Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi dispiace molto ma prima di conoscere le candeline egli indicatorini sarebbe opportuno conoscere la Storia dei mercati.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Art chi è entrato con prospettiva di anni non pensa ad entrare e uscire, mi ripeto ma investire è diverso da fare trading
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Il trading arricchisce chi ti fornisce il servizio.


        Questo e’ tautologico.

        Per arrivare a 40 anni devi prima averne compiuti 30.


        non significa che fare soldi col trading sia impossibile, e’ una questione diversa proprio.
        Last edited by Sly83; 07-05-2022, 21:52:44.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          E cmq per fare trading oltre a tutto quello che ha detto sly serve tempo, giornalmente, perche il timing è fondamentale
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Finché avrò uno stipendio continuo ad entrare, si spera che paghi sul lungo. Al momento azionario sotto del 1.3% il mio portfolio.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              E’ un tipo di attivita’ di grandissimo appeal, perche’ agisce su leve “cerebrali” toccando corde estremamente sensibili.

              Ho fatto trading per anni, mi sono tolto delle soddisfazioni (il capitale messo durante il crollo per il clovis derivava da quello in gran parte), ma quello che “mi ha salvato” e’ stato capire che ad un certo punto risulta inevitabile dover fare i conti con autosabotamenti vari che portano a fare cazz@te tremende.
              E’ una di quelle cose che ti fanno sentire Dio in terra, e questo gia’ di suo e’ un pericolo.
              Ma e’ stressogena, oltre il dovuto.

              Hai la statistica perennemente contro, questo gia’ di suo dovrebbe far riflettere.

              Comunque era una digressione su argomenti gia’ noti, triti e ritriti.


              Art lo abbiamo avvisato tutti per tempo ma ci ha dovuto sbattere la testa.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Art chi è entrato con prospettiva di anni non pensa ad entrare e uscire, mi ripeto ma investire è diverso da fare trading
                sì ma vale solo per btc e forse eth, non per le alt, si è visto per ada, solana, one... ognuna ha avuto il suo momento che sembra già tramontato a favore di altre

                Commenta


                  Pensi che sia tramontato il momento di quelle cose o piuttosto la solidita’ delle aspettative che in esse si riponevano da parte tua, ad esempio?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì ma vale solo per btc e forse eth, non per le alt, si è visto per ada, solana, one... ognuna ha avuto il suo momento che sembra già tramontato a favore di altre
                    Art però... se il tuo orizzonte temporale sono 5 anni (ad esmpio) quello che accade in pochi mesi, specialmente se in momento congiunturale sfavorevole, deve toccarti relativamente. Tutti vorremmo che arrivassero momenti come gli ultimi due mesi, ma, come dice sly, conoscendo i mercati sai che possono esserci e se è così dovresti già aver previsto di aver pazienza.
                    Se non credi innanzi asset fatti obiettivi di tale profit e paracadute di stop loss.
                    Se fosse facile saremmo tutti milionari
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Ecco perché i fondi che offrono in banca a gestione attiva sono sostanzialmente un fregatura, hanno ter sul 2% di media e non battono il benchmark in media

                      Perciò se sp un 1 anno fa il 10%
                      Il fondo bancario su sp con ter al 2% ha un rendimento dell8%

                      Se sp va in negativo alla perdita va aggiunto il ter, i costi sul lungo periodo incidono di molto
                      Non lo sapevo, ok meno pensieri. Grazie!

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Siamo a pagina 1257 e c’e’ materiale sufficiente per un DSM-6 (il 5 TR e’ appena uscito)


                        abbiamo un capitolo a testa per ognuno di noi gia’ in preparazione.


                        Non vorrei essere nei panni degli editori quando passera’ loro per le mani la sezione Caffetteria nella sua interezza.
                        Last edited by Sly83; 07-05-2022, 22:47:26.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Pensi che sia tramontato il momento di quelle cose o piuttosto la solidita’ delle aspettative che in esse si riponevano da parte tua, ad esempio?
                          su cardano il lancio del protocollo di smart contract è stato deludente
                          su solana gli outage e l'hack degli eth dal bruidge
                          su harmony l'outage per sovraccarico
                          fantom la storia di wonderland

                          per nessuna di queste niente di drammatico, potrebbero essere considerati inciampi lungo il cammino per blockchain giovani, ma nel mondo delle crypto gli investitori sono volubili

                          Commenta


                            Io a malapena so leggere le etichette dei valori nutrizionali delle proteine in polvere



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              cerca di leggere tra le righe

                              Commenta


                                Questa e’ per pochi ma buoni e selezionati



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎