Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    100 k di cosa ? Di rake forse
    I rakeback pro flattavano di vincite e tiravano su quelle cifre di rakeback

    Commenta


      Aspetta io per rake intendo i buy in dei sit e le % sui pot del cash.
      La rake back era una piccolissima percentuale che veniva data sottoforma di bonus al giocatore, adesso non mi ricordo ma era una roba sul 4/5% in base allo status vip e alla skin / room
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Aspetta io per rake intendo i buy in dei sit e le % sui pot del cash.
        La rake back era una piccolissima percentuale che veniva data sottoforma di bonus al giocatore, adesso non mi ricordo ma era una roba sul 4/5% in base allo status vip e alla skin / room
        La rakeback dei supernova elite arrivava attorno al 60% (o anche più) della rake. Questi tenevano 15 tavoli magari NL100 e capisci che ci tiravano fuori quei soldi che ti dicevo.

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Addirittura ? Bhe allora rettifico
            Sinceramente non mi ricordo ma dove giocavo di più al tempo era poker Club Lottomatica , molto pescoso ..cit raccapricciante,per il cash e non credo di aver mai visto un euro di rake back
            Per i sit giocavo su ipoker , betclick e titan ,titan aveva il miglior vip sistem al tempo.
            Però rimanendo nei microlimtii sono cose inutili.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Figlio di papà e cocainomane del caxxo
              Se gli levi tutto e gli dai un martello nelle mani lo ritrovi sotto un ponte col martello infilato nel kulo
              non giurerei che sia capace di trovarsi il culo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                vede il dito come prematura? E poi vicesindaco
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  La tirera’ fuori la FED domani

                  per dire che non alzano piu’ a marzo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Qua si riscende

                    Nat aveva previsto tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Addirittura ? Bhe allora rettifico
                      Sinceramente non mi ricordo ma dove giocavo di più al tempo era poker Club Lottomatica , molto pescoso ..cit raccapricciante,per il cash e non credo di aver mai visto un euro di rake back
                      Per i sit giocavo su ipoker , betclick e titan ,titan aveva il miglior vip sistem al tempo.
                      Però rimanendo nei microlimtii sono cose inutili.
                      Sta gente qua. Tutti scomparsi quando hanno tolto la back.


                      Commenta


                        Mio Padre ( campione mondiale di contanti nel conto corrente ) è da due giorni che mi percula per la borsa.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Mio Padre ( campione mondiale di contanti nel conto corrente ) è da due giorni che mi percula per la borsa.
                          Nat tuo babbo non tiene conto dell'inflazione che non é più a l'1-2%

                          E considerando che già la tenevano bassa prima (quella ufficiale) coi panieri istat che misurano l'inflazione dal prezzo dei fagioli e delle barbabietole..
                          Ora se dicono over 4%,saremo sul 6-7%(a recchia)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sta gente qua. Tutti scomparsi quando hanno tolto la back.


                            Madonna quanti ricordi brutti.
                            Comunque si ,ovvio erano bot non giocatori , tutti -ev e infatti..
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Nat tuo babbo non tiene conto dell'inflazione che non é più a l'1-2%

                              E considerando che già la tenevano bassa prima (quella ufficiale) coi panieri istat che misurano l'inflazione dal prezzo dei fagioli e delle barbabietole..
                              Ora se dicono over 4%,saremo sul 6-7%(a recchia)
                              cmq btc sta seguendo in maniera imbarazzanti il nasdaq, stanno andando paralleli
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                                albertone è preoccupato

                                e scacciavillo fa per me un discorso sensato,prima con azionario che crolla potevano dare il calcio al barattolo e assecondarlo(vedasi fine 2018) perchè l'inflazione non era un problema,questa volta la questione è differente
                                Mi piace il sintetico consiglio: "guardate i fondamentali". Io ho perso 50k ieri sulla totalità del portafoglio. Un vero bagno di sangue! Speriamo la correzione duri poco, ma non credo!
                                Incollo qui quanto emerso dalla call con Cordusio/Unicredit ieri: hanno parlato della parte azionaria. Escludono rischi di recessione e sostengono che siamo in un periodo di rerating che interessa soprattutto le aziende al momento non in utile. Azioni nel complesso da tenere nel lungo (mi piacerebbe capire che tempi si aspettino per richiudere il gap), con preferenza di Europa ed Asia. Bisogna lavorare sulla rotazione a vari livelli. In particolare Asia quest'anno dovrebbe avere alfa positivo. I tassi rimarranno a lungo inferiori all'inflazione, per due ragioni: gli stati devono rendere sostenibile il proprio debito, e per molte aziende il costo del debito non sarebbe affrontabile. Quindi questo è il momento di comprare azioni, sovrappesandole, ma con selettività, allungando l'orizzonte temporale. Dunque, in una parola ci vuole pazienza, perchè ancor più che in passato l'azionario sul lungo sovraperformerà. Anche i tecnologici vanno bene, ma non devono avere i flussi di cassa troppo spostati in là. Le infrastrutture sovraperformeranno. Nell'economia, a proposito, la leva è cresciuta tanto. Sono ottimisti sull'Europa e l'Italia. È stato sottolineato come lo stimolo fiscale USA sia stato eccessivo (insostenibile) e dato nelle mani del consumatore. Quello europeo ponderato e mirato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎