Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolo interessante a livello tecnico : https://cryptonomist.ch/2020/05/12/q...inare-bitcoin/
    PS. : Daje che terminato lo spauracchio dell'halving BTC sta tornado su.



    Commenta


      Quindi delusione l'halving?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Nel breve termine è successo quello che si aspettavano un po' tutti

        niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          penso che altri 80/100 punti in canna sp500 li abbia ancora in salita
          questo scritto il 17 aprile.
          Il giorno 30, dopo averli fatti quei punti, non li ha piu’ toccati e ora si sta andando giu’.

          Consiglio sempre di andare a ritroso e verificare quando chiunque scrive o pubblica delle cose simili esponendosi, si scoprira’ cosa fa fruttare l’industria delle “analisi” online.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comprate come se non ci fosse un domani.
            sergio ipoteca tutto in btc.

            tra 10 anni saremmo qui sorseggiando vino di pregio pascendoci di tale decisione
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Rirotti i 10k per qualche minuto, ora si balla in zona.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Discover the app to secure your financial independence.


                Conto "tradizionale" con BTC e ETH e interessi al 4%, che ne pensate?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Che l’asterisco e’ la cosa piu’ saggia a cui far riferimento nel proclama



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Che l’asterisco e’ la cosa piu’ saggia a cui far riferimento nel proclama
                    Dico in generale, della mossa delle banche tradizionali (Bitwala é di proprietá di SolarisBank, che a sua volta é una joint venture di varie banche "tradizionali") di muoversi sulle crypto per il "grande" pubblico. Davvero il discorso inflazione spostera l'asse sulle crypto?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Non possiamo saperlo, quello su cui mi sbilancio e’ nel dire che ad oggi avere una quota di Bitcoin e’ cosa saggia, non tanto per la certezza di una prospettiva di qualche tipo, quanto per il fatto di non precludersi che possa diventare una effettiva possibilita’.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Non possiamo saperlo, quello su cui mi sbilancio e’ nel dire che ad oggi avere una quota di Bitcoin e’ cosa saggia, non tanto per la certezza di una prospettiva di qualche tipo, quanto per il fatto di non precludersi che possa diventare una effettiva possibilita’.
                        Io stavo valutando di liquidare quei tre spicci che ho in BTC e trasformarli tutti in XTZ ma non sono sicuro. Per ora ho comprato tutto con un prezzo medio di 7200€
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Per come ragiono io non liquiderei una quota di BTC in mio possesso nemmeno sotto tortura.
                          Piuttosto, se mi interessassero altre crypto, le comprerei a parte



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Io stavo valutando di liquidare quei tre spicci che ho in BTC e trasformarli tutti in XTZ ma non sono sicuro. Per ora ho comprato tutto con un prezzo medio di 7200€
                            In un settore a rischio come le crypto spostare tutto il portafoglio in altcoin significa accollarsi ancora più rischio,a prescindere che Tezos possa essere un buon investimento..

                            Valuta bene

                            Commenta


                              Alla fine Bitcoin ha comunque una probabilità non trascurabile di sparire dalla circolazione, per le alt questa probabilità è significativamente più grande, anche se non sappiamo di quanto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io stavo valutando di liquidare quei tre spicci che ho in BTC e trasformarli tutti in XTZ ma non sono sicuro. Per ora ho comprato tutto con un prezzo medio di 7200€
                                Aggiungo che io ho una cifra di Bitcoin su un ledger dove ho dovuto fare un bigliettino con scritto "non vendere fino a post halving 2028 o se scende sotto una certa media mobile"
                                In modo da non farmi venire idee strane con quel quantitativo lì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎