Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    bè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3d
    ***** Arturo, ma LUNA, non UST!

    Commenta


      Non ho capito, l’hai presa per shortarla?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Non ho capito, l’hai presa per shortarla?
        ieri mattina era a 0,6 e pensavo di comprarla per rivenderla più in alto, poi ho desistito, ma verso le 16 ha iniziato a salire velocemente. Ho messo buy a 1 ma non è entrato, così anche 1,5, 2 etc... non tornava giù. Alla fine, dopo che era salita a 7, l'ho presa a 4,4 ma sfortunatamente a quel punto è crollata. Ho agito per fomo, soprattutto spinto dall'idea che se avessi comprato la mattina ci avrei fatto un x10 e volevo prenderci almeno qualcosa. Ora difficilmente tornerà su, stanno aumentando la supply per cercare di far salire ust. Credo che stia anche per essere delistata da binance.
        A questo prezzo non la rivendo. Probabile vada a zero, ma c'è una possibilità che appena ust torna a 1, inizino a fare burn di luna per farla tornare alla supply originaria e iniettino liquidità vendendo le riserve di btc. Se non fanno così è una rugpull.
        con questo ho chiuso con le crypto, il resto che ho appena risale un po' lo vendo e chiuso, non fa per me
        Last edited by Arturo Bandini; 12-05-2022, 08:09:45.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ieri mattina era a 0,6 e pensavo di comprarla per rivenderla più in alto, poi ho desistito, ma verso le 16 ha iniziato a salire velocemente. Ho messo buy a 1 ma non è entrato, così anche 1,5, 2 etc... non tornava giù. Alla fine, dopo che era salita a 7, l'ho presa a 4,4 ma sfortunatamente a quel punto è crollata. Ho agito per fomo, soprattutto spinto dall'idea che se avessi comprato la mattina ci avrei fatto un x10 e volevo prenderci almeno qualcosa. Ora difficilmente tornerà su, stanno aumentando la supply per cercare di far salire ust. Credo che stia anche per essere delistata da binance.
          con questo ho chiuso con le crypto, il resto che ho appena risale un po' lo vendo e chiuso, non fa per me

          finalmente una buona notizia.

          Bitcoin ai minimi da 1 anno e mezzo cmq signori.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            finalmente una buona notizia.

            Bitcoin ai minimi da 1 anno e mezzo cmq signori.
            bè è correlato al fatto di luna, e non voglio dire nel senso che ha innescato un panic sell ma che terra aveva ingenti quantità di btc che sta continuando a vendere nella speranza di salvarsi.
            Oltre ai problemi nei fondamentali di terra, tutto è partito da una speculazione dei fondi cittadel e blackrock

            Commenta


              Mi state dicendo che

              Aveva ragione Nat?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Chi ha venduto eth a 4k e btc a 70 ha fatto l'affare della vita
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ***** dindolo un - 13 btc

                  Commenta


                    le crypto stanno mostrando una vulnerabilità sotto molteplici aspetti.
                    Gli attacchi ddos a solana e la sospensione della blockchain; gli hack a solana e asx. La speculazione dei fondi su terra, che è andata da 80 a zero in pochi giorni, e comunque era destinata a implodere.Le regolamentazioni, la tassazione, i ban di btc in vari paesi. La correlazione col nasdaq.
                    Penso che da questo crollo ci vorrà del tempo per riprendersi, sono venuti a galla molti problemi che hanno anche minato la fiducia degli investitori.

                    Commenta


                      Va a finire che devo pianificare un pac su btc

                      Nella fascia 20k è un buon prezzo per comprare, anche sotto se ci va
                      Last edited by Lorenzo993; 12-05-2022, 08:30:54.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Va a finire che devo pianificare un pac su btc

                        Nella fascia 20k è un buon prezzo per comprare, anche sotto se ci va
                        PAC su BTC e ETH sempre attivo, magari si abbassa un po' il PMC, intanto in Germania confermato che la vendita di BTC ed ETH che si sono tenuti per almeno in anno è non tassata

                        Vor dem Hintergrund der wachsenden Bedeutung von Token im Allgemeinen und virtuellen Währungen wie Bitcoin im Speziellen veröffentlicht das Bundesministerium der Finanzen in Abstimmung mit den obersten Finanzbehörden der Länder ein BMF-Schreiben, das den Praktikern in Verwaltung und Wirtschaft sowie dem einzelnen Steuerpflichtigen einen rechtssicheren und einfach anwendbaren Leitfaden zur ertragsteuerrechtlichen Behandlung von virtuellen Währungen und sonstigen Token an die Hand gibt.


                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          PAC su BTC e ETH sempre attivo, magari si abbassa un po' il PMC, intanto in Germania confermato che la vendita di BTC ed ETH che si sono tenuti per almeno in anno è non tassata



                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Ora é un coltello che cade btc e chissà quanto ci rimetterà a riprendersi, considerando che é stato in gestazione in una situazione di bassa inflazione e bassi tassi

                          Comunque ora partirà la cantilena sulla fine del mondo crippo, si salvi chi può, Nat aveva detto di vendere tutto e comprare prosecco..
                          Il che é un ottimo momento per entrare in ottica long term

                          Tra 2-3 anni probabmente saremo di nuovo qua coi gufi a sperare che scenda

                          Commenta


                            Io più che altro sono affascinato da come, vedendo praticamente tutto andare giù azionario, inflazione alle stelle, etc. Nessuno in questi due anni ha pensato potesse succedere e messo una pezza.

                            Cioè nessuno alla FED, EBC, o qualsiasi governo abbia detto: qua rischiamo una caporetto, meglio prepararsi. Tutti impegnati sul bonus monopattino, le mascherine si o no, e Trump cattivone.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              ***** dindolo un - 13 btc
                              -23 eth stanno chiudendo pattern head and shoulder eth con time frame 1 week è disegno perfetto
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io più che altro sono affascinato da come, vedendo praticamente tutto andare giù azionario, inflazione alle stelle, etc. Nessuno in questi due anni ha pensato potesse succedere e messo una pezza.

                                Cioè nessuno alla FED, EBC, o qualsiasi governo abbia detto: qua rischiamo una caporetto, meglio prepararsi. Tutti impegnati sul bonus monopattino, le mascherine si o no, e Trump cattivone.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                È quello che continuiamo a dire con sly, cominciare a toccare i tassi a settembre ottobre 2021 avrebbe significato arrossire prima per non sbiancare più qui tra un po oltre che bianchi saremo pure freddi.

                                Ammetto che a questi prezzi comunque prudono le mani
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎