Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salirà fino a fine maggio finchè tutti compreranno, aaaaaa ziiiiii l halving fazzamo soldiiiiiii, per poi vedere che non c è alcun boom effettivo e anzi vedranno che la gente cominciana vendere ed assisteremo ad 1 caduta fino ai prezzi attuali?

    O dite che l halving non spingerà in sè nè verso l alto nè verso il basso?

    Magari qualche piccola-media realtà a cui non converrà più minare venderà tutto, causando una discesa?

    Però e anche vero che non sono le piccole realtà a poter avere peso sul mercato
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Non salirà più nulla e poi crollerà tutto a parte l oro forse che è il bene rifugio per eccellenza.
      La crisi economica è appena iniziata e non finirà presto.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Non salirà più nulla e poi crollerà tutto a parte l oro forse che è il bene rifugio per eccellenza.
        La crisi economica è appena iniziata e non finirà presto.
        il btc vedrai che salirà per tutto maggio. poi cosa a cade verso l halving boh
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Disastrosi i dati sulle vendite case e PIL USA. Lo sguardo però è ancora rivolto alle banche centrali. Ma si stanno sottovalutando diversi aspetti. Continua a leggere →


          LA GRANDE SCOMMESSA: ora ci vuole il MIRACOLO

          Siamo arrivati ad un punto dove la domanda non è più SE ma QUANDO.
          Ne parliamo quasi tutti i giorni e quanto è successo oggi non ha fatto che confermare l’incredibile MOOD che si è generato sui mercati finanziari.

          Cosa importa se l’economia va a rotoli. Cosa interessa registrare una disoccupazione americana che viaggia intanto verso percentuali che secondo gli analisti potrebbero raggiungere il 15% o il 20% in aprile, dopo che le richieste di sussidi di chi è rimasto senza lavoro hanno totalizzato 26 milioni nel giro di sole cinque settimane.
          Cosa interessa se il lockdown un po’ ovunque non è ancora stato rimosso e se permane l’incertezza su come e quando l’economia tornerà a regime. Si punta tutto sulla ripartenza. E difatti oggi abbiamo visto due dati veramente pessimi, ma non ve lo dico io che capisco un tubo, ma lo dicono i numeri.

          Continua..

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Fitch ha invece declassato a sorpresa l’Italia a bbb- (stabile). La decisione era prevista per luglio, decidono invece di pubblicarla ieri ad un giorno dalla riunione bce...
              Che vuol dire?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Che vuol dire?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Che stando a Fitch l'Italia è un debitore inaffidabile. Di per sé il rating conta come percezione per lo più, il discorso si poneva che a fronte di un ulteriore declassamento la BCE non avrebbe più preso debito pubblico perché considerato Junk e quindi Default.
                Ora pare la BCE comprerà anche debito junk e quindi anche se dovessero declassarci ancora non ci sarebbero cambi sull'immediato.

                Io ho capisco così, aspetta Sly o Miller per più info o correzioni

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Fitch: Gli sviluppi nel Paese giustificano l’anticipo dei tempi
                  In merito all’anticipo dei tempi consueti di azione sul rating, Fitch ricorda invece che la pubblicazione di revisioni di giudizi sul debito sovrano «deve avvenire secondo un programma pubblicato, tranne nei casi in cui è necessario che le agenzie di rating si discostino da questo per adempiere ai propri obblighi legali». L’agenzia ha ritenuto che questa disposizione consenta quindi di operare «in situazioni in cui si verifica un cambiamento sostanziale del merito creditizio dell’emittente, tale da ritenere inappropriato attendere la prossima data di revisione programmata per aggiornare il rating o l’outlook» e ha deciso di agire immediatamente a causa degli sviluppi nel nostro Paese.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Che vuol dire?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    che è quantomeno “strano” che si pronuncino con queste tempistiche e modi. Si anticipa la decisione per un singolo stato quando la situazione è simmetrica e richiede probabilmente una revisione globale. Lo si fa poco prima di una riunione della bce, che senso ha? Si vuole sondare la capacità della banca centrale di “assorbire” decisioni del genere? Si vogliono dare segnali di qualche tipo a qualcuno?

                    Commenta


                      Lo hanno giustificato con la superc@zzola di cui sopra



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Immagino che la “key driver” Covid valga un po’ per tutti e che anticiperanno le decisioni anche che so... per Francia e Spagna

                        Commenta


                          Sul sito registrandosi si puo’ vedere il calendario, temo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Che stando a Fitch l'Italia è un debitore inaffidabile. Di per sé il rating conta come percezione per lo più, il discorso si poneva che a fronte di un ulteriore declassamento la BCE non avrebbe più preso debito pubblico perché considerato Junk e quindi Default.
                            Ora pare la BCE comprerà anche debito junk e quindi anche se dovessero declassarci ancora non ci sarebbero cambi sull'immediato.

                            Io ho capisco così, aspetta Sly o Miller per più info o correzioni

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Con un ulteriore declassamento e il passaggio da investment grade a junk grossa parte dei fondi di investimento non potrebbero detenere i titoli italiani perchè in una categoria troppo speculativa/rischiosa

                            Commenta


                              a breve "the big short 2"
                              stay tuned

                              Commenta


                                Il mio amico warren buffet ha parlato
                                Si sta mantenendo liquido

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎