Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Relativismo




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      So ma c’e’ anche del relativismo scemo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Vi preoccupa troppo la geopolitica, che è un tema su cui noi piccoli esseri insignificanti non possiamo nulla.
        Invece di stressarvi con le materie prime, le armi, la politica ecc... che sono tutte cose che a cui danno risalto i ricchi del pianeta per sentirsi superiori e per stare meglio godetevi le cose belle della vita, un tramonto infuocato, una passeggiata nella natura, il canto degli uccelli, una passeggiata mano nella mano con la persona che amate e perché no, una bella scopata con Paola Boa
        Piccolo edit riflessivo

        Pensa che c'è chi passa la giornata a litigare nel thread della politica estera traendo zero profitto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Zus tu che sei un probo dovresti sapere (di non sapere), ma così come io colsi delle lenti polarizzate al volo, mentre altri annaspavano, allo stesso modo devi afferrare al volo l’occasione del relativismo scevro



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Colsi colsi, ma esplicitai poiché mi manca l'arena


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Arena, colei che ti da sempre un po’ di piu’



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Colsi colsi, ma esplicitai poiché mi manca l'arena
                Ma che cogli tu, le albicocche

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  "Persona che amate, mano nella mano, le scopate..tutta roba gratis."..top mi confondi Mario così
                  Ahahaaa.
                  Tieni buoni i tramonti e il canto degli uccelli allora.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ahahaaa.
                    Tieni buoni i tremonti e il canto degli uccelli allora.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ci sarà sempre chi rincorre i soldi top, soprattutto dopo i 30 (basti vedere l'età media di chi scrive qui dentro)

                      Forse hai passato pure tu il periodo in cui pensavi ai soldi, alla carriera, poi hai superato quel periodo ed hai capito quanto sopra, che i soldi non sono tutto

                      Comunque se riesci a fare soldi seduto sul divano e non spaccandoti la schiena non è poi così male, certo mentalmente non bisogna essere incerti e deboli sennò finisci per fare cazzate e rimuginare, o non dormire la notte, tipo il ragazzo di genova o di lucca

                      Ma no, io dico così perché ho ritrovato la Fede.

                      Comunque vero, il grosso del cul0 in ambito lavorativo me lo sono fatto fino ai 31/32, poi ho via via allentato la presa, tanto fare i big money per un comune mortale è praticamente impossibile.

                      Pensa che ho rifiutato una offerta da parte di un saudita che esporta profumi e cosmetici di lusso in Arabia nonostante mi pagasse molto meglio perché mi toccherebbe lavorare per davvero, specialmente i primi tempi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma no, io dico così perché ho ritrovato la Fede.

                        Comunque vero, il grosso del cul0 in ambito lavorativo me lo sono fatto fino ai 31/32, poi ho via via allentato la presa, tanto fare i big money per un comune mortale è praticamente impossibile.

                        Pensa che ho rifiutato una offerta da parte di un saudita che esporta profumi e cosmetici di lusso in Arabia nonostante mi pagasse molto meglio perché mi toccherebbe lavorare per davvero, specialmente i primi tempi.
                        Top sono d'accordo con te ma c'è il rischio di ritrovarsi a dover farsi un bucio di kulo anche volendo allentare a una certa

                        Va tenuto da conto..

                        ecco perchè bisogna far rendere i 4ini

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ai tempi in cui Tremonti era ministro del tesoro c'era una barzelletta che diceva:

                          Pierino porta il compito di geografia sull'Italia alla maestra e scrive: l'Italia è una penisola bagnata da tre mari e prosciugata da tre monti...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Che poi informandosi sulla parte emozionale per quello che riguarda quei fottuti soldi si comprende che ad esempio andare con la fidanzata in weekend a vedere il tramonto come dice toppitop lascia un'impronta nella mente maggiore di ad esempio comprarsi la macchinona spendendo un boato di soldi per aggiungersi centimetri al pisello

                            Di conseguenza nella weekend con tramonto poca spesa tanta resa,nell'acquisto dell'auto tanta spesa e poca resa

                            Commenta


                              Si si me la ricordo bene Top



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                fare i big money per un comune mortale è praticamente impossibile.
                                i.
                                Parla per te
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎