Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ft intervista Elon Musk, e’ live ora:





    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Si sta riprendendo totalmente. Non è una cattiva idea se hai liquidità.
      ora di nuovo giù. Ieri ci poteva stare, il secondo affondo penso potrebbe anche non risalire

      Commenta


        maschine corri

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Luna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Luna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Adesso nella fattispecie non ho ben capito cosa sia successo, si dice di peg saltati.


              Vedo anche che c’e’ stata una batosta per Coinbase.


              A prescindere da questo, si tratta di qualcosa che non conosco, di cui non sono informato, e da cui pertanto preferisco stare lontano e che non dovrei nemmeno commentare.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                giusto 1 mese fa mio cugino si lamentava che aveva fatto un investimento in banca e gli avevano reso 100 euro meno di quanto investito. Metti su terra ci prendi un 20% l'anno e non sono cypto non cambia di valore perchè è ancorato al dollaro non rischi niente. Meno male mi ha detto che ci avrebbe pensato un po'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Basta leggere Collodi ed il gatto e la volpe non serve fare chissache ragionamenti
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    la comunità di Luna era quasi una setta, adoravano do kwon in modo fanatico
                    potrebbe realmente andare a zero, non so se è mai successo per una crypto

                    Commenta


                      È stato detto e ridetto.
                      Se si vuole investire in Crypto è BTC ed ETH. Punto. Ad oggi ovviamente.
                      Se si vuole scommettere hai voglia

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Adesso nella fattispecie non ho ben capito cosa sia successo, si dice di peg saltati.


                        Vedo anche che c’e’ stata una batosta per Coinbase.


                        A prescindere da questo, si tratta di qualcosa che non conosco, di cui non sono informato, e da cui pertanto preferisco stare lontano e che non dovrei nemmeno commentare.
                        Da esterno sembra che qui il pegging ci sia stato eccome.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          questo articolo con tanto di invito a comprare luna su etoro è da denuncia


                          Attacco a Terra Luna, che però mantiene il peg senza troppi problemi, nonostante un outflow importante di capitali. E il prezzo ora si fa molto interessante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Luna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?
                            Rip...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la comunità di Luna era quasi una setta, adoravano do kwon in modo fanatico
                              potrebbe realmente andare a zero, non so se è mai successo per una crypto
                              guarda che è già successo arturo, l'hai anche comprata, si chiama IBZ token
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Da esterno sembra che qui il pegging ci sia stato eccome.
                                Questa e’ l’evidenza, l’illubrificata evidenza



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎