Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma.gli arabi non dicono niente ?
    hanno un costo di estrazione talmente basso che a questi prezzi festeggiano a prescindere
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      bè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3d

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        bè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3d
        Quanto hai caricato

        Quantifica i k

        Commenta


          Non dirci quanto ci hai buttato

          Non vorrei soffocare
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            circa 6k euro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              bè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3d
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              circa 6k euro
              Sei un cojone, non ci sono altri commenti.
              Spero fosse il tuo modo di attirare l'attenzione. Poi vai a dire al vecchino che ti chiede i soldi che non ne hai.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Pensavo peggio avt

                Comunque sta discussione sembra il signore degli anelli crippo investimenti bw edition

                Abbiamo molto materiale

                Commenta


                  Il signore delle crippo la compagnia della leva

                  Commenta


                    Giansburro é smigol

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Sei un cojone, non ci sono altri commenti.
                      Spero fosse il tuo modo di attirare l'attenzione. Poi vai a dire al vecchino che ti chiede i soldi che non ne hai.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      non avrei motivo di dire balle. Se non altro ora vedo che non è entrato tutto l'ordine perchè la vendita precendente era stata parziale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Sono strumenti da maneggiare con estrema cura e perizia.


                        Il punto e’ che era un acquisto gia’ discutibile mesi fa, tuttavia e’ anche sbagliato mettere le aspettative e attitudini proprie nelle decisioni altrui.


                        Pertanto la questione e’ di forma: meglio tacere e far credere che sia stata una cazzat@ o aprir bocca e fugare ogni dubbio..?
                        Hai ragione, non è utile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Crediamo nello stato che li fa tornare su ed usciamo quando siamo dieci punti sopra speculando come fdp

                          Intanto ci prendiamo la cedolina e siamo contenti
                          Purtroppo direi che ormai è cambiata la politica monetaria. Quello era il passato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ora di nuovo giù. Ieri ci poteva stare, il secondo affondo penso potrebbe anche non risalire
                            Questo pomeriggio ha ritwittato Kwon. Ha fatto votare chiunque avesse posizioni in UST e LUNA su blockchain terra per mettere in atto misure drastiche per arginare l'emorragia. Ho votato a favore. UST da 0,3 ha ripreso a salire.
                            Avevo posizione a staking su LP token UST-USDC. Ho smontato tutto; cambiato USCD in UST. Ricambiato tutto in USDC un momento fa a 0,79... anche perchè tenere oltre sarebbe stato andare a sfruculiare. E' andata bene: ho 500USDC in più rispetto a prima del crollo. Insomma ho risolto così.
                            Domani vedrò su che chain buttare il gruzzolino per rimetterlo a stakin su qualche stable coin.
                            Ah... ovviamente LUNA non è risalita, mentre questo ha aggredito BTC ed ETH (e di conseguenza tutto) nel momento in cui si è in un primo momento tentato di venderle per sostenere UST (tanta è la liquidità di UST).
                            Last edited by giuseppesole; 12-05-2022, 01:19:52.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Luna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?
                              No, non centra lo scam, ma la semplice fiducia delle persone.
                              UST è una stable coin peggata al dollaro algoritmica, ciòè mantiene l'ancoraggio con sistemi automatici inflazionistici e deflazionistici (ad es. brucia Luna quando crea UST). Come noto le stable coin algoritmiche sono più fragili di quelle collateralizzate (vedi USDT, BUSD e - quella che forse è la più solida - USDC), ma diciamo che forse UST è la più seria tra le algoritmiche.
                              Luna è la moneta di governance.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                In realtà Anchor protocol rende il 20% su UST:

                                Anchor is a lending and borrowing protocol that provides crypto natives, fintech companies, and investors a stable high interest rate, offering up to 19.5% yield on stablecoin deposits, and much more!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎