Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    non lo seguo. ricordo stravede per musk e sicuramente ci ha investito facendo profit. probabilmente stravedeva per crypto ed in questi giorni si starà leccando le ferite. Il confine tra previsione e speranza è labile.
    Ma se BTC non regge lo stress test dei 20 e scende, mi sa che a sto giro vi farò compagnia.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      non lo seguo. ricordo stravede per musk e sicuramente ci ha investito facendo profit. probabilmente stravedeva per crypto ed in questi giorni si starà leccando le ferite. Il confine tra previsione e speranza è labile.
      Ma se BTC non regge lo stress test dei 20 e scende, mi sa che a sto giro vi farò compagnia.
      Da come scrivi già parti male se cominci a farci compagnia reggi 6 mesi poi vendi

      Meglio se proprio non entri dai

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        O allora le dai ste previsioni?

        Arriva a 0 Bitcoin?
        Ma che vada a 0 o quasi è solo questione di tempo, che sia 1 anno 5 o 10 quello non può saperlo nessuno

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Da come scrivi già parti male se cominci a farci compagnia reggi 6 mesi poi vendi

          Meglio se proprio non entri dai
          Sei palesemente sotto stress da mercati. rilassati, porta pazienza pianifica e vedrai verde bro


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sei palesemente sotto stress da mercati. rilassati, porta pazienza pianifica e vedrai verde bro
            Tu però non entrare se no toccherà leggere un altro che non ne capisce mezza..
            E che ci ha messo pure i soldi sopra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma che vada a 0 o quasi è solo questione di tempo, che sia 1 anno 5 o 10 quello non può saperlo nessuno

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Va bene allora se va a 0 vengo a pisciarti nella botte di prosecco

              Non so se tra 1 anno, 5 o 10

              Commenta


                75 punti base sono probabili si

                servono pero’ in conferenza stampa parole/frasi tipo “saremo disposti a rallentare in caso di risposte positive bla bla bla”.


                Inflazione sopra l’8 e tassi sotto al 2...fantascienza.


                Comunque il mercato dei bond soffrira’ ancora peggio quando iniziera’ ad intensificarsi la restrizione del bilancio fed, a quel punto i rendimenti si alzeranno e le azioni value potrebbero risentirne, a meno che non andranno giu’ a livelli da renderle competitive lato yeld e il quadro macro non deteriori.

                Con azioni value che distribuiscono a sconto il mercato azionario potrebbe risalire, da esse trainate.

                Se il quadro macro si deteriora non ci sara’ logica nel preferirle ad un bond a rischio zero sul breve termine, mentre sul lungo l’azionario comunque tornera’ su.


                In pratica se l’economia reale sara’ in crisi, si farebbero meno utili, e non ci sara’ azionario a cui attaccarsi.


                JMTS.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La FED non puo’ permettersi di far crollare i mercati checche’ se ne dica, perche’ in quei mercati ci sono il futuro di milioni di americani, tra fondi/pensione/etc etc etc



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Pure io aspetterei.... oppure, opzione preferibile su tutte, andrei entrando gradualmente.

                    Commenta


                      Sono entrato nel frattempo su alcuni titoli inglesi “dividend aristocrats”, e incrementato alcune posizioni di aziende europee, e qualche banca.

                      Domani sara’ una giornata volatilina assai, quando la sessione europea sara’ gia’ chiusa



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma che vada a 0 o quasi è solo questione di tempo, che sia 1 anno 5 o 10 quello non può saperlo nessuno

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Lorenzo come il motivo principale che porta le persone ad andare in palestra non è il fisico simmetricamente il motivo principale che porta le persone ad investire in crippo non è la passione per la finanza o la blockchain che sia.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Lorenzo come il motivo principale che porta le persone ad andare in palestra non è il fisico simmetricamente il motivo principale che porta le persone ad investire in crippo non è la passione per la finanza o la blockchain che sia.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          sei diventato autoreferenziale


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Lorenzo come il motivo principale che porta le persone ad andare in palestra non è il fisico simmetricamente il motivo principale che porta le persone ad investire in crippo non è la passione per la finanza o la blockchain che sia.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ti lascio una recensione negativa sul prosecco

                            Commenta


                              Qui Nat IMHO dice una cosa cruciale


                              qui dentro alcuni non hanno mai avuto chiaro il perche’ fossero entrati, mescolando generiche velleita’ di gain a fantomatiche virtu’ apotropaiche attribuite a questo o quel progetto.


                              Per quanto mi riguarda, non sono mai riuscito a darmi una risposta alla domanda “perche’ se la tecnologia e’ valida il prezzo dovrebbe salire”.

                              Il prezzo sale perche’ la pressione in domanda e’ alta e scende perche’ aumenta quell in offerta, per cui se lo si vede in ottica speculativa e’ una pacchia data la grande volatilita’.


                              Pero’ chi ci crede, e crede nel valore del progetto (cosa che per BTC ed ETH mi sembra piu’ intuibile, per le altre non so dire), il prezzo e’ indifferente.

                              Il farci grana o perdercela per questi e’ tecnicamente un effetto collaterale.


                              Il motivo per cui BTC nasce e’ quello per cui ne viene decretata la morte (come progetto) nel momento in cui la grande finanza se ne vuole appropriare, facendo valere il peso specifico del proprio Potere.

                              In un crollo del mercato tradizionale avrei voluto una risposta che non possono dare.

                              Sembra una parodia di Animal Farm.

                              O dell’ascesa e crollo dei 5 stalle.


                              Poi una cosa aperta h24 ma che in modalita’ “standard” e’ negoziabile tramite strumenti solo in orario di contrattazione canonico gia’ mi sa di snaturato, questi cosi sono appannaggio dei fessi.

                              Difatti ci sono gli exchange per scambiare crypto, e a quelli si dovrebbe fare riferimento, oltre che le transazioni tra privati.




                              Pero’ a parte questo, che sono solo riflessi di opinioni ingnoranti di uno che di queste cose capisce meno di zero...non darei per spacciato questo mercato.


                              Ferito, si..ma magari si spazza via la merd@ e il rumore di fondo per qualche tempo.


                              Poi ricomincia tutto da capo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Nat ha la saggezza di colui che è stato cresciuto da genitori che hanno lavorato la terra. E non si perdono in *******te dal gain facile per poi piangere quando i grafici non sono verdi.

                                Uno può investire o speculare. In entrambi i casi sono soldi suoi e fa quello che vuole, alti rischi comportano anche la possibilità di alti guadagni.

                                basta saperlo e poi non piangere


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎