Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioe’..la cosa dei singoli termini e’ nota e stranota.

    Temo che nel 2022 ci sia ancora qualcuno che crede che siano esseri umani a inserire ordini a certi livelli.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Cioe’..la cosa dei singoli termini e’ nota e stranota.

      Temo che nel 2022 ci sia ancora qualcuno che crede che siano esseri umani a inserire ordini a certi livelli.
      Quello lo si è visto anche tra l'annuncio delle 20 e il discorso alle 20.30
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Si si vede costantemente, in queste occasioni soprattutto, poi la direzionalita’ piena e univoca arriva con le parole magiche, nel bene o nel male


        Quello che oggi si e’ dimostrato una volta di piu’, e’ che i mercati hanno bisogno di non vedersi sottratta la droga.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            e su e giù e su e giù...
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ciaf ciaf ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ciaf ciaf ?
                oink oink
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Domanda per Nemesis Sly e Company
                  Secondo voi, una strategia basata sul, compro crypto ogni settimana (magari per esempio il fine settimana), una cifra indefinita(anche 10€), continuamente, va bene o mi espone a un rischio(che ora non saprei quale,oltre al fatto che Bitcoin potrebbe calare ancora di più)?

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Oggi ennesima finta risalita per poi sprofondare nel solito profondo rosso

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nasser un piano di accumulo settimanale a cifra fissa implica che comprerai piu’ sottostante se il prezzo scende, di meno se il prezzo sale


                      Di fatto vengono comodi per farti stare in pace con la coscienza ma non esiste un vantaggio monetario rispetto ad un ingresso secco.


                      Anzi e’ dimostrabile che un PAC puo’ “sottoperformare” a certe condizioni.

                      Questo a prescindere dal sottostante.


                      Vanno tanto di “moda” ma sono, appunto, solo comodi, e vengono incontro a esigenze di gestione personale del danaro.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Imho ha poco senso 10€ euro alla volta , magari comprando 2€ per crypto
                        Piuttosto accumula 1-2 k e con questi poi diversifica tra crypto e altri prodotti classici , andando magari ad incrementare e correggere ogni semestre con quello che riesci a dedicarsi oltre al risparmio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Domanda per Nemesis Sly e Company
                          Secondo voi, una strategia basata sul, compro crypto ogni settimana (magari per esempio il fine settimana), una cifra indefinita(anche 10€), continuamente, va bene o mi espone a un rischio(che ora non saprei quale,oltre al fatto che Bitcoin potrebbe calare ancora di più)?

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Concordo con Sly, i pac quasi sempre sono dettati dalla condizione di non poter investire di più in un colpo solo che non una scelta. Cqm non hanno grandi effetti collaterali.


                          Oggi cmq vengono giù tutti come sassi qualcuno si farà male
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Imho ha poco senso 10€ euro alla volta , magari comprando 2€ per crypto
                            Piuttosto accumula 1-2 k e con questi poi diversifica tra crypto e altri prodotti classici , andando magari ad incrementare e correggere ogni semestre con quello che riesci a dedicarsi oltre al risparmio
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Concordo con Sly, i pac quasi sempre sono dettati dalla condizione di non poter investire di più in un colpo solo che non una scelta. Cqm non hanno grandi effetti collaterali.



                            Oggi cmq vengono giù tutti come sassi qualcuno si farà male

                            esattamente

                            Postillo: Per cifre piccolissime il peso delle commissioni non e’ marginale



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sul discorso rischi, nel caso delle crypto il rischio e’ quello che si corre in un mercato che sta maturando, parlo nel complesso (si perche’ oramai e’ anacronistico parlare in termini di immaturita’ nei confronti delle crypto principali).


                              Un piano di accumulo lo vedrei, forse, meno insostenibile su BTC ed ETH ad esempio, su realta’ scarsamente “capitalizzate” tanto vale una scommessa pura quando le valutazioni sono/sembrano promettenti.


                              Se si entra in PAC su crypto di estrema volatilita’ va a finire che si entra un paio di volte negli spike altissimi per poi starsene anni a vederlo sottile



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Oggi ennesima finta risalita per poi sprofondare nel solito profondo rosso

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Cripto un bel tonfo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎