Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma secondo me cala eh, andrà bull un mesetto ancora e se la stampa gli da abbastanza visibilità arriva sui 10k e poi giù in picchiata. Vediamo che succede

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Si penso anche io. staranno comprando tutti speranzosi per l halving. per poi vendere quando nel breve non ci sarà niente di che
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Han fatto proprio un bel salto recentemente, praticamente son tornate ai livelli pre-crisi.

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Il tempo in Bitcoin si misura sulla scala temporale di quante volte hai assistito al loro funerale + resurrezione

          Commenta


            Mi sa che per le prossime due settimane sarà bullish. 10k in arrivo temo. Quanto siamo stronz1 a non aver comprato

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Infatti Masch..se volessimo andare ancora piu’ indietro nel tempo sarebbe ancora piu’ clamoroso (per entrambi).

              In sintesi: o si e’ trader speculativi che colgono le opportunita’ della volatilita’, o si compra e si dimentica.
              Quando si assiste a fenomeni clamorosi come crolli che vedrebbe anche uno Stevie Wonder, comprare e stop.
              Il lungo periodo da ragione con maggiori probabilita’, a maggior ragione se si pensa ai presupposti in base ai quali ci si e’ rivolti a Bitcoin, se uno ci crede, non ha senso metterlo in dubbio in ottica corretta.

              Ma vale identico per Sp500, che ha chiaramente uno storico (e non solo)ben piu’ strutturato.
              Last edited by Sly83; 30-04-2020, 09:00:18.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Infatti Masch..se volessimo andare ancora piu’ indietro nel tempo sarebbe ancora piu’ clamoroso (per entrambi).

                In sintesi: o si e’ trader speculativi che colgono le opportunita’ della volatilita’, o si compra e si dimentica.
                Quando si assiste a fenomeni clamorosi come crolli che vedrebbe anche uno Stevie Wonder, comprare e stop.
                Il lungo periodo da ragione con maggiori probabilita’, a maggior ragione se si pensa ai presupposti in base ai quali ci si e’ rivolti a Bitcoin, se uno ci crede, non ha senso metterlo in dubbio in ottica corretta.

                Ma vale identico per Sp500, che ha chiaramente uno storico ben piu’ strutturato.
                Hai super ragione. Mi mangio le mani.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Vendi/compra e’ trading, si presta coi Futures, si presta col Forex..con le Crypto bisogna scegliere quante risorse destinare al trading e quante all’investimento, altrimenti uno non vive piu’



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Vendi/compra e’ trading, si presta coi Futures, si presta col Forex..con le Crypto bisogna scegliere quante risorse destinare al trading e quante all’investimento, altrimenti uno non vive piu’
                    No no, non ho intenzione di fare trading, é sempre buy & hold per me, ma ho perso occasione per averne di piú. Compro sempre stesso controvalore in euro. Non avessi fatto la pussy a 3k avrei adesso molto piú BTC per lo stesso controvalore in ottica lunga. Purtroppo sono cose che si imparano solo sbattendoci il muso. Ho fatto lo stesso con l'oro. Quando é sceso a Marzo volevo prendere due sterline, poi oh detto aspettiamo magari scende ancora e il resto é storia
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      No no, non ho intenzione di fare trading, é sempre buy & hold per me, ma ho perso occasione per averne di piú. Compro sempre stesso controvalore in euro. Non avessi fatto la pussy a 3k avrei adesso molto piú BTC per lo stesso controvalore in ottica lunga. Purtroppo sono cose che si imparano solo sbattendoci il muso. Ho fatto lo stesso con l'oro. Quando é sceso a Marzo volevo prendere due sterline, poi oh detto aspettiamo magari scende ancora e il resto é storia
                      Oh seriamente, hai rotto i coglion1. Usa Telegram e discuti di la.



                      Commenta


                        e’ normale Ponno, e’ normale nella misura in cui

                        1)e’ esperienza comune di tutti, da sempre

                        2)conferma come serva PAZIENZA, certi che il mercato le occasioni le fornisce costantemente, ma le migliori sono rare

                        3)a posteriori, vale il “vendi guadagna e pentiti” così come il “non comprare poi piangi”

                        A posteriori...appunto..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          La strada degli investimenti e’ lastricata di rimpianti per non aver comprato e rimorsi per aver venduto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            ahah perchè sta cattiveria con Ponno? non si può discutere di investimenti in questi 1-2 topic dedicati?

                            Commenta


                              Solo "lateralmente" collegato alle Crypto ma Kraken sta aprendo un ufficio a Berlino e sta assumendo abbastanza in fretta. Quasi quasi mi candidato per il post da Recruiter!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Vai vai
                                abbiamo bisogno di un insider
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎