Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    sarebbe il miglior regalo possibile si
    possibilmente dovrebbe regalargli anche un paio di calci nei coglioni
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      possibilmente dovrebbe regalargli anche un paio di calci nei coglioni
      Quelli glieli ha già forniti Ryù in comodato d'uso
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Quelli glieli ha già forniti Ryù in comodato d'uso
        pensavo l'avesse aperto come un cancello.

        Oggi giornata da vedere, più che la russi pesa la banca d'inghilterra e l'inflazione
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          pensavo l'avesse aperto come un cancello.

          Oggi giornata da vedere, più che la russi pesa la banca d'inghilterra e l'inflazione
          BoE cosa dice?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            BoE cosa dice?
            su i tassi e inflazione prevista al 10%
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Dal punto di vista operativo personalmente non mi muovero’ perche’ lato azionario siamo in una fase in cui i driver che potevano spingere verso l’alto sono venuti meno.

              Così come coi tassi bassi e le immissioni di liquidita’ la scelta era chiara (comprare il mercato), ora serve armarsi di pazienza perche’ tra scendere e salire nel complesso mancano i presupposti per il secondo scenario.

              Si comprera’ molto bene piu’ avanti, penso questo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                su i tassi e inflazione prevista al 10%
                10% dannazione

                Commenta


                  Inflazione erode risparmi e stipendi, indici soffrono, crippo piangono, Avtuvo fa scalping, giansburro latita nel lettone

                  Qua bisognerà darsi alla pirateria

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Dal punto di vista operativo personalmente non mi muovero’ perche’ lato azionario siamo in una fase in cui i driver che potevano spingere verso l’alto sono venuti meno.

                    Così come coi tassi bassi e le immissioni di loquidita’ la scelta era chiara (comprare il mercato), ora serve armarsi di pazienza perche’ tra scendere e salire nel complesso mancano i presupposti per il secondo scenario.

                    Si comprera’ molto bene piu’ avanti, penso questo.
                    ci sarà una gran pulizia sia di titoli che di investitori, adesso si vedrà chi ha guardato anche i fondamentali
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Inflazione erode risparmi e stipendi, indici soffrono, crippo piangono, Avtuvo fa scalping, giansburro latita nel lettone

                      Qua bisognerà darsi alla pirateria
                      eh si tocca tornare quantomeno corsari
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Cazziamo la gomena
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Inflazione erode risparmi e stipendi, indici soffrono, crippo piangono, Avtuvo fa scalping, giansburro latita nel lettone

                          Qua bisognerà darsi alla pirateria
                          Riassumendo in poche parole: bisogna tornare a lavorare, tutti quanti.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Riassumendo in poche parole: bisogna tornare a lavorare, tutti quanti.

                            Bisogna dedicarsi a salvaguardare la liquidità sui cc più che a giocare al trader
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ci sarà una gran pulizia sia di titoli che di investitori, adesso si vedrà chi ha guardato anche i fondamentali

                              e aggiungo che in certi casi gli stessi fondamentali saranno intaccati da un’eventuale (eventuale...si come no..) peggioramento del quadro macro, qui abbiamo piu’ volte insistito in questa previsione sul discorso della rotazione dei settori.

                              Avere in portafoglio titoli legati a necessita’ o che comunque riescono ad aggirare il problema dell’inflazione sta gia’ pagando.


                              Le societa’ del settore energetico ad esempio sono esplose.

                              Io le avevo prese perche’ in ottica inflazione torna buono qualcosa che fa utili e li distribuisce, il boost pero’ e’ arrivato con la guerra.

                              Che di contro danneggia gia’ pra il resto.


                              Insomma prima o poi si ruotera’ ancora, tutto e’ ciclico e lo e’ anche all’interno dei cicli stessi.

                              e ogni area geografica ha i suoi
                              Last edited by Sly83; 09-05-2022, 11:31:29.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                su i tassi e inflazione prevista al 10%
                                e perchè il mercato globale è così influenzato da quel che accade in inghilterra visto che questi dati riguardano loro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎