Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Certo che si, gli verrà liquidata con 3 boeri e 5 goleador.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Togli i boeri
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Magari la FED mercoledi se ne esce con un annuncio del tipo che gli aumenti prossimi saranno di 75 punti base perche’, inspiegabilmente, non sono riusciti a tenere a bada un’inflazione sopra l’8% con dei ritocchini da zero virgola (questo che arrivera’ dopodomani sara’ 0.50 per certo, forse....)

      Da film horror come scenario, ma da fregarsi le mani per caricare sulle cose di qualita’.


      Il problema e’ che i primi profit warning li abbiano gia’ visti.

      In uno scenario di recessione gli utili calerebbero in generale.

      A rotazione andrebbero a soffrire anche le societa’ buone di cui sopra, se la recessione riguardasse anche l’Europa (si certo...”se”.. ) ne andrebbero a patire anche i colossi che fanno affari qui.


      Insomma si intrecciano gli aspetti finanziari e quelli economici, credo che si tornera’ a riallinearsi dopo quello scostamento clamoroso dell’ultimo decennio.


      In un quadro simile non si perdoneranno le promesse e nemmeno le aspettative irrealistiche, perche’ grana da buttare in porcherie ce ne sara’ sempre meno.


      Se le cose dovessero andare così, cioe’ se dovessero patirla i giganti (non quelli del post sul clovis19), figuriamoci quel mucchio di crytporcherie...quelle che si salveranno saranno quelle che confermeranno lo spirito rivoluzionario per le quali sono nate.
      Magari soffriranno in termini di valutazioni ma se son buone si realizzeranno a prescindere, prima o poi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Staccate tutto e andate a ostia lido oppure a gabicce mare.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Staccate tutto e andate a ostia lido oppure a gabicce mare.
          No fai, non gabicce. Almeno alla vallugola
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            A me pare comunque che il cetriolo sempre in culo all'ortolano (i millennials) finisca.


            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              A me pare comunque che il cetriolo sempre in culo all'ortolano (i millennials) finisca.


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Noi siamo la generazione bruciata, dobbiamo mettercela via se no viviamo e vivremo peggio di quello che potremmo.
              Sicuramente paghiamo i conti di tanti.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Si se vogliamo comunque e’ per questo che si investe, per trovare uno spazio proiettato in un futuro che ci costruiamo migliore da noi, per quanto concerne noi in primis e senza trovare nelle circostanze necessariamente degli impedimenti..

                Investire in senso lato, alla fine investire sulle proprie capacita’ e competenze, investire sui mercati, investire nella propria famiglia e figli...

                Dopotutto la Storia dell’uomo ha qualche migliaio di anni alle spalle, non sara’ un’eventuale recessione a fermarla.


                Anzi...si potra’ sempre dire..che tuttavia...”la razza umana era sopravvissuta”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Magari la FED mercoledi se ne esce con un annuncio del tipo che gli aumenti prossimi saranno di 75 punti base perche’, inspiegabilmente, non sono riusciti a tenere a bada un’inflazione sopra l’8% con dei ritocchini da zero virgola (questo che arrivera’ dopodomani sara’ 0.50 per certo, forse....)

                  Da film horror come scenario, ma da fregarsi le mani per caricare sulle cose di qualita’.


                  Il problema e’ che i primi profit warning li abbiano gia’ visti.

                  In uno scenario di recessione gli utili calerebbero in generale.

                  A rotazione andrebbero a soffrire anche le societa’ buone di cui sopra, se la recessione riguardasse anche l’Europa (si certo...”se”.. ) ne andrebbero a patire anche i colossi che fanno affari qui.


                  Insomma si intrecciano gli aspetti finanziari e quelli economici, credo che si tornera’ a riallinearsi dopo quello scostamento clamoroso dell’ultimo decennio.


                  In un quadro simile non si perdoneranno le promesse e nemmeno le aspettative irrealistiche, perche’ grana da buttare in porcherie ce ne sara’ sempre meno.


                  Se le cose dovessero andare così, cioe’ se dovessero patirla i giganti (non quelli del post sul clovis19), figuriamoci quel mucchio di crytporcherie...quelle che si salveranno saranno quelle che confermeranno lo spirito rivoluzionario per le quali sono nate.
                  Magari soffriranno in termini di valutazioni ma se son buone si realizzeranno a prescindere, prima o poi.
                  Mi permetto: sarebbe cosa buona e giusta xominxiare a rispolverare l'analisi fondamentale
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Mi permetto: sarebbe cosa buona e giusta xominxiare a rispolverare l'analisi fondamentale

                    in questo avere una buona piattaforma aiuta, altrimenti bisogna farsi le ricerche per conto proprio.

                    Fineco nella pagina della scheda dei titoli ha una sezione sul bilancio molto accurata: su base annuale o trimestrale si ha accesso al conto economico, allo stato patrimoniale e al rendiconto finanziario.

                    Ci sono i resoconti degli ultimi 5 anni.


                    In generale trovo interessante e importante anche andare a ritroso, a vedere cioe’ come si e’ comportata una societa’ in periodi precedenti all’epoca dei tassi zero.

                    Vedi ad esempio le Dividend Aristocrats, o ancora piu’ selettive le Kings, realta’ che hanno aumentato la distribuzione per 50 e piu’ anni passandone di ogni.


                    Ci sono aziende in piedi da due secoli e piu’ in giro.


                    Guerre mondiali, recessioni, tassi alti, tassi bassi..le han passate tutte.

                    Nessuna garanzia per il futuro ovvio, ma oggi tra Johnson&Johnson e una sotto-big del Nasdaq non mi ci metto a stare troppo a pensare (parlo per me che non sono nulla di esaltante di mio nell’approcciarmi a ste robe )

                    Fino a qualche mese fa (diciamo fino allo scorso anno..) era l’opposto, saliva tutto e saliva col boost quello che era percepito come growth, una profezia autorealizzata.

                    Tesla come sempre detto era una di quelle che sarebbe stato doveroso comprare e tenere, anche questo e’ stato ribadito piu’ volte.


                    Penso che il momento di liberarsi di una azienda arrivi se si deteriorano le prospettive, i fondamentali, e il contesto.


                    Un contesto di tassi in rialzo e’ deleterio per chi ha basato tutto su hype senza ciccia.

                    Rifinanziarsi a tassi crescenti per investire sull’incerto non e’ per tutti, un investitore certi temi li vive con una certa sensibilita’ e se poi decide di uscirsene non glie ne si puo’ fare critica IMHO.
                    Last edited by Sly83; 13-06-2022, 22:20:25.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io investo in malox e vaselina
                      Per infilare meglio il malox in supposte? Pare ci sia un'offerta speciale valida solo per poco (fino al prossimo tavolo diplomatico) per cui se compri malox e valesina ti danno pure in omaggio le compresse di iodio.

                      Commenta


                        Allora domani cosa fa la fed?
                        75pb?

                        Commenta


                          Last edited by The_machine; 14-06-2022, 17:07:37.

                          Commenta


                            Non si vede un caxxo jhonny

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Sicuramente

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Sicuramente

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                O allora le dai ste previsioni?

                                Arriva a 0 Bitcoin?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎