Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco avete ucciso il 3d e i sogni di chi ci scriveva. Siete persone cattive
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Senza dubbio, ciascuno di noi spende il proprio tempo come meglio preferisce. Io adesso non ho soldi da investire nel trading, non ho il tempo e non ho la voglia. Parlando da neofita, il trading che a me piaceva era più basato sull'analisi fondamentale, non quella tecnica. Usare programmi di analisi tecnica, anche collegati in modo automatico alla piattaforma di trading è una cosa che mi annoia particolarmente. Diverso cercare di analizzare gli scenari economici, politi e sociali. Certo che quest'ultima ti porta costantemente ad informarti sugli avvenimenti di mezzo mondo ed è una cosa che alla lunga è particolarmente stressante.



      Commenta


        Per quanto mi riguarda investo cifre importanti.
        L'impegno è minimo perchè non faccio trading (ritengo sia a perdere per un retail), quando ho da parte una cifra significativa piuttosto che tenerla ferma in banca preferisco prendermi qualche rischio e provare a farla fruttare.
        Anche per la scelta degli investimenti non mi ammazzo di ricerche a parte quelle che faccio per interesse personale.

        Commenta


          Io capisco che per chi ha 50 anni suonati e tante mila euro non ha senso, ma per chi come me ha meno di 30 anni investire piccole cifre in maniera fissa è la forma migliore sul lungo termine.
          (cose private noiose)
          Prendo quello che avanza dallo stipendio al netto delle spese (affitto, utenze, spesa, ragazza, viaggi etc) e quei 500 euro vengono un po' lasciati liquidi sul conto e quel po' che avanza messo in crypto ed oro.
          Soprattutto le crypto Sono per me un investimento sulla tecnologia, non sul valore.
          Credo che in 5/6 anni il valore crescerá di molto, entrare ora permetterà di avere un valore di acquisto medio più basso.

          Poi siamo sempre su BW, quindi investo in trading 500k al mese. Wob.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Last edited by Ponno; 06-05-2020, 14:48:26.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Se hai 4 appartamenti intestati quei 100/200 euro al mese tanto vale che te li godi

            Commenta


              mypecunia.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mypecunia.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

              articolo di 3 anni fa ma sempre utile, attuale e che condivido nelle percentuali che consiglia di dedicare alle cripto:
              Per ora siamo nel campo delle operazioni di speculazione.
              Se decidi di metterci su un po’ di soldi, in un ottica strategica, puoi decidere di dedicare un 5%-10% del tuo portafoglio totale ai bitcoin.
              Questa percentuale ti da la possibilità di trarre beneficio da eventuali profitti e, contemporaneamente, ti tutela in caso di andamento negativo, riducendo le perdite.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se hai 4 appartamenti intestati quei 100/200 euro al mese tanto vale che te li godi
                (altre cose noiose private)
                Io capisco che qui ci sono persone che per meno di 50k di profitto manco si grattano il mento, ma esistono grigi vari.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Last edited by Ponno; 06-05-2020, 14:48:49.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io capisco che per chi ha 50 anni suonati e tante mila euro non ha senso, ma per chi come me ha meno di 30 anni investire piccole cifre in maniera fissa è la forma migliore sul lungo termine.
                  Ho 4 appartamenti intestati, che non ha senso liquidare per mettere in crypto, ne in nessuno investimento.
                  Prendo quello che avanza dallo stipendio al netto delle spese (affitto, utenze, spesa, ragazza, viaggi etc) e quei 500 euro vengono un po' lasciati liquidi sul conto e quel po' che avanza messo in crypto ed oro.
                  Soprattutto le crypto Sono per me un investimento sulla tecnologia, non sul valore.
                  Credo che in 5/6 anni il valore crescerá di molto, entrare ora permetterà di avere un valore di acquisto medio più basso.

                  Poi siamo sempre su BW, quindi investo in trading 500k al mese. Wob.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  500 euro totali è un investimento che lascia il tempo che trova, IMHO, può avere un senso didattico, ma speculativo poco. Passare da 500 a 550 euro (se va bene) non credo ti fa la differenza. 500 al mese invece può diventare un investimento. "Big Money" ad esempio possono essere tutti i risparmi, indipendentemente da quanti sono, anche solo 100 euro. Comunque ripeto, è soggettivo, ognuno fa quello che preferisce, 70 euro di trading tuttavia continua a farmi un sorridere.

                  Perdona, le crypto sono un investimento sulla tecnologia e non sul valore, poi mi dici che cresceranno di valore. Mi sono perso qualche cosa?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    invece è salito a 8340K neuri

                    H hai comprato?
                    Ho preso 1 btc quando stava a 7000
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Io capisco che per chi ha 50 anni suonati e tante mila euro non ha senso, ma per chi come me ha meno di 30 anni investire piccole cifre in maniera fissa è la forma migliore sul lungo termine.
                      Ho 4 appartamenti intestati, che non ha senso liquidare per mettere in crypto, ne in nessuno investimento.
                      Prendo quello che avanza dallo stipendio al netto delle spese (affitto, utenze, spesa, ragazza, viaggi etc) e quei 500 euro vengono un po' lasciati liquidi sul conto e quel po' che avanza messo in crypto ed oro.
                      Soprattutto le crypto Sono per me un investimento sulla tecnologia, non sul valore.
                      Credo che in 5/6 anni il valore crescerá di molto, entrare ora permetterà di avere un valore di acquisto medio più basso.

                      Poi siamo sempre su BW, quindi investo in trading 500k al mese. Wob.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      a meno si 30 anni hai 4 appartamenti intestati, mettiamo che ognuno valga 100k, stikazzi ponno.

                      E ti metti a giocherellare con gli spicci
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        a meno si 30 anni hai 4 appartamenti intestati, mettiamo che ognuno valga 100k, stikazzi ponno.

                        E ti metti a giocherellare con gli spicci
                        È OT e edito perché alla fine non è manco interessante. Comunque non è farina del mio sacco. Sono solo stato fortunato a nascere dove sono nato. Nulla di speciale.

                        Gli spicci con cui gioco sono i miei almeno, tutti miei, del mio stipendio

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Ponno; 06-05-2020, 16:05:54.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          È OT e edito perché alla fine non è manco interessante. Comunque non è farina del mio sacco. Sono solo stato fortunato a nascere dove sono nato. Nulla di speciale.

                          Gli spicci con cui gioco sono i miei almeno, tutti miei.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Non prenderla sul personale Ponno, a me perdere, o meglio impiegare tempo in trading da 100 € non va, chi ha tempo e voglia, vuoi perché appassionato, vuoi perché studia con piccole cifre per poi passare ad un livello superiore con qualche esperienza fa bene a farlo.
                          Io trovo più comodo mettere 500 € sul risparmio automatico e quando ne ho tot muoverli, ma non giudico chi fa movimenti da 100 €.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Non prenderla sul personale Ponno, a me perdere, o meglio impiegare tempo in trading da 100 € non va, chi ha tempo e voglia, vuoi perché appassionato, vuoi perché studia con piccole cifre per poi passare ad un livello superiore con qualche esperienza fa bene a farlo.
                            Io trovo più comodo mettere 500 € sul risparmio automatico e quando ne ho tot muoverli, ma non giudico chi fa movimenti da 100 €.
                            Ma io non faccio trading. Io faccio buy and hold. qualche centinaio di euro tutti i mesi, vanno li e si accumulano
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Va bene, adesso se uno ha i genitori ricchi ed è nato con la camicia, ha avuto la pappa pronta e gioca a fare trading non è che può essere una colpa.
                              Sarà poi libero di farlo.

                              Commenta


                                Ma certo che si.
                                Infatti non vedo critiche.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎