Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VWCE a 93, sotto del 15+% dal mio max. Ottimo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      C'è quel dannato euro debole che ci taglia le gambe

      Commenta


        Che bella tranquillità , quando non hai investito nulla
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Paradossalmente per la questione investimenti si stanno aprendo le porte per un periodo d’oro, a me preoccupa e molto l’economia reale, sul serio, stiamo di fronte a fenomeni nuovi per generazioni.

          Ancora che si sente parlare di spread, la peggio inutilita’ che si possa immaginare adesso, fuorviante come poche altre cose.


          Avete visto i rendimenti del bund?

          gli hanno messo il peperoncino nel cul0.

          Guardate i nostri, quelli greci..quelli di qualsiasi altro paese dell’eurozona.


          E la lagarde che parla di evitare frammentazioni.

          Comunque non e’ che ci sia molto da dire...se ce la si gioca bene si possono fare affari, dopotutto qui si parla di investimenti.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Il vero spread che terrei in conto e’ il differenziale tra rendimenti e inflazione, e ancora hai voja a margine qui...quanto potranno ancora crollare le obbligazioni...e a salire i rendimenti...col peso del debito che invece che abbassarsi si alzera’ nei lustri a venire una volta che l’aumento del livello dei prezzi si attenuera’

            tutte cose che pagheremo e pagheranno quelli che arriveranno dopo di noi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Tema crippo:

              Sembra che anche Celsius network sia ingrippato, con prelievi sospesi e grosse quantità di wrappedbtc e eth spedite a ftx

              Se qualcuno ha roba su cefi o defi fossi in lui sbaraccherei tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Tema crippo:

                Sembra che anche Celsius network sia ingrippato, con prelievi sospesi e grosse quantità di wrappedbtc e eth spedite a ftx

                Se qualcuno ha roba su cefi o defi fossi in lui sbaraccherei tutto
                Ehm ehm.... temo che Nat abbia avuto ragione per l'ennesima volta
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  nat rosicone
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    io mi fidavo del sedicenne in cameretta che con video 640*480 mi illustrava la strada per la riccanza .
                    e' colpa della vostra negativita ! siete persone cattive
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ehm ehm.... temo che Nat abbia avuto ragione per l'ennesima volta
                      Nat Parliamoci chiaramente tu di sta roba non ne capisci mezza

                      Qua dentro chi ha un minimo di senno(non tutti e si é visto) capisce il limite di maneggiare roba non regolamentata e comprende la giungla che é..

                      Ciò detto questa é una selezione naturale come avviene in ogni settore in espansione, terra ust poco tempo fa, potenzialmente quest'altra roba di cui si parla in questi giorni..

                      È normale amministrazione,20 anni fa con la dotcom é accaduto lo stesso, più progetti non sostenibili saltano più acquisisce forza sul lungo periodo il settore

                      Commenta


                        Eppure big luca mi aveva promesso che avrei potuto comprarmi la lambo pure io grazie a quella crippo

                        non ci si può fidare di nessuno

                        Chissà i bisticci di art e la siciliana a casa mentre si parla di crippo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          avevi venduto la collanina che di zio peppino ti aveva uscito per la comunione ?
                          maledette criptos
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            I nodi vengono sempre al pettine prima o poi, così come i fessi
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Per la prima volta sono in negativo con le crypto (-32 euro) tenuto a galla giusto da ONE che nonostante sia dippato regge il resto. ETH é lo sprofondo rosso del -35%

                              VWCE apre rossissimo, qua mi sa che il crollo corona sarà una passeggiata di salute

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Per la prima volta sono in negativo con le crypto (-32 euro) tenuto a galla giusto da ONE che nonostante sia dippato regge il resto. ETH é lo sprofondo rosso del -35%

                                VWCE apre rossissimo, qua mi sa che il crollo corona sarà una passeggiata di salute

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Sicuramente non saranno tempi facili e non dureranno poco, ma come dice Sly apriranno grandi opportunità e poi sono comunque salutari per il sistema.
                                Il problema vero è mainstreet non wallstreet, anche perchè a livello economico e politico mondiale vedo poca gente ispirata
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎