Qualcuno è saltato
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi é venuta la fissa di prendere una sterlina d'oro 2020, ma la prezzano a 427 qui a Berlino, dissuadetemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon farlo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Perché il videopoker non la prendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché il videopoker non la prende
Commenta
-
-
No seriamente dai. Voglio prendere altre sterline da investimento, la questione é che prendere 2020 e pagarla 40 euro in più perché fior di conio non ha senso ma ho la scimmia. Mi servono illustri pareri di BW
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo seriamente dai. Voglio prendere altre sterline da investimento, la questione é che prendere 2020 e pagarla 40 euro in più perché fior di conio non ha senso ma ho la scimmia. Mi servono illustri pareri di BW
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo seriamente dai. Voglio prendere altre sterline da investimento, la questione é che prendere 2020 e pagarla 40 euro in più perché fior di conio non ha senso ma ho la scimmia. Mi servono illustri pareri di BW
Valuta tu se vale la differenza di prezzo,poi in rivendita contano solo i 7.32 di 999 sui 7.98 di peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioFiori di conio rispetto ad una datata ha l'unica differenza che luccica di più
Valuta tu se vale la differenza di prezzo,poi in rivendita contano solo i 7.32 di 999 sui 7.98 di peso..
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDa chi è scontato? Il mercato sconta un declassamento a junk? Non credo proprio. Imho non toccheranno niente, altrimenti aggiungerebbero crisi su crisi. Al limite toccheranno l’outlook.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Nel contesto attuale e’ una notizia in parte rassicurante, in parte meno ma almeno danno segni di presenza
Commenta
-
-
L'oro è oro.
Commenta
-
Commenta