Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incrementata a mercato (su Piazza Affari, ci pago meno di commissione).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Mi sta facendo un clamoroso +0.05%!

      Di gia’!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Comunque, che sia in positivo o in negativo, una trimestrale che impatti tanto sui titoli tech consolidati e’ davvero un segnale allarmante.


        Vale anche per Alphabet.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Incrementata a mercato (su Piazza Affari, ci pago meno di commissione).
          Ma non ti conviene comprare sui mercati domestici per varie motivazioni che vanno oltre la differenza di commissioni? Non ultimo le operazioni sul capitale.

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Comunque, che sia in positivo o in negativo, una trimestrale che impatti tanto sui titoli tech consolidati e’ davvero un segnale allarmante.


          Vale anche per Alphabet.
          Verissimo.

          Commenta


            Generalmente compro solo sul mercato domestico Gius, ho fatto due eccezioni sole con Tesla e Meta, che ho sia USA che europa (in minima parte).


            E’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              E’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS
              Ti sei cibato dei miei resti

              Commenta


                io sto vedendo il grafico di meta e questo 20% non lo vedo mica, non capisco.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  after hours
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Generalmente compro solo sul mercato domestico Gius, ho fatto due eccezioni sole con Tesla e Meta, che ho sia USA che europa (in minima parte).


                    E’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS
                    cosa? si può comprare in afterhours prendendo i titoli usa sulle xetra/piazza affari??

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    io sto vedendo il grafico di meta e questo 20% non lo vedo mica, non capisco.
                    forse devi aspettare la riapertura alle 15.30 per vedere il grafico aggiornato

                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ti sei cibato dei miei resti
                    perché non usate lo stop loss?

                    PS: in effetti in afterhours lo stop non sarebbe stato comunque eseguito, che fregata

                    Commenta


                      Praticamente un arbitraggio


                      Nat nel post market la trimestrale META e’ stata bruttina.

                      Il titolo e’ quotato anche a Piazza Affari, per cui stamani ha aperto con un -20 che riflette l’after hours americano.

                      Le contrattazioni a Wall Street inieranno alle nostre 15.30, non so come aprira’ lì perche’ presumo movimento nel pre market.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Letto dopo scusate se ho ripetuto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          anche in pre fa -22%
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Mav ho comprato all’apertura della nostra borsa al prezzo che riflette appunto l’after hours.


                            Questa cosa e’ possibile solo con le azioni quotate su piu’ mercati, ovviamente.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Boh io cercando su google vedo Meta valore 323 dollari +8% negli ultimi 5 giorni
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Mav ho comprato all’apertura della nostra borsa al prezzo che riflette appunto l’after hours.


                                Questa cosa e’ possibile solo con le azioni quotate su piu’ mercati, ovviamente.
                                molto interessante sta cosa.

                                Certo che sto dippone è una bella occasione per rientrare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎