Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ora se guardiamo a giugno 2017 btc valeva circa 2k, giugno 2018 5k, giugno 2019 8k etc. oggi lotta per tenere i 20k vuol dire x10 in 5 anni senza considerare i voli assoluti che ci sono stati nel mezzo.
    La forza, per chi crede in btc come asset, è data dal suo potenziale, dalla progressiva adozione e (forse più per eth) per l'evoluzione degli utilizzi. I picchi estremi si sono verificati ogni qual volta chi ci metteva soldi non lo faceva per il sottostante ma accecato dalle prestazioni e con la convinzione di ottenere tanto in poco, come ho detto più di unna volta una bella pulizia del floor è solo che salutare per spazza shitcoin e progetti senza una reale funzione e concretezza, tiene lontani YOLO e bimbiminkia condizione necessaria perchè la crescita sul lungo periodo si consolidi, altrimenti è come una pianta che cresce troppo velocemente in altezza ma non in larghezza del fusto e alla fine non ha la forza per reggere i primi venti.
    Ma si neme é evidente

    Questo é il discorso razionalmente giusto da fare, purtroppo c'é troppo massimalismo sia tra i moonboy che credono di svoltarla in 6 mesi sia tra l'esatto opposto dei tifosi del crollo che non sono in grado di arrivare a capire questo di discorso, figuriamoci comprendere alla lontana il funzionamento e l'approccio, non fideistico, da tenere se si vuole investirci..
    Un conto é essere preparati un minimo, comprenderne il funzionamento e non credere in Bitcoin, perfettamente lecito, un conto é essere ignoranti e parlare a vanvera..
    L'altra faccia del moonboy che ci investe tutto insomma, solo senza metterci un soldo

    Ciò detto, Bitcoin é stato in gestazione fondamentalmente durante periodi "tranquilli" di tassi bassi e inflazione praticamente trascurabile, la situazione attuale già sta testando l'ecosistema, e non é nemmeno impossibile si vada verso prezzi molto ma molti bassi..
    Come dicevi c'é bisogno di una stabilizzazione e una scrematura perché ad ogni rialzo continuano ad esserci troppi soldi buttati in speculazione pura..

    Commenta


      Avranno liquidato H?

      Comunque é un bagno di sangue e credo che vedremo bottom più giù del 2020. Bella merda ma qua si compra e prega

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Avranno liquidato H?

        Comunque é un bagno di sangue e credo che vedremo bottom più giù del 2020. Bella merda ma qua si compra e prega

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        H continua a scrivere nel gruppo di ryu, adesso ha detto che aspetta il 2024 o il 2030, è sereno.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          H continua a scrivere nel gruppo di ryu, adesso ha detto che aspetta il 2024 o il 2030, è sereno.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          sono convinto prima o poi l'avrà vinta.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Avranno liquidato H?

            Comunque é un bagno di sangue e credo che vedremo bottom più giù del 2020. Bella merda ma qua si compra e prega

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Mise 11k su dei btc in leva*3 con un sistema di funzionamento "esotico" a dir poco quando quotavano 6000

            Roba che faceva *3 nelle salita e lo stesso al contrario, gli dissi che se btc non arrivava a 100k in una manciata di mesi sarebbe stato coi kazzi al kulo

            Ora quegli accrocchi che ha comprato a 6000,quotano 160

            Significa che se non ha venduto prima ha perso tutto di quegli 11k

            Commenta


              Comunque per come stanno messe le piattaforme defi e cefi che sotto certi prezzi vanno in liquidazione qua siamo davanti alla leman delle crippo come diceva eugin..

              Ma senza la Bc che salva in ultima istanza

              Commenta


                65 dollari per ETH e rompe gli 1k

                500$ per btc e va sotto i 20k

                Preparatevi alla bordata
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  un'amica russa che lavora per società UK, viene pagata, in sti mesi, in BTC. lei converte subito. Ma metti caso non l'avesse fatto e le avessero caricato stipendio 2-3 giorni fa...


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Comunque per come stanno messe le piattaforme defi e cefi che sotto certi prezzi vanno in liquidazione qua siamo davanti alla leman delle crippo come diceva eugin..

                    Ma senza la Bc che salva in ultima istanza
                    Non credo, o meglio se guardi il macrotrend di lungo sta semplicemente tornando ai livelli di quella crescita post sbronza 20-21.
                    Certo Shitcoin & Co cominciano a sentire il rumore dello sciacquone

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    65 dollari per ETH e rompe gli 1k

                    500$ per btc e va sotto i 20k

                    Preparatevi alla bordata
                    è tutta mattina che difendono quei livelli sono arrivati anche molto più vicini a capitolare di come stanno messi ora. Bordata ormai non lo è più, spero che chi voleva fare trading sia uscito da tempo o si sia messo short
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Non credo, o meglio se guardi il macrotrend di lungo sta semplicemente tornando ai livelli di quella crescita post sbronza 20-21.
                      Certo Shitcoin & Co cominciano a sentire il rumore dello sciacquone



                      è tutta mattina che difendono quei livelli sono arrivati anche molto più vicini a capitolare di come stanno messi ora. Bordata ormai non lo è più, spero che chi voleva fare trading sia uscito da tempo o si sia messo short
                      L'esercito di cripto bro ha difeso le mura dei 20k, ora siamo a 21.390, ci hanno messo il cuore
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        L'esercito di cripto bro ha difeso le mura dei 20k, ora siamo a 21.390, ci hanno messo il cuore
                        ma qualcuno ci ha lasciato il chiulo
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Negli ultimi due anni e mezzo ho rimaneggiato in pochissime occasioni il portafoglio, praticamente posso dire di non averlo mai modificato nella sostanza.

                          Al momento, con un gioco delle tre carte, ho capitalizzato alcuni forti gain e li ho in parte reinvestiti in accumuli su roba che gia’ avevo e nuovi ingressi, specie sul mercato UK.

                          Mercato particolare, che non va da nessuna parte, almeno ad una osservazione superficiale..ma che in fasi come queste fa trovare delle buonissime situazioni.

                          Ho comunque della liquidita’ pronta per le evenienze, per quanto mi riguarda, il mercato in generale e’ ancora troppo caro (ma molto meno caro degli ultimi mesi, graziarc@zz0 direi).
                          Last edited by Sly83; 15-06-2022, 18:51:59.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il mio ultimo ATH risale piu’ o meno a meta’ di questa discesa, credo che se non avessi chiuso certa roba a quest’ora avrei bruciato tanto capital gain gentilmente offerto allo Stato Italiano (dopo aver investito soldi miei, tassati perche’ reddito da lavoro o gia’ decapitalgainizzati in quanto profitto da trading...ditemi voi come caspita si puo’ fare in sta landa a stivale...meno male che ha la forma a stivale anzi...fosse stata a forma di ciabatta sai che problema a camminare nella merd@... )



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ma acca è ancora vivo? Non si legge da tempo.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Live


                                In collaborazione con Class CNBC, guarda la diretta live e gli ultimi approfondimenti video su business, finanza, economia, politica e società.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎