumentare di 25 punti base a luglio, dai verbali emerge la volontà di alcuni membri di mettere in campo aumenti anche più consistenti. Una decisione unanime è stata però concordata sul doppio rialzo. I titoli di Stato dell'Eurozona si sono mossi in leggero rialzo dopo la pubblicazione delle minute della Bce. Il rendimento del Btp decennale è ora al 3,26% mentre il Bund tedesco è all'1,26%, con lo spread Btp/Bund che resta a 200 punti base. (riproduzione riservata)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎