Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questo giro ci sono delle specificita’ che non abbiamo visto in altre occasioni


    in ogni caso in una strategia di lungo sono cose che dovrebbero toccare relativamente...almeno lato investimenti.

    La questione che uno dovrebbe porsi e’ se esistono condizioni per dei cambi di ritta operativi personali.


    A me la cosa per ora non scalfisce.


    E’ nell’economia “reale” che purtroppo le cose saranno incerte nelle prospettive, ma piu’ che andare a lavoro e e gestirsi le risorse non si puo’ fare.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      vi avevo detto che tempo fa avevo comprato slp in vista dell'aggiornamento che ci sarà questa settimana. Poi la scorsa settimana c'è stato l'hack su ronin e ho temuto che potesse crollare tutto una volta riaperta la piattaforma. Quindi mi sono accontentato di guadagnarci 500 euro. Tra ieri e oggi ha fatto + 35%, sarei a +3k.
      Questi errori di valutazione mi stanno facendo perdere parecchio, come per rose che ho venduto subito prima del boom.
      Ditemi voi se è solo sfortuna e le mie valutazioni potevano essere esatte (cioè che slp crollasse per il furto di 600 mln di eth, che tuttora ronin non si sa come rimborserà) o se dovevo avere più coraggio vendendo a quanto mi ero prefissato

      Commenta


        Arturo trovati un lavoro.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Art ma chi può dirti cos'era meglio fare, quando si tratta di scommettere su Coin sconosciute

          Giusto un veggente
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Vegano pure



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ma giocate alle slot machine che è più divertente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Comunque indici hanno recuperato bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Comunque indici hanno recuperato bene
                  Anche i medi, male ai pollici invece
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Stavo per scrivere una cosa simile ma Nonno e’ sempre sul pezzo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Art ma chi può dirti cos'era meglio fare, quando si tratta di scommettere su Coin sconosciute

                      Giusto un veggente
                      non è esattamente così, aspettavo il pump per oggi da settimane e infatti c'è stato in concomitanza con il nuovo sistema di burn di slp.

                      Commenta


                        La mia banca ha aggiunto una sorta di conto risparmio in cui i soldi si posso ritirare entro due giorni. Paga la bellezza dello 0.09% annuo. Ci ho messo 5k, ricchezza incoming ahahah

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Hai 5k, sei già ricco
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ho fatto domanda per un progetto di precognizione dei market, con le medie che ho si parla di ricompense tra 7000 e 70000$.

                            saluti.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ho fatto domanda per un progetto di precognizione dei market, con le medie che ho si parla di ricompense tra 7000 e 70000$.

                              saluti.
                              Ti hanno fottuto i soldi valium

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Ho fatto domanda per un progetto di precognizione dei market, con le medie che ho si parla di ricompense tra 7000 e 70000$.

                                saluti.
                                Ti pagano in castagne

                                Ti danno dalle 7k alle 70k castagne

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎