Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    H devi googlare un po' e magari visitare reddit. Io ho BTC e XTZ, poi prenderò qualcosa che costa due lire e vedere che succede.

    Bob vede Tezos e Chainlink in mega salita, alcuni dicono Tezos e Cardano, altri Monero. Devi vedere anche quale progetto ti piace.
    Sicuramente fossi in te mi concentrerei su quelli con capitalizzazione più alta.

    Tezos li prenderei e metterei in stacking, hanno una bella community e nel mentre ricercherei per gli un altra.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Il btc viene utilizzato da sempre per le transazioni illecite ma non è anonimo, a quanto leggo è totalmente anonimo invece monero, ma non viene utilizzato per le compravendite, almeno non nelle comunità che frequento, possibile venga usato nelle comunità grosse internazionali.

    Monero viene usato nel passaggio btc - monero - btc
    per far scomparire la provenienaa illecita dei btc da chi deve pulire grosse quantità.

    qualche anno fa 2016-17 ricordo che all andamento del btc corrispondeva quello di Etherum e monero, quindi poco cambiava il destino era legato al btc.
    Ora non so se è cambiata la cosa.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Mining ne fa qualcuno? io son 2 anni che faccio mining di ethereum (ho la possibilità di avere corrente aggratis avendo messo il rig in un'azienda metalmeccanica)

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Fitch ha invece declassato a sorpresa l’Italia a bbb- (stabile). La decisione era prevista per luglio, decidono invece di pubblicarla ieri ad un giorno dalla riunione bce...

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Il btc viene utilizzato da sempre per le transazioni illecite ma non è anonimo, a quanto leggo è totalmente anonimo invece monero, ma non viene utilizzato per le compravendite, almeno non nelle comunità che frequento, possibile venga usato nelle comunità grosse internazionali.

          Monero viene usato nel passaggio btc - monero - btc
          per far scomparire la provenienaa illecita dei btc da chi deve pulire grosse quantità.

          qualche anno fa 2016-17 ricordo che all andamento del btc corrispondeva quello di Etherum e monero, quindi poco cambiava il destino era legato al btc.
          Ora non so se è cambiata la cosa.
          Sta cosa di BTC non davvero anonimi credo che siano collegati solo se lo tieni su Coinbase etc e infatti sono anche sequestrabili. Se li tieni su un wallet hw come lo trovano?
          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          Mining ne fa qualcuno? io son 2 anni che faccio mining di ethereum (ho la possibilità di avere corrente aggratis avendo messo il rig in un'azienda metalmeccanica)
          No, senza avere energia gratis non conviene minare niente in Europa,temo

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Sta cosa di BTC non davvero anonimi credo che siano collegati solo se lo tieni su Coinbase etc e infatti sono anche sequestrabili. Se li tieni su un wallet hw come lo trovano?
            Le transazioni effettuate con Bitcoin sono totalmente tracciabili e pubbliche. C'è l'anonimato dell'indirizzo, ma già se sei passato da exchange l'hai perso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Le transazioni effettuate con Bitcoin sono totalmente tracciabili e pubbliche. C'è l'anonimato dell'indirizzo, ma già se sei passato da exchange l'hai perso.
              Se hai più di un wallet e usi uno per gli Exchange e gli altri li sposti, è impossibile dimostrare sia il tuo però. Almeno così ho letto.
              La roba che solo Monero fosse completamente privato lo ho letto anche io

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Il tema privacy è complesso e sinceramente lo conosco poco.

                Da quanto avevo capito quando mi ero interessato è piuttosto difficile mantenere l'anonimato con Bitcoin, sopratutto se ne hai bisogno (e quindi c'è qualcuno interessato a "scoprirti").
                Con altre crypto strutturate per queste finalità il problema si ripresenta a causa delle dimensioni ridotte delle stesse reti.

                Qui ne parlano.

                Since it’s inception, Bitcoin has been thought of as an anonymous way to move money. Recently, however, a few firms have built software that can track the movement of coins and help law enforcement track illicit earnings.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Sta cosa di BTC non davvero anonimi credo che siano collegati solo se lo tieni su Coinbase etc e infatti sono anche sequestrabili. Se li tieni su un wallet hw come lo trovano? No, senza avere energia gratis non conviene minare niente in Europa,temo

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Parlavano di chain analisys e roba simile, io non ne so molto
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Parlavano di chain analisys e roba simile, io non ne so molto
                    Si, possono tracciare ma non possono provare che sia tuo l'indirizzo a parte quello sugli exchange. É un argomento puramente legale, e di legali Crpyto ce ne sono pochi, come le leggi, ancora.

                    COmunque H guardati questa mini serie di video su XTZ, https://www.coinbase.com/earn/tezos
                    ce ne sono anche su altre crypto, io li trovo super carini e facili da capire
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Mercoledì sera FOMC e il giorno dopo riunione BCE...
                      Ci siamo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il tema privacy è complesso e sinceramente lo conosco poco.

                        Da quanto avevo capito quando mi ero interessato è piuttosto difficile mantenere l'anonimato con Bitcoin, sopratutto se ne hai bisogno (e quindi c'è qualcuno interessato a "scoprirti").
                        Con altre crypto strutturate per queste finalità il problema si ripresenta a causa delle dimensioni ridotte delle stesse reti.

                        Qui ne parlano.

                        https://bitcoinist.com/yes-your-bitc...-are-doing-it/
                        Non ho capito monero come fa a non essere tracciabile
                        Prende 6 firme dalla chain e le aggiunge alla transazione?
                        In cosa consiste questa operazione?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          BTC sugli 8k, H sei pronto al crash?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Si, possono tracciare ma non possono provare che sia tuo l'indirizzo a parte quello sugli exchange. É un argomento puramente legale, e di legali Crpyto ce ne sono pochi, come le leggi, ancora.

                            COmunque H guardati questa mini serie di video su XTZ, https://www.coinbase.com/earn/tezos
                            ce ne sono anche su altre crypto, io li trovo super carini e facili da capire
                            Ok dopo guardo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              BTC sugli 8k, H sei pronto al crash?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ponno sinceramente sono ncrollati da 9k a 3.5k in pochissimo, quindi ci andrei cauto. Magari pre halving ripiombano giù.
                              Cmq avevo visto nella mia testolina che in 3 giorni salivano a 7500 per quello li ho presi, a istinto, che non vuol dire nulla ma sentivo qualcosa.

                              Ma tanto per dire, non penso di toccarli per qualche anno, salvo raggiungere alte cifre e allora mi riprendo giusto l investimento
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Ponno sinceramente sono ncrollati da 9k a 3.5k in pochissimo, quindi ci andrei cauto. Magari pre halving ripiombano giù.
                                Cmq avevo visto nella mia testolina che in 3 giorni salivano a 7500 per quello li ho presi, a istinto, che non vuol dire nulla ma sentivo qualcosa.

                                Ma tanto per dire, non penso di toccarli per qualche anno, salvo raggiungere alte cifre e allora mi riprendo giusto l investimento
                                Ma secondo me cala eh, andrà bull un mesetto ancora e se la stampa gli da abbastanza visibilità arriva sui 10k e poi giù in picchiata. Vediamo che succede

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎