Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non gli va alla grandissima , si lamenta sempre

    Che entri pesante in tesla e eth, andando contro i suoi principi
    Alla fine sto sempre guadagnando eh, potevo fare di meglio andando meno prudente ma vabbè.
    Oggi ho ricordato a mio padre di non tenere troppi soldi fermi, mi ha detto quanti soldi ha guadagnato nel 2021 in borsa ed ho dovuto stare zitto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      2020-2021 annate stratosferiche



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si ormai penso anche io di andare su questa strada, quello che mi frena un pò è dover caricare pesante su piattaforme come Degiro, cioè la fiducia c'è ma mai come quella verso una banca fisica...
        fammi sapere come ti trovi con la migrazione su degiro mantenendo tutte le posizioni. sono tentato di fare passare parenti legati a brooker con banca fisica e commissioni e operatività dell'ante guerra... ma se le procedure sono troppe per migrare , campa cavallo.,,


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Alla fine sto sempre guadagnando eh, potevo fare di meglio andando meno prudente ma vabbè.
          Oggi ho ricordato a mio padre di non tenere troppi soldi fermi, mi ha detto quanti soldi ha guadagnato nel 2021 in borsa ed ho dovuto stare zitto.
          Nat tuo padre sfoggia la potenza economica dell'impresario veneto

          Eheheh

          Commenta


            che pregio, me lo immagino invitare il Nat ad un pranzo con tavolo kilometrico sedendo all'altro estremo capotavola e cameriere che porta primo piatto alzando cloche con sotto il resoconto della performance sull'azionario 20/21 che schiaccia quella del figlio.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Normale amministrazione

              Se Nat aveva previsto tutto..
              Babbo Nat aveva previsto tutto ancora prima

              Non c'é competizione

              Commenta


                Finora una decisa manifestazione di forza da parte del mercato azionario americano.


                Questo ultimo periodo e’ caratterizzato da un diffuso mood ribassistacentrico.


                Ancora non riesco a trovare una ragione per un mercato “sotto”, ma ok.
                Last edited by Sly83; 31-01-2022, 17:54:53.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io un paio di idee ce le ho... ma è presto per capire se son buone o meno
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Sei piu’ per un periodo rosso tu Neme?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Sei piu’ per un periodo rosso tu Neme?
                      No al contrario perché a livello macro stiamo uscendo da una pandemia e questi storicamente vuol dire crescere, ho dubbi sul timing di smaltimento della sbornia 20-21
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Luna in picchiata, sembra che ci sia pericolo d'insolvenza su anchor protocol

                        Commenta


                          Capito.

                          Quella del timing e’ una questione da cui cerco di prescindere



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Capito.

                            Quella del timing e’ una questione da cui cerco di prescindere
                            Diciamo che sterilizzando il tema del timing di ingresso i prezzi di settimana scorsa e attuali sono molto appetibili per come la vedo e poi stanno bassi a lungo e più si carica la molla.
                            I ribassi colpiscono tutti anche quello buoni che torneranno a far valere i proprio fondamentali in poco tempo una volta stabilizzati i mercati
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Di mio nell’ultimo biennio ogni ribasso sono entrato.

                              In quest’ultimo ho colto l’occasione per inserire Alphabet che era l’unica big che avevo chiaro di dover avere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Potrebbe essere letta come in contrasto col discorso timing..in realta’ quella del timing la vedo piu’ come qualcosa con una preponderante componente di volonta’ di entrata in attesa dell’evento.

                                Nel mio caso e’ piu’ elementare....da un lato entro se posso (se ho disponibilita’), dall’altro se l’entrata coincide con un ribasso tanto meglio.

                                La maggior parte degli ingressi li ho fatti praticamente ai massimi.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎